annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Clio Rs 2 (2)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Taxxi ti hanno dato la disponibilita' per la centra perche' a me hanno fatto sapere oggi che per la mia non era disponibile.

Patrizio quindi le centraline mi hanno assicurato che arrivano intorno al 10
    Per i soldi sono in tutto 950 euro + spese di spedizione(circa 20 euro) diviso 3. Comunque mi devono richiamare per farmi sapere quando le spediscono e ti faccio sapere!!!!!!
    Member of: NoLimitsCarClub - Consigliere
    Member of: Clio16VClub - Consigliere
    aBBBuso di cavalli
    183.2Cv - 213.5Nm - 7793g/m
    La mia RS.....
    Moira TiAmo!!!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da TAXXI
      secondo me l'opel corsa li dove viaggiare....e poi essendo turbo.....e leggera la fai volare!!!!!

però a me non piace e la clio ha un telaio fantastico.....comunque per la 180 non si sà ancora nulla!!!!!sarà turbo???avrà sti benedetti 180 cv???bo si vocifera troppo ma non si conclude niente......è troppo presto.......
      ma dai è ancora tutto campato in aria.... io pensavo fosse imminente la sua uscita... infatti ci stavo facendo un pensierino....
      ke sarà turbo è da escludere!!!!
      almeno ke non facciano come la opc ovvero un motore più piccolo di cilindrata ma sovralimentato.....
      sarebbe esagerato il 2.0 sovralimentato!!
      e poi mi pare ke il turbo non sia una filosofia clio o sbaglio???

per il telaio ti posso dire ke anke la corsa specialmente l'ultimo modello se la cava niente male.....
      può testimoniare max ke a un trofeo del mio club la mia corsetta 1.2 se l'è battuta con una saxo vts da 120cv e passa.....
      e questo non era un cretino a guidare.... mentre io ho fatto un fuori pista e ho segnato qualke centesimo in più di lui

cmq ora ke non ho più la korsa sto portando la clio 1.5 dci di mio padre..... ha una ripresa cazzutissima!!!!e un ottimo confort.... forse un po troppo morbida.... mi piacciono ste clio
      mi raccomando se sapete qualcosa su sta benedetta rs 180 fatemelo sapere grazie

[side=4]CIAO MASSI!!!!! LA PROSSIMA VOLTA CHIAMA IL padriNOS KE RENDE GIUSTIAZIA PER I SGARBI FATTI AL CLIETTO.... [/side]

Commenta

• Messaggio originariamente postato da MaximoRS2.0
        Taxxi ti hanno dato la disponibilita' per la centra perche' a me hanno fatto sapere oggi che per la mia non era disponibile.

Per i soldi sono in tutto 950 euro + spese di spedizione(circa 20 euro) diviso 3. Comunque mi devono richiamare per farmi sapere quando le spediscono e ti faccio sapere!!!!!!
        Grande Max, cmq ti ripeto: quando sai tutto in modo definitivo mandami un sms ke decidiamo quando e dove incontrarci .

Mammamia nn vedo l'ora ke arrivi il 10

Senti ma come facciamo con i soldi? no perkè sono 323,3 periodico per il resto sò guai . Oh skerzo eh

Ciao belloooooooooooooooooooooooooooo
        "Only Renault Sport"
        IL SOSPIRATO PERICOLOSO® di Pi Zeta
        www.clio16vclub.it

"Aggiungi cavalli e andrai forte in rettilineo,
        togli peso e andrai forte ovunque!"
        Colin Chapman

Vitiesse ... il "secret expo"

Commenta

• ieri sera mi sono messo a prendere in giro il mio amico con la RS fase1....il suo triangolo di emergenza è ridicolo!!!ih ih ih!!ha come piedini quattro bastoncini di ferro!!!sembra una cavalletta!!!!!ah ah ah!!!!il mio è più serio!!!
          Fondadore Vecchio-Babbione XTREMECORSE TUNING CLUB Portoviro (Rovigo)
          La Mia Ex Peugeot 205...Foto...

Commenta

• Messaggio originariamente postato da XTREMECORSE
            ieri sera mi sono messo a prendere in giro il mio amico con la RS fase1....il suo triangolo di emergenza è ridicolo!!!ih ih ih!!ha come piedini quattro bastoncini di ferro!!!sembra una cavalletta!!!!!ah ah ah!!!!il mio è più serio!!!
            Ihihihihihihi

PadriNOS c'e da dire che la differenza in pista la fai anche tu come pilota e poi la tua excorsa era stramodificata, non e' buono solo il telaio ma un'ottima miscela di tante ottime cose Per la Clio Dci ho notato anche su quella di FabioDCI che ha una notevole coppia.

X Patrizio: non vedo l'ora anche io speriamo ce le mandino prima
            aBBBuso di cavalli
            La mia RS.....
            Moira TiAmo!!!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da MaximoRS2.0
              Taxxi ti hanno dato la disponibilita' per la centra perche' a me hanno fatto sapere oggi che per la mia non era disponibile.

cosa cosa??

non ne hanno??

che palle a me mi hanno detto che me la spedivano al più presto...bo io non ce la faccio ad aspettare per il 10.....UFFA!!!!!!
              Forum clio
              www.clio16vclub.it
              nuova chat clio
              Coscente che sono ne peggiore ne migliore di nessuno finch'è sarò diverso!

Commenta

• Ecco ki puoi incolpare della mancanza caro Max: Taxxi , è lui la pietra dello scandalo, dopo le 100.000 telefonate ke avrà fatto all'Autorel, quelli per disperazione nn le fanno più le centra per la fase II.

Anzi staranno anche pensando di kiudere

Bella Max; Taxxi ma alla fine l'hai ordinata anke te o no ?

Ciao
                "Only Renault Sport"
                IL SOSPIRATO PERICOLOSO® di Pi Zeta
                www.clio16vclub.it

"Aggiungi cavalli e andrai forte in rettilineo,
                togli peso e andrai forte ovunque!"
                Colin Chapman

Vitiesse ... il "secret expo"

Commenta

• Ihihihihihihi!!!!!!! Cavolo pero' rega' ve le siete finite tutte
                  aBBBuso di cavalli
                  La mia RS.....
                  Moira TiAmo!!!

Commenta

• ecco come montare la nuova centralina rs
                    http://brandon.frost.users.btopenworld.com/ecu.htm
                    guarda il mio sito
                    clio rs f1 team r27 ...........n601 :
                    http://digilander.libero.it/frank172...800x600%5D.JPG