annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Clio Rs 2 (2)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da ragno
    ieri sera ne ho incontrata una al cimitero......molto simpatica.....e carina... :rolleyes:

hiiihihhihi ! scommetto che non si lamenta mai
    e sta sempre zitta

Commenta

• Messaggio originariamente postato da cliors
      hiiihihhihi ! scommetto che non si lamenta mai
      e sta sempre zitta

bravo,proprio come piace a me....

Commenta

• ihihihihiih!!!!!!!!

certo che quando vi mettete....... nn ce n'è più per nessuno.

Per Manga: domani o martedì li contatto io quelli dell'autorel, poi ti dico.

Ciao belli, fra un pò vado al mare felicissomo come una pasqua visto ke la MAGGGGGICA vince per 1 a 0 contro l'Udinese.

....... a puà sarebbe meglio nn c'è dubbio...........
        "Only Renault Sport"
        IL SOSPIRATO PERICOLOSO® di Pi Zeta
        www.clio16vclub.it

"Aggiungi cavalli e andrai forte in rettilineo,
        togli peso e andrai forte ovunque!"
        Colin Chapman

Vitiesse ... il "secret expo"

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Patrizio
          ihihihihiih!!!!!!!!

certo che quando vi mettete....... nn ce n'è più per nessuno.

Per Manga: domani o martedì li contatto io quelli dell'autorel, poi ti dico.

Ciao belli, fra un pò vado al mare felicissomo come una pasqua visto ke la MAGGGGGICA vince per 1 a 0 contro l'Udinese.

....... a puà sarebbe meglio nn c'è dubbio...........

Commenta

• Visto che nn ho un da fare vi racconto cos'è successo giovedì mentre andavo a lavorare:

il classico fighèètto con una MR2 dopo avermi oltraggaito con quello sguardo misto tra sfida e compassione per me e per la mia cliuz, ha saggiato in prima persona cosa significa rompere le scatole al un'auto con la scritta RENAULT SPORT sul posteriore .

MORALE: è bastata la 4^ alla velocità XXX cmq ero vicino al limitatore 7200g, e dopo di ciò quel sorriso ke aveva stampato (della serie guarda ke cesso di auto che hai, io ho un cabrio da paura te ..... una Clio), si era dissolto ed al suo posto c'era questo

Sono convinto ke dopo quell'episodio, sicuramente nn farà più lo SBORONE con quel barattolo ch eha sotto al culo!

Clio RS rulez
            "Only Renault Sport"
            www.clio16vclub.it

Colin Chapman

Commenta

Visto che nn ho un da fare vi racconto cos'è successo giovedì mentre andavo a lavorare:

il classico fighèètto con una MR2 dopo avermi oltraggaito con quello sguardo misto tra sfida e compassione per me e per la mia cliuz, ha saggiato in prima persona cosa significa rompere le scatole al un'auto con la scritta RENAULT SPORT sul posteriore .

MORALE: è bastata la 4^ alla velocità XXX cmq ero vicino al limitatore 7200g, e dopo di ciò quel sorriso ke aveva stampato (della serie guarda ke cesso di auto che hai, io ho un cabrio da paura te ..... una Clio), si era dissolto ed al suo posto c'era questo

Sono convinto ke dopo quell'episodio, sicuramente nn farà più lo SBORONE con quel barattolo ch eha sotto al culo!

Clio RS rulez

grande!!

adesso ti racconto la mia:un mio amico decide di tirar fuori la sua ferrari mondial 4v del 82 con 275cv e dopo fatto un giro mi dice prova a starmi dietro...abbiamo incominciato a tirare..be insomma quasi a ogni marcia lo spingevo...e lui cambiava a 8200.....e sceso e mi ha detto ma vaggia di brutto la RS....

Commenta

Visto che nn ho un da fare vi racconto cos'è successo giovedì mentre andavo a lavorare:

Clio RS rulez
                grande PZ !

anche io ho un epiosodio......
                un amico ha un maserati ghibli.......
                ci incontrammo.....
                semaforo e gassss !
                chiaro lui col biturbo sta davanti ma non di molto.....
                la sua faccia e' stata molto esplicativa

Commenta

• Ultima e poi vado al mare:
                  ieri notte porto a spasso un amico ke ha una MG ZR 105 cv, vabbè chiakkieratina, "và sta makkina" ed io zitto, "si ma nn la sento tanto" ed io zitto, stà pe riraprire la bocca ed io...... di 4^ scalo in 3^ con doppietta, 2^ con doppietta gassssssssssssss, 700 m dopo rallento mi giro e gli faccio "....beh stavi dicendo??"
                  e lui: " lo rifacciamo dai ti prego"

Raga son soddisfazioni, cmq a forza di dare testate al poggia testa è andato a casa e s'è preso un'aspirina

Ciao a stasera
                  "Only Renault Sport"
                  www.clio16vclub.it

Colin Chapman

Commenta

• ehehehehehe!!!!

venerdi sera vengono due ragazzi di BG del clio club a trovarci.....andiamo a fare un giro con la RS dopo scende con una faccia cosi e mi dice ma di da delle botte al collo che neanche la porsche di mio zio da 300 cv non ti dà.... e io gli dico non esagerare e lui no,no e cosi......e poi gli dice all'altro ragazzo stai attento che VIENI a stare sulla RS......hai proprio ragione PZ sono belle soddisfazioni......

Commenta

• beh....proprio l'altra sera ero in giro con un mio amico.
                      sono uscito da una rotonda,quindi ho iniziato a tirare la seconda mentre iniziava un curvone larghissimo....seconda,terza e quarta quasi a limitatore....
                      e il mio socio...."c@zzo,certo che stà RS ti prende il fegato..."
                      eheheheh
                      che belva la cliona!
                      ...TUTTO IL RESTO E' NOIA...
                      Suzuki Swift 1.2......l'anticrisi®....19,4 Km/lt

Commenta

Sto operando...
                      X