annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Clio Rs 2 (2)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [QUOTE]Messaggio originariamente postato da Manga
    [B]albert.. in tutta sincerità.. mi sembri alquanto frustrato per andare a rompere in quel modo in discussioni altrui.. se ti esprimevi in un'altro modo.. e comunque davi una spiegazione alle tue idee (senza offendere la gente come stai facendo) sarebbe stato un'altro conto.. ma il tuo comportamento attuale invece è da frustrato..
    Ti dico solo una cosa.. uno come te, praticamente "novellino" visto il basso numero di post effettuati.. rischia di non avere vita lunga in questo forum se va avanti in questo modo.. forse dovresti imparare a rispettare gli altri.. e a rispettare il forum..
    Se cerchi soddisfazioni personali in questa discussione... almeno da parte mia (e penso anche da parte degli altri) mi spiace deluderti ma non le troverai.. perchè se ti devi abbassare a certi atteggiamenti per trovare qualche soddisfazione... è un problema tuo... non nostro..

Il basso numero di post esattamente significa che venire o no in questo forum è uguale, quindi vita lunga o meno..... Frustrato??? Io?? e voi che vi vate le se..e sulla macchina??

Commenta

• [QUOTE]Messaggio originariamente postato da Patrizio
      [B]Senti un pò ma te se venuto quì per rompe gli equilibri del post o cosa? i soldi per elaborare quel cesso di auto ce li hai però?

Un'ultima cosa: m aperkè comprate il golf? bellezza: nooooooo! potenza: noooooo! stile: noooooooo! nsomma la comprate solo perkè è un fenomeno di massa, solo per fare i piacioni della situazione e scorrazzare le vs chiappe foderate con mutande firmate in giro e magari rimorkiare qlk ochetta a cui piace il cesso in questione.

Ripeto sono solo mie idee e nn le dico per offenderti, ma hai iniziato te con una frase infelice pergiunta nella casa del lupo.

Spero vivamente ke la cosa finisca quì, se nn ti piace la clio, nn leggere questa parte del forum ma vai nella parte dedicata alla tua auto.

Ciao

6 normale??

Commenta

• Messaggio originariamente postato da albert

Il basso numero di post esattamente significa che venire o no in questo forum è uguale, quindi vita lunga o meno..... Frustrato??? Io?? e voi che vi vate le se..e sulla macchina??
        bhe' certo ! come si fa a farsi le se..e sulla golf !
        impossibile! eppoi la chiami frustazione questa ?
        al massimo fanatismo, ma siamo semplicemente
        grandi appassionati e non andiamo a giro x i 3d
        a sparare merda sulle macchine altrui.

se non gradisci stattene a casina tua e stop.

Commenta

• [QUOTE]Messaggio originariamente postato da cliors
          [B]minchia ! 6 veramente peggio di quello che
          pensavo . gia' ti vedo ! sul golf con gli
          occhiali a specchio e lo sciallettino sulle spalle !
          capelli stile "saranno famosi" e puzzetta sotto il
          naso.
          pottino fighetto sborone !

siete tutti uguali ! non ci si puo' sbagliare !

cmq non hai risposto alla mia domanda.
          che ti sembra di aver fatto col tuo esordio
          del cazzo su questo 3d ?

ma tornatene dai tuoi simili fammi il piacere
          che se ti incontro ti trapasso !

Lo sai che sto leggendo il tuo post insieme alla mia ragazza ed i miei amici! e stanno morendo dal ridere!!! continua pure! Veramente!

Commenta

• [QUOTE]Messaggio originariamente postato da albert
            [B]
            Messaggio originariamente postato da Manga
            albert.. in tutta sincerità.. mi sembri alquanto frustrato per andare a rompere in quel modo in discussioni altrui.. se ti esprimevi in un'altro modo.. e comunque davi una spiegazione alle tue idee (senza offendere la gente come stai facendo) sarebbe stato un'altro conto.. ma il tuo comportamento attuale invece è da frustrato..
            Ti dico solo una cosa.. uno come te, praticamente "novellino" visto il basso numero di post effettuati.. rischia di non avere vita lunga in questo forum se va avanti in questo modo.. forse dovresti imparare a rispettare gli altri.. e a rispettare il forum..
            Se cerchi soddisfazioni personali in questa discussione... almeno da parte mia (e penso anche da parte degli altri) mi spiace deluderti ma non le troverai.. perchè se ti devi abbassare a certi atteggiamenti per trovare qualche soddisfazione... è un problema tuo... non nostro..

peccato che ti sbagli di grosso..mi piacciono tanto le macchine...e di fatto sulla mia macchina salgono delle gran fighe...ne sanno qualcosa proprio parecchie ragazze di ferrara...quelle che non ti porti via te è perchè probabilmente me le porto via io...come miss ferrara di qualche anno fa....
            Fondadore Vecchio-Babbione XTREMECORSE TUNING CLUB Portoviro (Rovigo)
            La Mia Ex Peugeot 205...Foto...

Commenta

Lo sai che sto leggendo il tuo post insieme alla mia ragazza ed i miei amici! e stanno morendo dal ridere!!! continua pure! Veramente!

vi divertite con poco !

Commenta

• [QUOTE]Messaggio originariamente postato da XTREMECORSE
                oddio per fortuna che lunedi non ti trovo a ferrara quando vengo li per dei giri sennò vorrei davvero vedere se li hai 200 cavallucci...

Azz un veneto cala bestia!!!
                Potre abitare o lavorare più vicino di quanto credi!! Mesola - BoscoMesola-Goro-Codigoro-chissa!!! Se mi dici dove stai ti mando la prova della rullata!!!

Commenta

Azz un veneto cala bestia!!!
                  Potre abitare o lavorare più vicino di quanto credi!! Mesola - BoscoMesola-Goro-Codigoro-chissa!!! Se mi dici dove stai ti mando la prova della rullata!!!
                  dai con ste rullate !!! vieni in pista se hai le palle
                  e vedi se riesci a starci dietro :rolleyes:

mi sa che rimmarresti un po' stranito sai....:rolleyes:

Commenta

• [QUOTE]Messaggio originariamente postato da XTREMECORSE
                    peccato che ti sbagli di grosso..mi piacciono tanto le macchine...e di fatto sulla mia macchina salgono delle gran fighe...ne sanno qualcosa proprio parecchie ragazze di ferrara...quelle che non ti porti via te è perchè probabilmente me le porto via io...come miss ferrara di qualche anno fa....

cazzo che culo .... come si chiamava la miss???

Commenta

• Messaggio originariamente postato da cliors
                      dai con ste rullate !!! vieni in pista se hai le palle
                      e vedi se riesci a starci dietro :rolleyes:

mi sa che rimmarresti un po' stranito sai....:rolleyes:

Ma dove vuoi andare...sta calmino...Cazzo vai forte solo tuo... Non hai mica uno Shuttle!!!

Commenta

Sto operando...
                      X