annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Clio Rs 2 (2)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da RS 2.0
    E' arrivata la Clio nuova

Domani la prendo!!
    Complimenti RS
    Allora vieni domenica a pranzo cosi' ce la fai vedere?
    Guarda il programma nell'altro 3d
    http://www.elaborare.info/forum/vbul...83#post2546283 Senti pure AndreaB

Nessun'altro e' interessato?
    Ultima modifica di MaximoRS2.0; 08-07-2003, 21:49.
    Member of: NoLimitsCarClub - Consigliere
    Member of: Clio16VClub - Consigliere
    aBBBuso di cavalli
    183.2Cv - 213.5Nm - 7793g/m
    La mia RS.....
    Moira TiAmo!!!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Manga
      Saremo il tuo incubo finchè non ti deciderai a rullarla
      Tu l'hai mai rullata anche da originale?
      Daidai pensa ai vantaggi... almeno dopo puoi vedere se ti vale la pena tirarla fino ai 7'800... oppure cambiare un pelo prima... analizzare per bene i grafici e decidere.. daidaidai....

164 cv ori....

penso che adesso sto sui 170cv....almeno lo spero....

l'altra notte ero appiccicato a una kawasaki ninja...

Commenta

• Messaggio originariamente postato da ragno
        164 cv ori....

penso che adesso sto sui 170cv....almeno lo spero....

l'altra notte ero appiccicato a una kawasaki ninja...
        Ti faccio una domanda per la quale dubito saprai rispondermi... è una domanda da indovino... ma ci provo... a quanti giri ti sembra di avere lo spunto massimo?
        A partire da quanti giri hai potuto constatare che inizia a esserci un po' di calo di potenza?
        Beh dai sarebbe ottimo 6 cavalli guadagnati e un allungo da paura con una spesa minima!!!!
        Guarda la mia cara bimba quanto era bella.. 1 2 3 4 5 6
        Lei è stato il mio primo vero amore.. mai la dimenticherò.. resterà sempre nel mio cuore..

Commenta

Ti faccio una domanda per la quale dubito saprai rispondermi... è una domanda da indovino... ma ci provo... a quanti giri ti sembra di avere lo spunto massimo?
          A partire da quanti giri hai potuto constatare che inizia a esserci un po' di calo di potenza?
          Beh dai sarebbe ottimo 6 cavalli guadagnati e un allungo da paura con una spesa minima!!!!

il calo non lo noto.....se hanno messo il lim a 7800 un motivo c'e....

Commenta

il calo non lo noto.....se hanno messo il lim a 7800 un motivo c'e....
            Si hai ragione.. di sicuro il limitatore a quota 7800 non è li per bellezza.. però sarebbe davvero interessante vedere com'è cambiata l'erogazione... a quanti giri coppia massima e potenza massima... se vi sono cambiamenti anche su questo.... lo spero tanto
            Io penso di non toccare più la macchinina... tranne due cosette che ho nella testa e forse appena posso farò... di cui una è appunto la centralina...
            Lei è stato il mio primo vero amore.. mai la dimenticherò.. resterà sempre nel mio cuore..

Commenta

• io per i cerchi vado su questi fondmetal
              Fondadore Vecchio-Babbione XTREMECORSE TUNING CLUB Portoviro (Rovigo)
              La Mia Ex Peugeot 205...Foto...

Commenta

Si hai ragione.. di sicuro il limitatore a quota 7800 non è li per bellezza.. però sarebbe davvero interessante vedere com'è cambiata l'erogazione... a quanti giri coppia massima e potenza massima... se vi sono cambiamenti anche su questo.... lo spero tanto
                Io penso di non toccare più la macchinina... tranne due cosette che ho nella testa e forse appena posso farò... di cui una è appunto la centralina...

però se ti fai le paranoie non la monti piu...

io sai cosa ho fatto??ho letto il post di esoso e dopo un giorno lo ordinata e dopo 2 settimane sono andato giu a piacenza a montarla.......e basta non ci ho nemmeno pensato....o agito e basta..

Commenta

io sai cosa ho fatto??ho letto il post di esoso e dopo un giorno lo ordinata e dopo 2 settimane sono andato giu a piacenza a montarla.......e basta non ci ho nemmeno pensato....o agito e basta..
                  ma se la ordino me la mandano a casa o devo andare dove sei andato te?
                  Fondadore Vecchio-Babbione XTREMECORSE TUNING CLUB Portoviro (Rovigo)
                  La Mia Ex Peugeot 205...Foto...

Commenta

• se vuoi te la spediscono.....io sono andato anche per farmi un giro...

Commenta

Lo so lo so... eheh... ma al 99% la monto anche io.. quello è l'unico acquisto sicuro che faccio... le paranoie me le faccio solo riguardo al secondo "optional" che ho in mente... appunto per questo chiedevo dettagli sulla centralina... eheh.
                      Cmq in qualsiasi caso appena la prenderò la rullo per fare proprio un paragone diretto... qualche calcolino.. e per curiosità

Commenta

Sto operando...
                      X