annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Clio Rs 2 (2)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• dio come mi garba rossa !
    + la vedo e + mi garba

Commenta

• siamo in chat nel sito del clio
      guarda il mio sito
      clio rs f1 team r27 ...........n601 :
      http://digilander.libero.it/frank172...800x600%5D.JPG
      harley davidson xl 883 low...
      http://www.francesco-damo.com/

Commenta

• a me il progettino di accorciare un pò i miei rapporti,ogni tanto mi frulla per il cervello....
        ...TUTTO IL RESTO E' NOIA...
        Suzuki Swift 1.2......l'anticrisi®....19,4 Km/lt

Commenta

• Ma nessuno usa Msn???

Io sono ste_rs@hotmail.com se interessa a qualcuno!!!!!!

Mo arrivo in chat,...........se ci riesco!!!!
          Le mie foto

Commenta

• Ma non c'è nessuno in chat!!!!
            Le mie foto

Commenta

• clicca su chat
              guarda il mio sito
              clio rs f1 team r27 ...........n601 :
              http://digilander.libero.it/frank172...800x600%5D.JPG
              harley davidson xl 883 low...
              http://www.francesco-damo.com/

Commenta

• Boo io c'ero , ma non vedevo anima viva.........

Comunque sarà la quarta volta che vedo il gladiatore , ma è sempre bello........poi per noi de Roma!!!
                Le mie foto

Commenta

• Messaggio originariamente postato da ragno
                  giusto..perche se montano le 205 e lasciano gli stessi rapporti di adesso viene fuori una cavolata...
                  Bom ma io penso che a passare dalle 195 alle 205 non si risentano grosse differenze anche se lasciano la rapportatura uguale.. in partenza almeno scarica meglio... al massimo perde qualcosina di punta... però essendo a quanto sembra dichiarata a 222Km/h non è male..
                  Poi al massimo basta abbinare questa misura a dei cerchi belli leggerini e via..
                  Però non sono un gran intenditore al riguardo..
                  Chiaramente pèrò un rapporto bello corto sarebbe il massimo della figata..
                  Io sto pensando per non spendere una barca a cambiare tutta la rapportatura di montare eventualmente giusto una quinta decisamente più corta.. visto che fino in quarta comunque la reputo discreta..
                  Guarda la mia cara bimba quanto era bella.. 1 2 3 4 5 6
                  Lei è stato il mio primo vero amore.. mai la dimenticherò.. resterà sempre nel mio cuore..

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Ste.rs
                    Ragno anche tu stai pensando quelo che penso io''????

Cioè che se cambiano qualcosa è proprio una coppia conica più corta.........

E se la schiaffiamo sotto alla nostra ,.........magari con i 15"

Diventa un mostro!!!!!!!!

abbiamo avuto lo stesso pensiero..

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Manga
                      Bom ma io penso che a passare dalle 195 alle 205 non si risentano grosse differenze anche se lasciano la rapportatura uguale.. in partenza almeno scarica meglio... al massimo perde qualcosina di punta... però essendo a quanto sembra dichiarata a 222Km/h non è male..
                      Poi al massimo basta abbinare questa misura a dei cerchi belli leggerini e via..
                      Però non sono un gran intenditore al riguardo..
                      Chiaramente pèrò un rapporto bello corto sarebbe il massimo della figata..
                      Io sto pensando per non spendere una barca a cambiare tutta la rapportatura di montare eventualmente giusto una quinta decisamente più corta.. visto che fino in quarta comunque la reputo discreta..

le differenze ci sono e come con le 205 si allungano i rapporti e non di poco...

Commenta

Sto operando...
                      X