presa d'aria x filtro
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Clio Rs 2 (2)
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
guarda il mio sito
clio rs f1 team r27 ...........n601:
http://digilander.libero.it/frank172...800x600%5D.JPG
harley davidson xl 883 low...
http://www.francesco-damo.com/
-
Messaggio originariamente postato da frank172
manga era cosi
xFIESTA16VTECHNO
be che dire noi nel nostro piccolo cerchiamo di far conoscere questa splendida berlinetta francese .
il bello della clio che anche un 12 con dei piccoli accorgimenti (tipo cerchi )e uno spettacolo
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da lucadani
Se tradisci la 106 t'inculo!Ti prego non farlo!
Ciao Luca! Come stai? E' un pò che non ci si sente! Cmq è venuto il momento anche per la mia adorata 106 e mi stavo interessando ad una super cliona 16v. Poi magari prendo la Golf V......che ne dici!Sto valutando tutte le possibilità come prezzo prestazioni e dotazione! Vedrò un pò. Cmq verrà almeno almeno Gennaio! Ciao , a presto!
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da lupin III
ciao Max!
grazie per i complimenti alla clio...
come ti ho detto,volendo prendere un'auto nuova,la light è il miglior compromesso costo-prestazioni.
come già sai però non ha su praticamente nulla...niente ABS,niente clima,niente tergilunotto posteriore,solo 2 airbag,niente ruota di scorta,niente caricatore CD,niente fari allo xeno...
cmq non penso che siano queste le cose che ti interessano più di tanto...
se hai provato la mia e ti sei trovato bene,a maggior ragione penso che sarai entusiasta della light....il motore è lo stesso,ma rispetto alla mia fase 1 pesa meno e ha i rapporti più corti.
e se un giorno vorrai di più....con 500 euri ti porti a casa centralina e collettori di aspirazione Renault Sport!
parlando di difetti....la fase 2 sembra migliorata riguardo ai supporti motore che è un problema che affligge soprattutto la fase 1...però dipende anke da come usi la macchina.
altri difetti o problemi sinceramente non te ne sò dire...
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da emabonacchi
Salve gente!
Avete visto che spettacolo che dovrebbe essere Granturismo 4?????
Pare che però l'uscita sia rimandata a gennaio.....
Un salutone a tutti i Cliomani
Manga beato te che ogni tanto vedi la sorellona maggiore, io l'ho vista una volta sola...........anzi mi correggo mi ci sono proprio attaccato al cu@o, pero' quando ha aperto se ne e' andatoe pure di brutto, pero' sono felice che ad avermi dato giu' sia stato il mitico V6
Per la cronaca, giusto per sapere chi possiede il V6, cosa pensa della nostra RS........il tipo che mi ha dato giu' mi ha fatto i complimenti perche' non pensava che l'RS andasse cosi' bene, ad altri dava molta piu strada
Per Ste.rs: ancora non mi hai risposto.........mi porti con te quando vai a correre con tuo fratello?Member of: NoLimitsCarClub - Consigliere
Member of: Clio16VClub - Consigliere
aBBBuso di cavalli
183.2Cv - 213.5Nm - 7793g/m
La mia RS.....
Moira TiAmo!!!
Commenta
-
Io ti consiglio di aspettare un attimino........
E adesso qui ttutti rosicheranno........
Pare che da Novembre in Francia , e col 2004 anche in Italia debba usccire questa famosa versione da 130Kw.........
Io attenderei un momentino........
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da max106r
E se prendessi l'RS normale full opzional? Sarebbe una macchina completa ed allo stesso tempo molto prestazionale, no? Che colore mi consigli? A me piace molto l'argento ma di macchine con un colore simile ce ne sono in giro una botta!
certamente costa anke qualcosa in più.
alla fine le prestazioni più o meno sono quelle...il motore è uguale,idem i rapporti...hai solamente circa 80 kg in più.
a me piace molto il nero!
ma anke rossa mi piace molto,soprattutto perchè ne girano poche....TUTTO IL RESTO E' NOIA...
Suzuki Swift 1.2......l'anticrisi®....19,4 Km/lt
Commenta
-
Maximo , ma veramente io e mio fratello è raro che andiamo a correre, sopratutto per via dei prezzi dei circuiti!!!
Comunque appena ce ne sarà occosione ti faccio un fischio.
Scusami se non ti ho avvisato per Evo Active, pensavo di averlo postato, e comunque cosatva un bel pò!!!!!!!!
Ciao!!!!
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da Ste.rs
Io ti consiglio di aspettare un attimino........
E adesso qui ttutti rosicheranno........
Pare che da Novembre in Francia , e col 2004 anche in Italia debba usccire questa famosa versione da 130Kw.........
Io attenderei un momentino........Interessante! Ma che versione sarebbe?
Commenta
Commenta