annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Clio Rs 2 (2)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• a chi non credeva alla storia del doppio scarico http://motori.virgilio.it/jumpnews.a...=0&idNews=4787
    guarda il mio sito
    clio rs f1 team r27 ...........n601 :
    http://digilander.libero.it/frank172...800x600%5D.JPG
    harley davidson xl 883 low...
    http://www.francesco-damo.com/

Commenta

• Messaggio originariamente postato da AndreaB
      oppure questi da 15' (da 16 non li fanno) così vedrai comme viaggia veramente la clio!
      Questi sono i miei preferiti, ma anke gli Sting nn sono male.

Peccato per gli Oz, sono belli, ma come avete detto voi sembrano più picoli.

Se esce la RS180, allora si potranno anke omologare i 205/45 r 16, ke ne pensate?

Ciauz ,alati, e nn scrivete troppo, rimango sempre indietre senno!

"Only Renault Sport"
      IL SOSPIRATO PERICOLOSO® di Pi Zeta
      www.clio16vclub.it

"Aggiungi cavalli e andrai forte in rettilineo,
      togli peso e andrai forte ovunque!"
      Colin Chapman

Vitiesse ... il "secret expo"

Commenta

• Quindi da gennaio arriverà sul mercato la nuova clio?
        Ma subito anche la RS da 182CV o più tardi quella?
        Si sa grossolanamente il prezzo?
        Costerà di più o come quando è uscita la fase due, di base il prezzo è rimasto praticamente identico nonostante gli accessori in più già di serie?
        Spero che anche le prestazioni siano accattivanti... e che non finiscano anche alla renault un po' come le altre marche... ovvero i cavalli aumentano sempre ma le prestazioni rimangono pressocché invariate...
        Non vedo l'ora di vederla...
        Guarda la mia cara bimba quanto era bella.. 1 2 3 4 5 6
        Lei è stato il mio primo vero amore.. mai la dimenticherò.. resterà sempre nel mio cuore..

Commenta

• Messaggio originariamente postato da frank172
          a chi non credeva alla storia del doppio scarico http://motori.virgilio.it/jumpnews.a...=0&idNews=4787

Commenta

• Questa è vero no photoshop.....

Le mie foto

Commenta

• Scusate ho esagerato!!!!!!

Comunque , da lontano , bellissimo il doppio scarico, ma da vicino mi sembra fatto un pò a cavolo!!!!

Confermo i 182 cv , e un prezzo di 22500 euro in francia, più 80 euro per il baffo "light", 140 per l'alettoncino RS, non ho capito se è quello della Lightr o del V6.
              400 euro per cerchi specifici e assetto, e 700 euriz per cerchi ancora più particolari color antracite!!!

AAAA dimenticavo , il 1.5 dci da 100cv ha la stessa coppia nostra!!
              Le mie foto

Commenta

• Ciao raga volevo avere delle notizie sulla clio rs 2000 fase 1 nella versione limited...voi ne sapete qualcosa?

Commenta

• ciao a tutti ! passaggio rapido da casa ..con la 56k...mannaggia a chi ha messo la foto di dimensioni poster che manco sono riuscito a vederne un millimetro..ci ho rinunciato ! ....(ogni riferimento a STE.RS e' puramente casuale.... )....

novita' di TAXXi ?

FRANK ma hai fatto gli anni ??? ....

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Ste.rs
                    Scusate ho esagerato!!!!!!

Comunque , da lontano , bellissimo il doppio scarico, ma da vicino mi sembra fatto un pò a cavolo!!!!

Confermo i 182 cv , e un prezzo di 22500 euro in francia, più 80 euro per il baffo "light", 140 per l'alettoncino RS, non ho capito se è quello della Lightr o del V6.
                    400 euro per cerchi specifici e assetto, e 700 euriz per cerchi ancora più particolari color antracite!!!

AAAA dimenticavo , il 1.5 dci da 100cv ha la stessa coppia nostra!!
                    Quindi a regola visto che in francia la RS fase due costa 21'950EU, con i prezzi siamo rimasti in linea.. ottimo
                    Domanda.. anche con questo nuovo restyling ci sarà una versione light o ragnotti (come preferite chiamarla) e una versione PS2?
                    Qualcuno sa qualcosa a riguardo?
                    Perchè potrebbe anche interessarmi.. (anche se lo scarichino così non mi piace molto, secondo me i finali sono troppo fini, un pelo più grandi ci starebbero a pennello.. )
                    Guarda la mia cara bimba quanto era bella.. 1 2 3 4 5 6
                    Lei è stato il mio primo vero amore.. mai la dimenticherò.. resterà sempre nel mio cuore..

Commenta

• alt alt alt alt....fermi tutti che mi gira la testa ! ho fatto 2+2 sulle modifiche alla Clio....ma vuol dire che io che la ordino a meta' Dicembre la prendero' con le novita' ??? no perche' a me il quadro strumenti non e' che mi piaccia molto !
                      voglio dire....non mi piacciono quelle lancette elettroniche che fanno finta macchina seria....voglio le robe analogiche io.... poi per l'estetica esterna poco male...non e' bruttissima ma l'aerodinamica ?? va a farsi benedire ? insomma non mi pare poi cosi' sportiva con quella variazione nel paraurti....
                      ditemi che io che la piglio a Dicembre ( e di conseguenza mi arrivera' a Gennaio inoltrato..tempi di consegna di mer*a ! ) riusciro' a prendere quella classica senza modifiche...se no mi sparo....

Commenta

Sto operando...
                      X