Messaggio originariamente postato da AndreaB centra sui 305 euro, collettori 150
con quello che risparmi ci paghi il viaggio
ah si giusto... eheheh era piu di 200 ma convertito in franchi... ho fatto un po di casini eheh...
Io pendo di andare giů al mattimo.. mi spiace.. al pome non ci sono..
Guarda la mia cara bimba quanto era bella.. 123456
Lei č stato il mio primo vero amore.. mai la dimenticherň.. resterŕ sempre nel mio cuore..
oggi sono arrivate le molle sono di colore rosso e la scatola e bianca pero mi sorge un dubbio sulla scatola c'e scritto -50mm e mi hanno detto che quello scritto sulla scatola e solo se fai tutti e 3 gli step.
mi hanno detto che x la clio la eibach fa solo questo modello .
ragno illuminami
Messaggio originariamente postato da frank172 oggi sono arrivate le molle sono di colore rosso e la scatola e bianca pero mi sorge un dubbio sulla scatola c'e scritto -50mm e mi hanno detto che quello scritto sulla scatola e solo se fai tutti e 3 gli step.
ragno illuminami
Frank mi sono incuriosito e sono andato a vedere sulla scatola, bianca molle nere, ma di questa scritta -50mm non ce ne' traccia
Messaggio originariamente postato da frank172 oggi sono arrivate le molle sono di colore rosso e la scatola e bianca pero mi sorge un dubbio sulla scatola c'e scritto -50mm e mi hanno detto che quello scritto sulla scatola e solo se fai tutti e 3 gli step.
ragno illuminami
Frank metti su l'assettino??
Cacchio poi dopo devi postare assolutamente le fotine.... chissŕ che spettacolo che diventa!!!
Guarda la mia cara bimba quanto era bella.. 123456
Lei č stato il mio primo vero amore.. mai la dimenticherň.. resterŕ sempre nel mio cuore..
Messaggio originariamente postato da MaximoRS2.0 Frank mi sono incuriosito e sono andato a vedere sulla scatola, bianca molle nere, ma di questa scritta -50mm non ce ne' traccia
Confrontate i codici č la cosa migliore da fare per vedere se sono lo stesso prodotto!
Commenta