Messaggio originariamente postato da lupin III
ciao a tutti!
molto belle le immagini dei cerchi che avete postato.
però secondo me i migliori rimangono i superleggera!
auguri Frank....anke se un pò in ritardo!eheheh!
riguardo all'amico che chiedeva dell'RS limited...
è una normale RS fase 1 con in più gli interni in pelle e cerchi in lega che di serie sono diversi rispetto alla RS normale.
ed è prodotta in un solo colore.
x Ragno....quella clio gialla aveva un paraurti della madonna!se in più è turbo mi sa che dovrò prepararmi a vendere anke il culo per riuscire a comprarla!
ciao a tutti!
molto belle le immagini dei cerchi che avete postato.
però secondo me i migliori rimangono i superleggera!
auguri Frank....anke se un pò in ritardo!eheheh!
riguardo all'amico che chiedeva dell'RS limited...
è una normale RS fase 1 con in più gli interni in pelle e cerchi in lega che di serie sono diversi rispetto alla RS normale.
ed è prodotta in un solo colore.
x Ragno....quella clio gialla aveva un paraurti della madonna!se in più è turbo mi sa che dovrò prepararmi a vendere anke il culo per riuscire a comprarla!
Per il momento bisogna "accontentarsi" a gennaio della nuova RS da 182CV... che personalmente se salta fuori una versione tipo la PS2 o eventualmente una light con questa motorizzazione, ci farò un bel pensierino (a menoche le prestazioni non siano "deludenti").
Dite che la RS 182CV riuscirà a toccare i 7 secondi netti (o eventualmente ad andare un pelo sotto)? O con le prestazioni rimarrà pressocchè invariata all'attuale?
Io sono speranzoso visto la maggior potenza e una gommatura un pelo più larga.. sempre che non ci sia un deficit grosso di peso..
Commenta