annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Clio Rs 2 (2)

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da RS 2.0
    Ragazzi sapete che la mia CJ, (sarebbe la mia RS2, si chiama come quella di Baywatch, .....la tettona ) quando entra in fasatura fa un mezzo sibilo!!!!!
    Si,si.........ed e' bellissimo, pensa c'e' gente che mi chiede se ho il turbo!!!!!!!!!
    Member of: NoLimitsCarClub - Consigliere
    Member of: Clio16VClub - Consigliere
    aBBBuso di cavalli
    183.2Cv - 213.5Nm - 7793g/m
    La mia RS.....
    Moira TiAmo!!!

Commenta

• AndreaB porca pupazza non ci siamo salutati domenica pomeriggio, sei sparito!!!!!
      Member of: NoLimitsCarClub - Consigliere
      Member of: Clio16VClub - Consigliere
      aBBBuso di cavalli
      183.2Cv - 213.5Nm - 7793g/m
      La mia RS.....
      Moira TiAmo!!!

Commenta

• č vero maximo, scusami, ma ad un certo punto non ho ben capito dove stavamo andando e ho imboccato la strada del ritorno

Commenta

• taxxi e cliors,vi ho mandato le foto di domenica!!!!!!!
          member of SOFFOCONE.RECING.CLUB

Commenta

• Messaggio originariamente postato da AndreaB
            Manga, sono gomme prettamente da asciutto, durano sicuramente poco 10 / 15 KKM ma penso abbiano una tenuta da slik.
            P.S.
            Manga se vuoi ti spedisco (a tue spese ) le mie camme (C&B) , le provi e se vanno bene (SICURO) le tieni altrimenti me le ri-spedisci e pace.
            AndreaB la tua proposta č molto interessante... purtroppo dopo la grande mazzata presa per quelle camme difettose tra tutti i lavori extra non previsti e altro sono andato di molto oltre il bidget previsto... con un conseguente prosciugamento delle finanze... proprio per questo che non ho nemmeno ancora ordinato la centra dell'autorel nonostante sia impaziente di averla...
            E penso che dopo questa incul**a che ho preso non faccio piů niente di esagerato sulla mia bimba... l'unico mio cambiamento di idea potrebbe venire da come va a finire la vicenda... se vengo rimborsato solo delle camme difettose... o anche una parte del lavoro... ti faccio sapere appena ho news... cmq grazie mille per l'offerta, č davvero molto interessante... thnx davvero
            Guarda la mia cara bimba quanto era bella.. 1 2 3 4 5 6
            Lei č stato il mio primo vero amore.. mai la dimenticherň.. resterŕ sempre nel mio cuore..

Commenta

• taxxi la ditta dei supporti e la tecnosport
              dovrebbe avere anche un sito www.tecnosport.to

oggi ho fatto guardare i supporti al mio mecca e mi ha detto che son perfetti ...
              cmq stasera alzando il cofano sentivo come un rumore di strisciamento sulla distribuzione puo darsi sia la mia impressione vedremo domattina la faccio vedere

chi e di voi che monta dei distanziali ??
              andranno bene quelli da 19 mm li ho appena tirati giu dall altra clio voi che dite ?

Commenta

• Messaggio originariamente postato da MaximoRS2.0
                Si,si.........ed e' bellissimo, pensa c'e' gente che mi chiede se ho il turbo!!!!!!!!!
                Maximo , la mia fase 1 fischiava talmente forte che si girava la gente pe strada,........ ,........ma credevo fosse una caratteristica unica della 1, invece ho scoperto piacevolmente che anche la 2 fa un leggerissimo sibilo (nulla a che vedere con l'altra) nella zona alta del contagiri!!!!

Considera che anche AndreaB era rimasto colpito da quanto fischiassse la mia fase 1!!!......quant'era bella.......:rolleyes: ......ma la mia CJ ancora di piů!!!!

Commenta

• Oddio ,........sto diventando matto!!!!!! :rolleyes:

Commenta

• buongiorno a tutti........!!!!!!!! mazza che sonno :rolleyes:
                    member of SOFFOCONE.RECING.CLUB

Commenta

• Messaggio originariamente postato da oscar16v
                      buongiorno a tutti........!!!!!!!! mazza che sonno :rolleyes:

ciao oscaro e buongiorno a tutti....

Commenta

Sto operando...
                      X