Messaggio originariamente postato da Greta MI PUOI ANCHE DIRE A CHE VELOCITà MAX. TI PORTA STE CENTRA. SENZA E CON ARIA CONDIZ??????? IL CONSUMO IN GENERALE DI BENZA E OLIO?????? CIAOOO
BBBBHAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!
MI DICI A COSA TI SERVE SAPERE LA VELOCITA MAX ???????
quando cavolo ci andrai mai a 240km/h !!!!!!!!!
MAI E POI MAI ! e se lo fai sei anche un po' incoscente !
Puo' succedere una volta ma non e' routine !
ma poi visto come sono le nostre autostrade e visti i nostri
limiti di velocita' ! Pensa piuttosto all'erogazione
e allo 0-100.! Quello si' che conta !
SEI PAZZA ! e poi mi dici che te frega
dell'aria condizionata ???????? ti metti a fare gli sparini
con l'aria condizionata accesa ??????
il consumo......:
chiaro che se va un po' di + e' anche giustificato
un consumo un po' + alto, ma x chi possiede una RS il
consumo credo che non glie ne freghi molto no ?
Eppoi aridaiiii con il consumo dell'olio !
VUOI CAPIRE CHE NON C'ENTRA UNA MAZZA con la
centralina ? se ti consuma + olio , preoccupati allora
di varie perdite dovute a guarnizioni "andate" oppure
alle fascie dei pistoni che si sono allentate.
Cmq non metterla
greta dammi retta, visto che nessuno riesce ad emulare la centralina della nostra macchina e che tutte le eprom che girano sono fatte a tentativi, ti consiglio vivamente di acquistare la centra renault sport e di fregartene di quello che ti dice il tuo preparatore rispetto al fantomatico consumo d'olio!
Messaggio originariamente postato da Greta EHHHHHHHHHHHH, STA TRANQUILLO CLIORS E CALMATI CON LE PAROLE!!!!!!
NON é CHE NON CREDO A CHI L'HA MONTATA VOLEVO SEMPLICEMENTE SAPERE IL TUTTO CON CERTEZZA E CHIEDERE A CHI CE L?HA Xé INVECE A ME é STATO DETTO DIVERSAMENTE!!!!
INTANTO SAPPI CHE X UNA RAGAZZA FARE I 16 NON é X NULLA MALE VISTO E CONSIDERATO CHE X ME RIPETO X ME ERA LA PRIMA ANZI PRIMISSIMA VOLTA CHE PARTECIPAVO AD UNA GARA DI ACCELERAZIONE E RICORDATI CHE NELLA GARA CHE HO FATTO; NON HO SFRUTTATO LA MACCHINA COME DOVEVO!!!!PROPRIO Xé NON SONO NATA PILOTA COME TEEE!!!!!!!!!! SI VEDE CHE TU SEI NATO COSì BEH, ALLORA VA A CORRERE!!!!!!! IO MI ACCONTENTO X ORA DI QUEI SECONDI E QUALCUNO CHE CORRE NELLA REALTà AL CONTRARIO DI TE MI HA DETTO CHE IL MIO TEMPO é STATO BUONO X ESSERE LA 1 VOLTA!!!!!!!!!!FAI CONTO CHE SON PARTITA A 0 GIRI DEL MOTORE CAPITO CHE INTENDO VEROOO???????
PENSI CHE STO PRENDENDO IN GIRO LE PERSONE????BEH, NON SONO QUEL TIPO, ANZI SONO SEMPLICEMENTE CURIOSA!!!!!!!
METTERE LA REN. SPORT?????? X ORA NO STO FACENDO ALTRE VIE!!!!!!!!
scusami greta ! hai ragione ! sono stato tropoo impulsivo .
ma non sul fatto che sono pilota !
non allargarti ! che sono una merdina come tanti altri
Messaggio originariamente postato da Greta DIMMELO TU VISTO CHE SEI UN VERO PILOTA!!!!!!!
IO SONO UNA IGNORANTE E NON ALL?ALTEZZA!!!!!!!
greta non dire cosi' che senno' mi in caxxo davvero !
non essere sarcastica che non ho dato dell'ignorante
a nessuno , ne' tanto meno mi ritengo un pilota......
tuttaltro ! credo di essere un novellino come te:rolleyes:
Messaggio originariamente postato da Greta PROPRIO Xé NON SONO NATA PILOTA COME TEEE!!!!!!!!!! SI VEDE CHE TU SEI NATO COSì BEH, ALLORA VA A CORRERE!!!!!!!
greta falla finita ! non sono cosi' presuntuoso !
non essere troppo sarcastica !
il fatto e' che mi sonop un po' sorpreso di tutte
ste domande e mi sembrava che tu mettessi in dubbio
le nostre affermazioni !
tutto qua' ! amici come prima !
non essere cosi' sarcastica
GRazie Andrea x ora xò ho in testa altre cose e la centra se la metterò la metterò + avanti!!!! Comunque grazie ancora!!!!!
X CLIORS: tu sei uno di quelli che pur di far vedere la potenza della èropria car tira giu tutti i finestrini e fa un lago nella macchina solo x non utilizzare l'aria, vero?????
Ho chiesto quella informazione semplicemente xè come pure un ignorante come me sa, utilizzandola ho notato che è molto lenta nelle riprese e in velocità e volevo sapere se con quella centra. migliorava oppure no!!!!!!!!!Essendo una comune mortale a volte col caldo che fa devo rinunciare alle prestazioni e guardare a star bene io!!!!!!
Messaggio originariamente postato da AndreaB Andre c'hai fatto? sei avvelenato come non mai oggi!
e' un perioduccio:rolleyes:
di nuovo scusa greta e facciamo
finta che non sia successo nulla.
E' stato un po' tutto frainteso.
Pero' non insistere con il discorso
"pilota" che sono peggiore di tanti altri ok ?
Commenta