buona sera a tutti!! Qualcuno gia mi conosce ma io torno lo stesso alla carica ! non è che magari vi interesserebbero 2 sedili originali per la 306?? Sono molto belli ed avvolgenti!
Fatemi sapere , Ciao!!
Messaggio originariamente postato da NEVROTIC la mascherina l'ho presa su www.beartuning.it
costicchia...ma ne vale la pena...
che modifiche hai fatto alla tua?
Per ora ho tolto il kat per un'ottimo tubo libero, ho sostituito il filtro con un k&n diretto, e prima di ritirarla dal concessionario avevo già fatto montare le molle Simoni Racing -4cm.
Per quanto riguarda olio candele etc mi faccio sempre consigliare dall'amico che me l'ha venduta, visto che è un concessionario Peugeot; le candele sono delle NGK, l'olio mi sembra che sia TOTAL (sponsor 306 maxi), e i filtri originali peugeot.
Pietropaccia...che olio usi per la tua 306?e le candele...cosa monti?siccome devo cambiare l'olio,filtro,candele..ecc...volevo sapere se tu usi qualcosa in particolare o qualcosa con cui ti trovi bene...beh..fammi sapere sciaoooo
già..cambiando gli alberi a cammes e rimappando la centralina si riuscirebbe sicuramente a tirar fuori qualcosa in piu ai bassi...
Un'altra cosa...ora non so sul GTI,ma la mia s16 ha l prima davvero troppo lunga per aver una bella accellerazione:arrivo a 65 km/h a tachimetro....
Messaggio originariamente postato da NEVROTIC Ciao..io ho una 306 S16 Best del '95...
...sotto i 4000 g/m non c'è praticamente nulla(pesa veramente troppo!!!)...
Ciao ragazzi, io non ho una 306, ma ho sempre avuto una forte simpatia x questa macchina (da buon Peugeottaro, ) e x quanto riguarda la 306 2.0 16V, sia essa GTi o S16, c'è da dire che il fatto di essere un vuota ai bassi regimi è una caratteristica comune a quasi tutti i motori plurivalvole. Io invece ho una 106 Rallye 1.6 8V ed il problema è opposto: è vuota agli alti, per cui, tornando alle vostre 306, la soluzione sarebbe rivedere la curva di coppia rimappando la centralina, magari dopo aver installato dei nuovi alberi a camme che spingano più in basso...
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