annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Clio Rs 2 (2)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• ovviamente ho provato a chiedere le specifiche ma ivan non le conosceva...
    per quanto riguarda le cose da acquistare secondo me i tasselli per il camber posteriore sono un must per un vero cliomane d'assalto

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Manga
      Allora il conducente della scooby ci sarà rimasto ancora più male..

Cacchio... pensavo che la euro 3 che montano alcune fasi uno fossero proprio completamente uguali di motore alla fase due.. ovvero con le modifiche all'aspirazione.. e soprattutto la farfalla..
      Allora oggi pome devo proprio chiamare urgentemente l'autorel.. e farmi spiegare come mai ho il limitatore a 7500... e eventualmente come fare a resettare la centralina..
      Non ci capisco più niente... com'è possibile questa cosa del limitatore?

ehehhe penso di si!!!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da AndreaB
        ovviamente ho provato a chiedere le specifiche ma ivan non le conosceva...
        per quanto riguarda le cose da acquistare secondo me i tasselli per il camber posteriore sono un must per un vero cliomane d'assalto
        eheheheh....
        SCAMPANATURA RULEZ!!!

ma a parte l'usura delle gomme,altri effetti collaterali non ce ne sono?
        ...TUTTO IL RESTO E' NOIA...
        Suzuki Swift 1.2......l'anticrisi®....19,4 Km/lt

Commenta

• x Manga...io avevo chiesto come fare a resettarla.
          Ivan mi aveva detto di toglierla e rimettere l'originale...e dopo rimettere la centra Renault Sport.
          cmq per sicurezza chiedi a Ivan.

Commenta

• Messaggio originariamente postato da lupin III
            x Manga...io avevo chiesto come fare a resettarla.
            Ivan mi aveva detto di toglierla e rimettere l'originale...e dopo rimettere la centra Renault Sport.
            cmq per sicurezza chiedi a Ivan.
            Grazie mille... sperando che oggi sono aperti... lo chiamo dopo..
            Anche se appunto ormai ho un po' paura del fatto dei 7500..
            Guarda la mia cara bimba quanto era bella.. 1 2 3 4 5 6
            Lei è stato il mio primo vero amore.. mai la dimenticherò.. resterà sempre nel mio cuore..

Commenta

• Messaggio originariamente postato da GnaFoPiu
              Ciao!

Purtoppo per l'olio non ti so dire, stavamo parlando giusto di quello poi il diluvio che c'era aveva iniziato a mutarsi in grandinata... e lì il fugone... ci siamo appena salutati con la promessa di risentirci! Sarà la prima domanda che gli farò!

Diciamo che lui poi ha trovato una soluzione più radicale a questi problemucci... un bel cambio ravvicinato a innesti frontali!
              Quasi quasi ci faccio un pensierino
              Ci pensi ad andare in strada con 200 cv e un tale cambio? Su una cliona quasi completamente anonima, tutta perfettina all'esterno!

Per l'olio che ho messo io mi trovo meglio, si è impuntata ancora alcune volte, ma mai così tragicamente come faceva prima. Ora qualche sparino posso anche concedermelo ma raramente sforo i 7000 giri.

Per il check, mi sapresti dare qualche istruzione/delucidazione in più? Cosa puoi fargli mostrare, ecc? Tnx

Ieri in occasione del tagliando della mia pikkola, ho insistito che mi collegassero un tester ODB-II, è una figata! Fa un sacco di check, inoltre legge dalla centralina una lista (uno storico) di errori che si sono verificati in precedenza. Per fortuna zero errori!!! Ma è figosissimo quell'apparecchioooooooo

Ciao, buon weekend!

Maurizio

Tanti auguri!!!!!
              Per il check che io sappia fa solo le cose che dovresti avere visto anche tu, lo attivi tenendo premuto il tasto del computer di bordo e contemporaneamenmte girando il quadro. Mentre il test se premi il tasto del computer di bordo ti dice quanti l di benza hai.
              Per la presa ODB io e Gibbors ci siamo riusciti, ha dei bei programmini con grafici sui giri motore, sulla velocita', temp. olio, temp, acqua, errori, etc.......troppo bello!!!!! Pensa vedere i valori della Cliona in tempo reale sul portatile
              Member of: NoLimitsCarClub - Consigliere
              Member of: Clio16VClub - Consigliere
              aBBBuso di cavalli
              183.2Cv - 213.5Nm - 7793g/m
              La mia RS.....
              Moira TiAmo!!!

Commenta

• 'giorno a tutti !

auguroni maurizio !

oggi e domani all'Abetone (PT), c'e' il campionato
                velocita' montagna con mostri sacri del passato
                tipo delta S4 lancia rally 037 e figate varie
                c'e' pure una 155DTM.....

Commenta

• Messaggio originariamente postato da MaximoRS2.0
                  Tanti auguri!!!!!
                  Per il check che io sappia fa solo le cose che dovresti avere visto anche tu, lo attivi tenendo premuto il tasto del computer di bordo e contemporaneamenmte girando il quadro. Mentre il test se premi il tasto del computer di bordo ti dice quanti l di benza hai.
                  Per la presa ODB io e Gibbors ci siamo riusciti, ha dei bei programmini con grafici sui giri motore, sulla velocita', temp. olio, temp, acqua, errori, etc.......troppo bello!!!!! Pensa vedere i valori della Cliona in tempo reale sul portatile
                  deve essere molto interessante...
                  ma oltre al portatile cosa serve per poter comunicare con la cliona?
                  che programma bisogna avere?
                  e riguardo alla presa ODB??scusate ma io in materia sono un pò ignorante...

Commenta

• che bell'occhione

Commenta

• Per il test del quadro, se accendi l'auto durante la fase di test, ti tira fuori anke il contagiri digitale ke conta 100 giri alla volta (es: 0.8, 0.9,1.0.....)

Per Manga: io ho fatto tante prove (staccato batteria, tolta la centra rs e messo la orig e poi rimesso la rs, staccato solo la centra per un paio d'ore) ma niente sempre a 7500, va da paura ma ora è diventato un fattore di invidia, voglio pure io il limitatore a 7800 . Cmq se kiami quelli dell'Autore e ti dicono qlc in più su tale "difetto" fammi sapere anke a me, siamo in 2 ad averlo!

Ciao
                      "Only Renault Sport"
                      IL SOSPIRATO PERICOLOSO® di Pi Zeta
                      www.clio16vclub.it

"Aggiungi cavalli e andrai forte in rettilineo,
                      togli peso e andrai forte ovunque!"
                      Colin Chapman

Vitiesse ... il "secret expo"

Commenta

Sto operando...
                      X