Si ma ragno se vedessi il ragazzo che dice Monzola....e dove lavora....e il padre. č stato mio compagno alle superiori..poi a lui si č ritirato...per 2 volte e 1 bocciato...
se io ero un meccanico voncione questo č un ROTTAMAIO misto a DISCARICA
P.S: forse....vado a lavorare in una officina autorizzata ALBA ROMEO spero sia un tipo normale.....( non come quello di prima ) sta volta mi informo e prendo un po piu' di tempo va....
Messaggio originariamente postato da G-Lader Si ma ragno se vedessi il ragazzo che dice Monzola....e dove lavora....e il padre. č stato mio compagno alle superiori..poi a lui si č ritirato...per 2 volte e 1 bocciato...
se io ero un meccanico voncione questo č un ROTTAMAIO misto a DISCARICA
P.S: forse....vado a lavorare in una officina autorizzata ALBA ROMEO spero sia un tipo normale.....( non come quello di prima ) sta volta mi informo e prendo un po piu' di tempo va....
nooooo vai a lavorare all'ALFA MARAMEO????che schifo....
mi ha chiamato sta sera.......domani vado a parlare e amettere in chiaro....alcune cose....
anche pechč ora sono in una ditta chimica di vernici ( Ferca) non compratele mai
vi dico che ce MERDA dappertutto..........sporco lurido come non so cosa... i cessi sono in ghisa del 1915....dove si mangia ci sono Kg e Kg di polvere...
pero' va bhe...piu' che stare a casa...
al massimo ritorno a Paderno a fare il Voncione se all alfa non mi trovo o non mi assume alla fine Vincenzi' non puo' stare senza me
Lupin III cosa sei andato a fare a Sedriano ieri??? heheh
se fosse piu' vicino ci tornerei sicuramente....alla fine era un mecca bravissimo e onestissimo... un po voncio e lavora gratis pero' č sempre stato corretto e bravo con me
bho si vedra'
sul 3d delle clio 1.8 16v e williams ancora di olio parlano che 2
Messaggio originariamente postato da G-Lader se fosse piu' vicino ci tornerei sicuramente....alla fine era un mecca bravissimo e onestissimo... un po voncio e lavora gratis pero' č sempre stato corretto e bravo con me
bho si vedra'
sul 3d delle clio 1.8 16v e williams ancora di olio parlano che 2
ancora con sto olio..... ma non lo hanno ancora capito che ci devono mettere un buon 10w40.....
Commenta