annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Clio Rs 2 (2)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Avevo letto su qlk rivista che l aRenault produceva 2 tipi di collettori asp: uno più piccolo e uno più grande.

Molte auto gr. N da rally usano quello grande, perkè garantisce maggiore coppia e un pokino di allungo in più.

Facci sape Andrè, un pensierino magari ce lo faccio pure io a sti collettori.

Ciauz
    "Only Renault Sport"
    IL SOSPIRATO PERICOLOSO® di Pi Zeta
    www.clio16vclub.it

"Aggiungi cavalli e andrai forte in rettilineo,
    togli peso e andrai forte ovunque!"
    Colin Chapman

Vitiesse ... il "secret expo"

Commenta

• che stra palle sto modem.........

ieri si è scollegato così di colpo dal nulla.....

CHE PALLEEEEEEEEEEEEEE

Forum clio
      www.clio16vclub.it
      nuova chat clio
      Coscente che sono ne peggiore ne migliore di nessuno finch'è sarò diverso!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da frank172
        questi cerchi sono elia
        LI VOGLIO!!!!!!!!

si possono trovare in italia???

frank aiutami a trovarli!!!!!!!!
        Forum clio
        www.clio16vclub.it
        nuova chat clio

Commenta

• Re: Clio RS vs 206 RC

Messaggio originariamente postato da Patrizio
          Ciao a tutti, come state dopo le ferie?

Come da titolo mi sento di dire qlc in proposito:

Ultimamente quasi tutti i giornali automobilistici hanno dato vita a scontri ed incontri con queste 2 auto ed il caso ha voluto ke la 206 uscisse sempre vincitrice e con notevoli distacchi .

Ora leggendo le prove, nn ultima quella di auto, mi viene un dubbio: come fà un'auto più pesante, ancora nn commercializzata a vincere contro la RS pergiunta la versione light?

Ora porto degli esempi: su auto la cosa strana, per ki l'ha letto, risulta il fatto ke la 206 abbia cambiato in 24 ore solo un set di pastiglie e consumato un pò di più di carburante rispetto alla clio. Ora io mi kiedo: come mai un'auto più leggera consumi di più i freni? ma soprattutto come mai a parità o quasi di potenza la clio leggera ha preso 2 secondi nel giro veloce? (cazzo riusciamo persino a stare dietro la CTR e nn riusciamo a stere dietro alla 206 con 5 cv in più?...... mistero della carta stampata) come mai ha consumato quasi il doppio degli pneumatici?

Mia risposta/ipotesi: la Peugeot ha un ritardo di quasi 2 anni riguardo il progetto RC (proroghe, rotture, mancava la pot al motore....), e questo mi fà pensare che stanno spingendo la stampa del settore perche questa auto riesca a vendere di più della clio (che è leeder nel settore delle baby auto sportive). Inoltre su altre riviste le rullate di questa auto hanno sempre fatto vedere ke la potenza disponibile è maggiore di quanto la casa dichiari (anche se di 2 cv). Insomma lo stesso giornale dichiarava per la v6 20cv in meno e per la rc 2cv in più, ma daaaiiiiiiiiiiiiiiiii :-(.

Questo mi porta alla conclusione che dopo l'ennesimo ritardo nella consegna (doveva esser commercializzata in primavera e forse ki l'ha gia acquistata la prendera verso al fine di ottobre) la Soc Peugeot nn sà più coem spingere gli acquirenti a comprare la sua auto invece della Clio RS, o la CTR o altre jap.

Insomma loro dicono ke noi abbiamo un cesso e noi ....... almeno sotto al culo ce lo abbiamo il "cesso"

W LA CLIUZ

Scusate lo sfogo ma ... quanno ce vò ce vò!

Ciao
          perfettamente ragione!!!!!

chi comprerà la rc......e mi incontra in giro.....conviene che si sposti sennò gli passo sopra.....li si che si vedono le vere potenze!
          Forum clio
          www.clio16vclub.it
          nuova chat clio

Commenta

• Re: Re: STUPENDISSIMA QUELLA CLIONA!!!

Messaggio originariamente postato da AndreaB
            Guarda cara greta, che l'unico pilota qua è Cliors

voi scherzate.....ma quando adrea mi è venuto a trovare ho visto con i miei occhi che non giuda niente male......pensavo peggio!!!!!

Forum clio
            www.clio16vclub.it
            nuova chat clio

Commenta

• Messaggio originariamente postato da CELE VTS
              ok allora vuol dire che funziona molto bene se la montate tutti
              io ho appurato che sta centra è una potenza.......prima con la punto gt di un mio amico con pressione 1.8 mi stava davanti fino in 3° adesso con la centra gli dò 3 macchine........non c'è paragone....

anche io voglio i collettori!!!!!!!

e le camme.......
              Forum clio
              www.clio16vclub.it
              nuova chat clio

Commenta

• Messaggio originariamente postato da frank172
                se e bassa
                Forum clio
                www.clio16vclub.it
                nuova chat clio

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Patrizio
                  Ma ragazzi, questo è amore
                  Attento Ragno, Manga vuol di più del tuo cuore

Manga dato ke lunedì contatterai l'Autorel informati se è disponibile un catalogo Renault Sport, e se hanno qlcaltro per la RS fase 1.

Ciao
                  ha ragione!!!!

chiedi se possono spedirtelo.....o almeno spedirlo ad harley che è il nostro presidente del club.......così lo mettiamo on-line....
                  Forum clio
                  www.clio16vclub.it
                  nuova chat clio

Commenta

• Messaggio originariamente postato da cliors
                    riesco riesco.....le ho gia' messe sul pc e oggi pome
                    le postero' sia qua' sia nel 3d della valle. e' bellissima
                    e sembra una clio v6

elefant e' troppo simpatico specie la sua inconfondibile
                    risata "TTTHHHHHHHHHHH"
                    elefant ride così perchè ha ingoiato una pop of!!!!!!!!

ttttTTTHHHHHSSSS!!!!!!!

hihihiihih

Forum clio
                    www.clio16vclub.it
                    nuova chat clio

Commenta

• Messaggio originariamente postato da AsterixRS
                      Ops non mi sono presentato, ma sono un utente di vecchia data!
                      Il nuovo nick è in onore dell'RS II che arriverà ad inizio settembre!
                      Le prime modifiche che ho in programma (anche se non verranno effettuate subito per mancanza di fondi) sono centralina Gruppo N Autorel (anzi tramite un amico ricambista vedrò se riesco a procurarmi il catalogo Renault Sport: penso potrà essere utile a tutti), filtro aria in cotone, cerchi Speedline Turini, assetto (penso inizierò con le sole molle: anzi quali mi consigliate ) e lampadine frecce Philips Silvervision!

Ciao

ci fà sempre piacere conoscere nuovi cliati!!!!!

ben arrivato!!!!!!

Forum clio
                      www.clio16vclub.it
                      nuova chat clio

Commenta

Sto operando...
                      X