Messaggio originariamente postato da frank172 ho creato la stanza privata (room)la pass e rs
Una cosa che non ho capito... nel gioco parti con 50 dollari.. fai la tua prima gara... e te li giochi... .li perdi... a quel punto non si può più giovare??
Si parte con solo 50 dollari e se li perdi non c'è modo di recuperare altri soldi?
Guarda la mia cara bimba quanto era bella.. 123456
Lei è stato il mio primo vero amore.. mai la dimenticherò.. resterà sempre nel mio cuore..
Messaggio originariamente postato da frank172 manga se giochi con altri on line li perdi se giochi con il compiuter no comunque metto un po di soldi in comune cosi puoi fare le prime modifiche
Li perdi anche con il computer..
Io li ho persi proprio con lui... eheheh che disastro....
Per le sfide online... dipende se li sfidi per divertimento o per soldi..
Ma cavolo... che bordello che sto facendo eheh
Lei è stato il mio primo vero amore.. mai la dimenticherò.. resterà sempre nel mio cuore..
Messaggio originariamente postato da frank172 manga se giochi con altri on line li perdi se giochi con il compiuter no comunque metto un po di soldi in comune cosi puoi fare le prime modifiche
Soldi in comune?
Come faccio a usufruirne?
Dove li trovo?
Ma... ho mandato la richiesta a te per entrare nel team... come faccio a vedere se l'hai accettata o no?
Ultima domanda... mi hai sfidato... ma non posso accettare perchè mi dice che non ci sei più o che hai o venduto o perso quella macchina..
Messaggio originariamente postato da frank172 vai nella sezione team e vedi le nostre macchine poi c'e team account e prelevi o vai nella room ti aspetto cerca clio16vclub e la pass e rs
Adesso sono entrato a far parte del team.. però non riesco a "rubare" nemmeno una lira..
Messaggio originariamente postato da frank172 te ne ho prestati 300
Urca... grazie... anche se non so quanto durano nelle mie mani... mi sento alquanto impedito in questo gioco..
Ma anche da te va a scatti e si sente male?
Commenta