ora al prossimo lavoro vi mando le foto perchè inizio a fare sul serio!!!
ci saranno...
1 cerchi fondmetal
2 vetri neri
3 assetto h & r(solo se sono piegate a freddo)
4 distanziali (si deciderà lo spessore)
5 fanali posteriori neri
----poi al prossimo turno
1 scarico
2 centralina
----al penultimo
1 estetica ms con alettone del v6
2 neon blu
---alla fine...
Nos....
tutto in parecchio tempo come ho fatto per la 205!!!
taxxi, sono andrea(cliors) sto postando dal pc del mio
fratello. Te l'ho gia' spiegato un paio di volte come fare.
Devi allentare anche le 2 viti che tengono fermo il telaietto
su cui e' montata la centralina. Ti semplifichi la vita ed hai piu
spazio per lavorarci. Non corri il rischio chje ti cadano le viti
nel motore o chissa' dove. La batteria non e' necessario che la smonti. Vedrai che e' piu facile di quanto immagini
ho appena finito di montare il filtro della BMC al posto dell'originale.
non mi aspetto nulla di trascendentale,però stasera vado a testare per togliermi la curiosità.
devo dire che il filtro della cliona secondo me è studiato molto bene.....parlando di fase 1,dato che quello della 2 non lo conosco.
alla fine si parla di un bel cilindrazzo messo in un air box....
secondo me è come avere un'aspirazione diretta,chiusa dentro un air box....alla fine al posto del classico cono c'è un bel cilindrone!!
ma non era mica beppe che aveva provato a mettere un cono nell'air box?
...TUTTO IL RESTO E' NOIA... Suzuki Swift 1.2......l'anticrisi®....19,4 Km/lt
Lupin se posso darti un consiglio, cambia anche i tubi di presa aria dell'air box, io per ora ne ho 2 in alluminio flessibile del diametro da 50 mm, per farlo togli il paraurti, la maskerina ed il faro, poi tagli un pezzetto di plastica che impedisce la comunicazione diretta ed il gioco è fatto (in tutto sarà un'oretta di lavoro nn di +)! Le curve del filtro restano, ma se vuoi toglierle (e sarebbe meglio), io presto lo farò, allora il tubo dev'essere di 60 mm o poco più.
Ne guadagni di sound e anke un pelino di coppia, successo garantito.
Messaggio originariamente postato da Patrizio Lupin se posso darti un consiglio, cambia anche i tubi di presa aria dell'air box, io per ora ne ho 2 in alluminio flessibile del diametro da 50 mm, per farlo togli il paraurti, la maskerina ed il faro, poi tagli un pezzetto di plastica che impedisce la comunicazione diretta ed il gioco è fatto (in tutto sarà un'oretta di lavoro nn di +)! Le curve del filtro restano, ma se vuoi toglierle (e sarebbe meglio), io presto lo farò, allora il tubo dev'essere di 60 mm o poco più.
Ne guadagni di sound e anke un pelino di coppia, successo garantito.
Ciao
sono sempre andrea(cliors).
anche io ho provato a fare sta modifica con dei tubi in
cartoflex. il solo miglioramento e' nel sound, secondo me troppo
rumoroso. Ho tolto tutto per rimettere come era prima.
ragazzi.... mi sono perso....
cioè,dovrei sostituire i due tubi che portano all'air box con altri due in alluminio flessibile....e fin qui ci sono.
però poi come faccio ad impedire la comunicazione tra i due tubi?
e per eliminare le curve perchè dovrei usare un tubo da 60?
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