Quindi da gennaio arriverà sul mercato la nuova clio?
Ma subito anche la RS da 182CV o più tardi quella?
Si sa grossolanamente il prezzo?
Costerà di più o come quando è uscita la fase due, di base il prezzo è rimasto praticamente identico nonostante gli accessori in più già di serie?
Spero che anche le prestazioni siano accattivanti... e che non finiscano anche alla renault un po' come le altre marche... ovvero i cavalli aumentano sempre ma le prestazioni rimangono pressocché invariate...
Non vedo l'ora di vederla...
Guarda la mia cara bimba quanto era bella.. 123456
Lei è stato il mio primo vero amore.. mai la dimenticherò.. resterà sempre nel mio cuore..
Comunque , da lontano , bellissimo il doppio scarico, ma da vicino mi sembra fatto un pò a cavolo!!!!
Confermo i 182 cv , e un prezzo di 22500 euro in francia, più 80 euro per il baffo "light", 140 per l'alettoncino RS, non ho capito se è quello della Lightr o del V6.
400 euro per cerchi specifici e assetto, e 700 euriz per cerchi ancora più particolari color antracite!!!
AAAA dimenticavo , il 1.5 dci da 100cv ha la stessa coppia nostra!!
ciao a tutti ! passaggio rapido da casa ..con la 56k...mannaggia a chi ha messo la foto di dimensioni poster che manco sono riuscito a vederne un millimetro..ci ho rinunciato ! ....(ogni riferimento a STE.RS e' puramente casuale.... )....
Messaggio originariamente postato da Ste.rs Scusate ho esagerato!!!!!!
Comunque , da lontano , bellissimo il doppio scarico, ma da vicino mi sembra fatto un pò a cavolo!!!!
Confermo i 182 cv , e un prezzo di 22500 euro in francia, più 80 euro per il baffo "light", 140 per l'alettoncino RS, non ho capito se è quello della Lightr o del V6.
400 euro per cerchi specifici e assetto, e 700 euriz per cerchi ancora più particolari color antracite!!!
AAAA dimenticavo , il 1.5 dci da 100cv ha la stessa coppia nostra!!
Quindi a regola visto che in francia la RS fase due costa 21'950EU, con i prezzi siamo rimasti in linea.. ottimo
Domanda.. anche con questo nuovo restyling ci sarà una versione light o ragnotti (come preferite chiamarla) e una versione PS2?
Qualcuno sa qualcosa a riguardo?
Perchè potrebbe anche interessarmi.. (anche se lo scarichino così non mi piace molto, secondo me i finali sono troppo fini, un pelo più grandi ci starebbero a pennello.. )
Guarda la mia cara bimba quanto era bella.. 123456
Lei è stato il mio primo vero amore.. mai la dimenticherò.. resterà sempre nel mio cuore..
alt alt alt alt....fermi tutti che mi gira la testa ! ho fatto 2+2 sulle modifiche alla Clio....ma vuol dire che io che la ordino a meta' Dicembre la prendero' con le novita' ??? no perche' a me il quadro strumenti non e' che mi piaccia molto !
voglio dire....non mi piacciono quelle lancette elettroniche che fanno finta macchina seria....voglio le robe analogiche io.... poi per l'estetica esterna poco male...non e' bruttissima ma l'aerodinamica ?? va a farsi benedire ? insomma non mi pare poi cosi' sportiva con quella variazione nel paraurti....
ditemi che io che la piglio a Dicembre ( e di conseguenza mi arrivera' a Gennaio inoltrato..tempi di consegna di mer*a ! ) riusciro' a prendere quella classica senza modifiche...se no mi sparo....
Commenta