ragazzi, brutte notizie lo stesso identico problema che ho avuto io e Maximo l'ha avuto un mio amico con Una fase2, lui essendo un meccanico č riuscito ad individuare il reale problema che causa la rottura e dice che prima o poi capiterŕ a tutte le clio rs č solo una questione di fortuna ma č un prezzo nato male dalla casa
praticamente č la puleggia che dall'albero motore trasporta il moto alla cinghia servizi che ha un "tendicinghia" molto delicato...
Messaggio originariamente postato da AndreaB ragazzi, brutte notizie lo stesso identico problema che ho avuto io e Maximo l'ha avuto un mio amico con Una fase2, lui essendo un meccanico č riuscito ad individuare il reale problema che causa la rottura e dice che prima o poi capiterŕ a tutte le clio rs č solo una questione di fortuna ma č un prezzo nato male dalla casa
praticamente č la puleggia che dall'albero motore trasporta il moto alla cinghia servizi che ha un "tendicinghia" molto delicato...
bhe' e' 5 minuti che mi sto' toccando le
parti basse, pero' nel mio caso se non e'
successo nulla in 75000km (cambio apparte)
trattandola con i guanti
ed effettuando una RIGOROSA manutenzione,
spero che non succeda nulla proprio adesso.
raga ma avete visto il filtro con la paratia
che c'e' sul sito www.sifo.jp ?
a me intriga molto, soprattutto quella paratia,
l'unico dubbio e' che dopo faccia un rumore
troppo esagerato. Come si fa ad ordinare quei pezzi ?
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