annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Clio Rs 2 (2)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da CELE VTS
    si può andare un venerdì sera

anche sabato....che dici??

Commenta

• ah gia' ! ieri mi ha telefonato tony (TFI-RS).
      posta poco pero' ogni tanto ci legge.
      VI saluta tutti.

se decidete di fare un giretto a Genova
      fatemi sapere che io metto in moto e parto.
      BELIN !

Commenta

• Messaggio originariamente postato da cliors
        ah gia' ! ieri mi ha telefonato tony (TFI-RS).
        posta poco pero' ogni tanto ci legge.
        VI saluta tutti.

se decidete di fare un giretto a Genova
        fatemi sapere che io metto in moto e parto.
        BELIN !

andrea incomincia a prepararti..... facciamo passare imola poi vediamo...

un saluto a TFI

chi e che domani va all'AUTOREL.....??????

Commenta

• Messaggio originariamente postato da ragno
          andrea incomincia a prepararti..... facciamo passare imola poi vediamo...

Commenta

chi e che domani va all'AUTOREL.....??????
            ME!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da frank172
              COMPLIMENTI x la bimba
              Grazie mille frank

Mi ha appena chiamato l'autorel... merce arrivata
              AnreaB io purtroppo nel pomeriggio ho impegni... e se non me ne saltono fuori anche in mattinata... dovrei andar giù proprio alla mattina a ritirarli.. penso che sarò li verso le 8.30 (devo far rientro entro le 12 che palline..) .. però devo ancora sentire il mio "copilota".. e vedere se riesco davvero a combinare per domani..
              Domani in quanti vi trovate per ritirare la merce?
              Qualcuno sa indicarmi grossolanamente a Piacenza dove sono?
              Calcolate che io arrivo da direzione Milano.. (mi sapete dire anche la via in cui si trova il negozio? Così stampo fuori anche la cartina tramite internet..)

Ma pampurio siete sicuri che è originale?
              Mica è quella 106 che se non sbaglio girava con circa 143cv?
              Comunque... sullo 0-200 metri vinche chi fa la partenza migliore (anche con una saxo o 106 originale penso..).. mentre sui 400 metri si ha già più possibilità di recuperare una eventuale partenza errata.. almeno io la penso così..
              Perchè non fanno lo 0-1000 metri? Cacchio anche questo sarebbe un bel tempo da prendere... e poi li la storia di sicuro sarebbe molto più tranquilla..
              Guarda la mia cara bimba quanto era bella.. 1 2 3 4 5 6
              Lei è stato il mio primo vero amore.. mai la dimenticherò.. resterà sempre nel mio cuore..

Commenta

• Domandina... ho visto che i collettori di aspirazione in pratica sono difisi in due giusto?
                Nel senso... c'è la prima parte che è quella superiore che si vede subito... e poi c'è la seconda parte che è quella che va sotto... e da quanto ho capito è proprio la seconda parte il pezzo che vende l'autorel giusto?
                Ma mi è venuto un dubbio... la sezione interna è più grande... ma se la prima metà dell'aspirazione rimane originale.. ed è solo la seconda parte che è maggiorata.. non risulta comunque strozzata?
                Lei è stato il mio primo vero amore.. mai la dimenticherò.. resterà sempre nel mio cuore..

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Manga
                  Domandina... ho visto che i collettori di aspirazione in pratica sono difisi in due giusto?
                  Nel senso... c'è la prima parte che è quella superiore che si vede subito... e poi c'è la seconda parte che è quella che va sotto... e da quanto ho capito è proprio la seconda parte il pezzo che vende l'autorel giusto?
                  Ma mi è venuto un dubbio... la sezione interna è più grande... ma se la prima metà dell'aspirazione rimane originale.. ed è solo la seconda parte che è maggiorata.. non risulta comunque strozzata?

giusto manga e la seconda quella giusta.......allargando avrai sempre dei benefici......piu massa d'aria....

Commenta

giusto manga e la seconda quella giusta.......allargando avrai sempre dei benefici......piu massa d'aria....
                    Ma come fai ad avere più massa d'aria se all'imbocco del flusso d'aria rimane comunque strozzata dai condotti iniziali?
                    L'afflusso d'aria rimarrà esattamente il medesimo.. è questo che non capisco..

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Manga
                      Ma come fai ad avere più massa d'aria se all'imbocco del flusso d'aria rimane comunque strozzata dai condotti iniziali?
                      L'afflusso d'aria rimarrà esattamente il medesimo.. è questo che non capisco..

manga quando lavori una testa e gli allarghi i condotti...lo fai solo alla testa e non al tutto sistema di aspirazione eppure i benefici c'e li hai.......stesso discorso per i condotti.....tecapi'???

Commenta

Sto operando...
                      X