annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Clio Rs 2 (2)

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da Giuseppe_ClioRS

ciao beppe.....mi dispiace pure a me....caramba del ca....

che spettacolo ste foto...

Commenta

• Si ma ragno se vedessi il ragazzo che dice Monzola....e dove lavora....e il padre. č stato mio compagno alle superiori..poi a lui si č ritirato...per 2 volte e 1 bocciato...

se io ero un meccanico voncione questo č un ROTTAMAIO misto a DISCARICA

P.S: forse....vado a lavorare in una officina autorizzata ALBA ROMEO spero sia un tipo normale.....( non come quello di prima ) sta volta mi informo e prendo un po piu' di tempo va....
      MeccanicoVoncione:Presidente

Commenta

• Messaggio originariamente postato da G-Lader
        Si ma ragno se vedessi il ragazzo che dice Monzola....e dove lavora....e il padre. č stato mio compagno alle superiori..poi a lui si č ritirato...per 2 volte e 1 bocciato...

se io ero un meccanico voncione questo č un ROTTAMAIO misto a DISCARICA

P.S: forse....vado a lavorare in una officina autorizzata ALBA ROMEO spero sia un tipo normale.....( non come quello di prima ) sta volta mi informo e prendo un po piu' di tempo va....

nooooo vai a lavorare all'ALFA MARAMEO????che schifo....

Commenta

• mi ha chiamato sta sera.......domani vado a parlare e amettere in chiaro....alcune cose....

anche pechč ora sono in una ditta chimica di vernici ( Ferca) non compratele mai

vi dico che ce MERDA dappertutto..........sporco lurido come non so cosa... i cessi sono in ghisa del 1915....dove si mangia ci sono Kg e Kg di polvere...

pero' va bhe...piu' che stare a casa...

al massimo ritorno a Paderno a fare il Voncione se all alfa non mi trovo o non mi assume alla fine Vincenzi' non puo' stare senza me

Lupin III cosa sei andato a fare a Sedriano ieri??? heheh

Commenta

• gabri ritorna a fare il meccanico VONCIONE anza STRA-VONCIONE....

lupin dalle mie parti?????'

Commenta

• se fosse piu' vicino ci tornerei sicuramente....alla fine era un mecca bravissimo e onestissimo... un po voncio e lavora gratis pero' č sempre stato corretto e bravo con me

bho si vedra'

sul 3d delle clio 1.8 16v e williams ancora di olio parlano che 2

Commenta

• Messaggio originariamente postato da oscar16v
                oscar si scrive racing non recing......oppure lo hai fatto a posta??
                cierto chč l'o ho fato a post"a"!!!! [/B][/QUOTE]

OSCARO, MONZOLA, RECING o RESING

cosa sono i termini del clio club?

Venerdi' se vincenzi' mi rida l' alternatur e funziona....... vengo giu' in Ritmo 130 TC

Commenta

se fosse piu' vicino ci tornerei sicuramente....alla fine era un mecca bravissimo e onestissimo... un po voncio e lavora gratis pero' č sempre stato corretto e bravo con me

bho si vedra'

sul 3d delle clio 1.8 16v e williams ancora di olio parlano che 2

ancora con sto olio..... ma non lo hanno ancora capito che ci devono mettere un buon 10w40.....

Commenta

• bhe come minimo 10 w 40

poi clio 16 č della sicilia e la....hai voglia č estate tutto l anno...

ragno preparati al mio Ritmo....sempre se funza l' alternatore...

Commenta

bhe come minimo 10 w 40

poi clio 16 č della sicilia e la....hai voglia č estate tutto l anno...

ragno preparati al mio Ritmo....sempre se funza l' alternatore...

ancora con sta ritmo...ma che modello e la 60 tc abborth???

Commenta

Sto operando...
                      X