Messaggio originariamente postato da Manga Ragazzi finalmente la mia piccola è ritornata a viaggiare con le camme di serie... intanto parliamo con C&B per vedere cosa dice e decidiamo.. oggi l'ho rullata per vedere se sono tornati tutti i cavallini.... e per mia gioia sono tornati.. 167CV.. (con temperatura misurata di 40°C!!).
Non me la ricordavo proprio così rabbiosa ai bassi... mi è mancata
Adesso le mancherebbe giusto la centralina.... vediamo cosa risarcisce C&B e poi decido se riprovare l'avventura delle camme.. o se "accontentarmi" della centralina renault sport..
opinione mia personale la clio rs piu la si tocca e + peggiora a meno che non si parla di pezzi renault sport
167cv a 40° e senza l'aria fresca che arriva in velocita mi sembra ottimo
Messaggio originariamente postato da alessio 2000 rs extreme,se ti interessa io vendo delle molle HeR per la rs con abbassamento da 5cm circa,ideali da abbinare ad ammortizzatori sportivi.hanno percorso pokissimi km!!!!!!!
quando sarà ora di assetto non è escluso che non ti contatti!
dalle mie parti c'è quel famoso ragazzo che vi dicevo un bel pò di tempo fà che la sua è una fase 1 limited come quella di andreab e però è tutta elaborata renault sport.......è giorni che gli mando messaggi al cel.......ma non mi risponde!!!!!
appena lo incontro gli chiedo che ha realmente sotto e dove la posso portare a fare.........dicono che ad una audi s3 in accellerazione da fermo gli ha dato 3 macchine!!!!!!dicono che và davvero tanto.......
frank forse hai ragione tu........se la si prepara proprio dal tem renault sport......allora li si guadagna........vi racconterò.......
ho appena preso il giornale autokit e sorpresa c'e una piccola foto delle clio del club si vede quella di cliors ,la mia ,quella di greta, e quella di beppe purtroppo manca quella di taxxi e qualla del ragazzo col dci.
Messaggio originariamente postato da frank172 ho appena preso il giornale autokit e sorpresa c'e una piccola foto delle clio del club si vede quella di cliors ,la mia ,quella di greta, e quella di beppe purtroppo manca quella di taxxi e qualla del ragazzo col dci.
Commenta