annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Clio Rs 2 (2)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da ragno
    gnafopiu...vai sul sito www.clio16vclub.it e li ho messo il num di telaio di una light....basta anche questo in renault per avere i ricambi..infatti io c'e lo gia su....

Grazie ragno, òòòòttimo direi

Ringrazio particolarmente il mio vicino di casa che ha conoscenze di rianimazione, che mi ha prontamente soccorso dopo che ho letto il prezzo

Non posso resistere, credo lo prenderò Sbav!

Eheh

Buona giornata a tutti!!!

Maurizio

Commenta

• buongiorno ragazzi.....

Commenta

• Commenta

• ciao ragno mi sa che sono tutti in ferie:rolleyes:
          guarda il mio sito
          clio rs f1 team r27 ...........n601 :
          http://digilander.libero.it/frank172...800x600%5D.JPG
          harley davidson xl 883 low...
          http://www.francesco-damo.com/

Commenta

• Messaggio originariamente postato da frank172
            ciao ragno mi sa che sono tutti in ferie:rolleyes:

ciao frank mi sa pure a me.......

però anch'io sono in ferie...............almeno lo spero.....

Commenta

• Quanto costano invece le cammes renaul sport??
              W i Vs®......

Commenta

• Messaggio originariamente postato da AndreaB
                leggendo le domande di greta mi è venuta in mente una considerazione che molti non ritengono esatta ma che posso affermare essere esatta senza paura di smentita...
                allora la FORMA delle curve di coppia e di potenza sono funzione dei condotti di aspirazione e di scarico nonchè della sezione delle valvole e dell'alzata e del periodo di apertura delle stesse (oltre che da attriti e rapporto di compressione ecc..) tutte variabili fisiche, non modificabili con la centralina, un'altra componente FISSA (che per molti preparatori ladri non lo è), dei famosi grafici che ci propinano, è la potenza DISSIPATA quindi quando vedete un grafico di una macchina ASPIRATA (denzina o diesel) che abbia il picco di potenza o coppia massima ad un differente numero di giri rispetto alla misurazione originale vuol dire che qualcosa (volutamente o meno) non è andata bene. Stesso discorso per la dissipata che è funzione solamente delle masse in movimento (ingranaggi ruote ecc..) quindi non può mutare da una misurazione all'altra a meno di non modificare una delle suddette variabili.
                Con questo non voglio dire che è impossibile modificare la forma del grafico (regolando gli anticipi si può) ma che difficilmente (al contrario di quello che si vede in molti grafici) con una centralina su un aspirato si riesce a modificare di molto l'erogazione, ovviamente si può migliorare ma non aspettatevi mai di poter "guadagnare il basso o l'alto" queste modifiche si possono avere solamente con la modifica dei condotti o delle camme.

Es: Se la mia macchina eroga 200 nm di coppia a 5200 giri potrei arrivare ad avere 203nm a 5100 ma non 210nm a 4800gr/m solo con la centralina
                P.S.
                X greta:
                - Il consumo d'olio non è gestito dalla centralina al massimo se il tuo coperchio punterie o la tua testata trafilano olio adesso potresti peggiorare le cose semplicemente perché "stresseresti" di più il motore.
                - 300 euro + spedizione è il prezzo
                Considerazioni esatte.. proprio per questo mi chiedevo come potesse mantenere un'allungo di potenza fino a 7800 giri quando la nostra curva di erogazione un pelo prima dei 7000 giri inizia a scendere..
                Perchè come hai detto esattamente te... che io sappia.. al massimo la centralina può aumentare leggermente i valori nel loro complessivo.. in tutta la sua erogazione... e quindi anticipare un pelo la coppia massima e la potenza massima a un numero di giri un attimino anticipato... ma nulla di trascendentale..
                Ci vuole proprio qualcuno che rulla questa centralina..
                In settimana se riesco chiamo l'autorel... e vedo se hanno ancora dei collettori per me.. così faccio partire fra una decina di giorni la comanda collettori + centra... e poi naturalmente pochi giorni dopo che ho montato il tutto vado a rullare..
                Spero che almeno questa volta mi vada bene... ma sono fiducioso delle vostre sensazioni..
                (domanda... per caso hanno anche dei catalizzatori sportivi all'autorel? O loro consigliano la rimozione del cat. ? Perchè nel libro della renault sport che ho avuto tra le mani purtroppo c'era su solo il pezzo di scarico per rimuovere il cat..)
                Guarda la mia cara bimba quanto era bella.. 1 2 3 4 5 6
                Lei è stato il mio primo vero amore.. mai la dimenticherò.. resterà sempre nel mio cuore..

Commenta

• manga, per quanto riguarda i CV in alto con le mie camme li tiene fino a 8200, ma è normele, sono sviluppate per girare in alto, per quanto riguarda autorel, io ho chiamato ma dicono di aspettare il 25

Commenta

• mmmm3rd@ !!!! :-(((

anche la lampada xenon che prima funzionava,
                    nel maneggiarla ha smesso di funzionare (e non l'abbiamo
                    toccata ma solo estratta e rimessa senza
                    toccarla direttamente )
                    190 euro ! e mi hanno fatto lo sconto !
                    pork ! bellissimi gli xenon si, ma la prossima auto
                    giuro che non li avra' !

Commenta

• se me ne andavo 15 gg in vacanza spendevo meno !

Commenta

Sto operando...
                      X