Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

p306

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • NEVROTIC
    ha risposto
    SI è PESANTUCCIA PERò COME SATBILITà E FRENATA è SPETTACOLARE GIà DA ORIGINALE....
    PIETROPACCIA...GUARDA LA MIA 306..è UN PO SIMILE ALLA TUA NO?
    SCIAOOOOOO

    Lascia un commento:


  • pietropaccia
    ha risposto
    Chi ha detto che non ce l'ha nessuno??

    Messaggio originariamente postato da karoo
    raga ke mi dite della 306 ?
    possibile ke non ce l'ha nessiuno ?

    vorrei le max info possibili, xkè esteticamente mi piace molto (soprattutto kon l'asssssssetto)
    Ciao.
    Io da settembre ho una 306GTI del 97,167cv 6marce, presa usata da un amico rivenditore peugeot a 6500€.
    Mi trovo molto bene, ho già fatto 20000km senza alcun problema.
    Come diceva NEVROTIC è un po' pesantuccia, ma è stabilissima e soprattutto sicura.
    Ci ho anche girato un paio di volte a Monza, molto divertente.

    Te la consiglio.
    Per l'assicurazione io l'ho intestata a mia madre e me la cavo sui 500€ l'anno.



    Per altre foto guarda MY 306 nella mia sign

    Lascia un commento:


  • karoo
    ha risposto
    io nessuna + ..
    ho venduto e adesso sono in cerca, purtroppo x me un 2.0 non lo posso nemmeno sognare o le RC mi scuoiano vivo (bastardeeeee)

    Lascia un commento:


  • NEVROTIC
    ha risposto
    Ciao..io ho una 306 S16 Best del '95...
    ti dico che non ero un appassionato Peugeot ma dopo averla comprata me ne sono innamorato..
    La mia è una 2.0 16v 150cv...non mi lamento va abbastanza anche se sotto i 4000 g/m non c'è praticamente nulla(pesa veramente troppo!!!)...poi...beh...è un duemila quindi spinge bene fino a 7000...Abituato al Kadett GSI 16V che è tutta un'altra cosa...vabbe...cmq in complesso è favolosa con quei interni in pelle e moquette per terra blu... ....tu?che auto hai?zao zao

    Lascia un commento:


  • karoo
    ha iniziato la discussione p306

    p306

    raga ke mi dite della 306 ?
    possibile ke non ce l'ha nessiuno ?

    vorrei le max info possibili, xkè esteticamente mi piace molto (soprattutto kon l'asssssssetto)
Sto operando...
X