annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Clio Rs 2 (2)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da Pampurio
    hihihihihi si ke ci conosciamo!!! si ke viaggia ma nn ho mai provato con una centralizzata!!!! x questo son curioso!!!

hiihhiih spione !

Commenta

• Messaggio originariamente postato da lupin III
      sicuramente va forte e i suoi tempi sono in linea con una RS originale....
      quello che dico io è che se una RS centralinata e la 106 di pampurio partono tutte e due perfette non c'è storia.
      ehehheeh Gabry ma nn penso ke mi dia neanke cosi tanto xò!!!! io nn dico ke va di piu in assoluto (azz magari!!!! ) ma xò in una gara con l'alberello sono sicuro di stare davanti!!!! nn come tempo ovvio ma di tagliare il traguardo x primo!!!!
      200MT>7.4sec@161kmh 400MT>11.4@206kmh
      clicca un pò qui!! LA MIA EVO VIII!!!!!! GUARDA I MIEI CAMERACAR AL NURBURGRING!!!
      HKS-GREDDY-ATS-POWER ENTERPRISE-ARP-DENSO-MEGAN RACING-ECUTEK-RALLIART-CUSCO-ZEITRONIX

Commenta

• Messaggio originariamente postato da cliors
        hiihhiih spione !
        te l'avevo detto ke passavo a trovarvi!!!!!
        clicca un pò qui!! LA MIA EVO VIII!!!!!! GUARDA I MIEI CAMERACAR AL NURBURGRING!!!
        HKS-GREDDY-ATS-POWER ENTERPRISE-ARP-DENSO-MEGAN RACING-ECUTEK-RALLIART-CUSCO-ZEITRONIX

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Pampurio
          ehehheheeh ma quale sborrons???? dico le cose come stanno alla nitro drag!!!! cmq grazie x i compli!!!!
          non lo metto in dubbio "spione"

gia' hai letto.......viaggi tu e pure la tua 106 pero'
          a volte (essendo su un forum) certe frasi possono essere
          fraintese no ? e' normale ! x qsto vorrei conoscere tutti di persona
          . per non trarre conclusioni affrettate !

Commenta

• Messaggio originariamente postato da oscar16v
            per me pampurio da imola se ne andrà abbastanza demoralizzato,e quasi sicuramente cambierà il suo 106 con una bella rs
            eheheheh nn ci contare troppo!!!! azz mi piace di brutto la RS ma la fase 2!!! xò nn cambierei la 106 x un'altra scatoletta!!! la prox una bella EVO 6!!!!!

Commenta

si però il pampu oramai ha sulle spalle parecchie partenze,quindi le cose si equivalgono........e poi la car di pampurio nn è tanto originale
              azz un'altro ke nn mi crede!!! raga ve lo giuro su ke volete ho solo lo scarico completo la centra e il filtro CUP!!!! il motore è ORIGINALE!!!!!!!!!!

Commenta

ho sentito dire che saranno sui 200 metri ,ma speriamo che siano sui 400 metri
                mi spiace ma sono sui 200!!! cmq anke se fossero sui 400 saremmo li li!!!!(spero )

Commenta

cele, in qsto caso non sono tanto i cv che ha l'auto,
                  ma il peso. Cristo la 106 pesa 950kg e la clio 1150.
                  vuoi mettere anche la differenza nella facilita'
                  di partire ? con la 106 parti a razzo e nel frattempo bevi un caffe
                  e ti fai 15,5 tranquillo. Tenere a bada l'rs e non farla sgommare
                  non e' un impresa facile. Specie se ha la centra RS.
                  inzomma nn è cosi facile!!!! si pesa meno ha meno CV ma ha delle insulse gomme 185 da 14!!!!!! e la mia con 18kgm di coppia a 5100rpm se nn tieni il volante saldamente va dove vuole!!!!

Commenta

oskarrrr ! ma che reputazione e reputazione !
                    digli che venga qdo c'e la circolazione turistica !
                    difgli che provi a partire appaiati in 2° o in 3° o
                    ancora meglio in 4°. Sbagliero' ma penso che non ci sia
                    storia. Bho vedremo ?!? il problema e' che ci sono tanti
                    sborrons che pur di tirare merd@ sull'RS (xche' sono
                    invidiosi) farebbero carte false !
                    ripeto ke nn ho mai detto ke la RS è una merda!!!!! e a monza giro spesso!!! logico ke se si fanno delle riprese sono svantagiato ho meno coppia!!!! xò sarei curioso di provare!!!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da CELE VTS
                      si in effetti la clio non è facile da domare, almeno penso, cmq la saxo pesa 935kg

cmq sicuramente sui 400mt la clio ha la meglio
                      Cele sono leggende ke la saxò pesa meno!!! sulla bilancia entrambe 950!!!

Commenta

Sto operando...
                      X