Messaggio originariamente postato da ragno giusto..perche se montano le 205 e lasciano gli stessi rapporti di adesso viene fuori una cavolata...
Bom ma io penso che a passare dalle 195 alle 205 non si risentano grosse differenze anche se lasciano la rapportatura uguale.. in partenza almeno scarica meglio... al massimo perde qualcosina di punta... però essendo a quanto sembra dichiarata a 222Km/h non è male..
Poi al massimo basta abbinare questa misura a dei cerchi belli leggerini e via..
Però non sono un gran intenditore al riguardo..
Chiaramente pèrò un rapporto bello corto sarebbe il massimo della figata..
Io sto pensando per non spendere una barca a cambiare tutta la rapportatura di montare eventualmente giusto una quinta decisamente più corta.. visto che fino in quarta comunque la reputo discreta..
Guarda la mia cara bimba quanto era bella.. 123456
Lei è stato il mio primo vero amore.. mai la dimenticherò.. resterà sempre nel mio cuore..
Messaggio originariamente postato da Manga Bom ma io penso che a passare dalle 195 alle 205 non si risentano grosse differenze anche se lasciano la rapportatura uguale.. in partenza almeno scarica meglio... al massimo perde qualcosina di punta... però essendo a quanto sembra dichiarata a 222Km/h non è male..
Poi al massimo basta abbinare questa misura a dei cerchi belli leggerini e via..
Però non sono un gran intenditore al riguardo..
Chiaramente pèrò un rapporto bello corto sarebbe il massimo della figata..
Io sto pensando per non spendere una barca a cambiare tutta la rapportatura di montare eventualmente giusto una quinta decisamente più corta.. visto che fino in quarta comunque la reputo discreta..
le differenze ci sono e come con le 205 si allungano i rapporti e non di poco...
Commenta