annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

...:::106Isti e Saxonisti in amicizia:::...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• grazie!
    a parte gli optional che scegli sicuramente la prima cosa da fare è un minimo di assetto!!cioè cambia radicalmente l'estetica anke solo con un -3,5 perchè da originale è un po una multipla quanto è alta,anche se cmq come tenuta è gia' buona!!io ti dico sono 2 mesi che l'ho presa seminuova (aveva 17000km) e ora sono quasi a 22000 e nessun probl.!!ho sentito di un tipo che aveva il vts e scannava dal mattino alla sera,be ha fuso il motore a 185000km!!cmq sempre per l'assetto so che volendo c'è anche della citroen,cosi' come la centralina cup e lo scarico,pero' non so i prezzi...non ho capito il discorso del ripartitore di frenata,cioè il servofreno c'è di sicuro,si sente,ora non so se il ripartitore sia la stessa cosa o cos'altro!!cmq il pack sicurezza è:abs,airbag passeggero,airbag laterali e sono 1110 euri
    il pack velluto +sedili post.sdoppiati e specchi elettrici sono 285euro il clima sono 940euro il metallizzato 260euri
    pero' penso che non puoi prendere nulla separato,nel senso solo il doppio airbag o l'abs
    fai te 2 conti! byeee

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Fra GT
      grazie!
      a parte gli optional che scegli sicuramente la prima cosa da fare è un minimo di assetto!!cioè cambia radicalmente l'estetica anke solo con un -3,5 perchè da originale è un po una multipla quanto è alta,anche se cmq come tenuta è gia' buona!!io ti dico sono 2 mesi che l'ho presa seminuova (aveva 17000km) e ora sono quasi a 22000 e nessun probl.!!ho sentito di un tipo che aveva il vts e scannava dal mattino alla sera,be ha fuso il motore a 185000km!!cmq sempre per l'assetto so che volendo c'è anche della citroen,cosi' come la centralina cup e lo scarico,pero' non so i prezzi...non ho capito il discorso del ripartitore di frenata,cioè il servofreno c'è di sicuro,si sente,ora non so se il ripartitore sia la stessa cosa o cos'altro!!cmq il pack sicurezza è:abs,airbag passeggero,airbag laterali e sono 1110 euri
      il pack velluto +sedili post.sdoppiati e specchi elettrici sono 285euro il clima sono 940euro il metallizzato 260euri
      pero' penso che non puoi prendere nulla separato,nel senso solo il doppio airbag o l'abs
      fai te 2 conti! byeee
      Ho già addocchiato un asseto da meno 60mm con ammo da 28 regolazioni!

Scia beloooooo!! (peto 84)

Commenta

• Messaggio originariamente postato da gninut
        Ho già addocchiato un asseto da meno 60mm con ammo da 28 regolazioni!

Scia beloooooo!! (peto 84)

Appena lo prendo il Saxo ci faccio subito 1bel assetto!!!!!!!
        ex SaxoTTarO
        ex ClIoMaNe
        anonimo™ - alleggerire x rendere
        Meglio un traverso oggi che un dritto domani!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Peto84
          Appena lo prendo il Saxo ci faccio subito 1bel assetto!!!!!!!
          Io sono un'amante degli assetti rasoterra!

Peccato che le starde in Italy facciano C****E

Commenta

Io sono un'amante degli assetti rasoterra!

Peccato che le starde in Italy facciano C****E

Anche a me piacciono gli assetti che la macchina è talmente bassa che il pelo all'asfalto!!!!!!!!!

xò le strade fanno 1pò schifo!!!!!!!!
            ex SaxoTTarO
            ex ClIoMaNe

Commenta

• Seconda cosa da fare è l'estetica,nn esagerata,pero' deve rendere la sportività della macchina,terza cosa l'interno,deve essere speciale!

Commenta

Seconda cosa da fare è l'estetica,nn esagerata,pero' deve rendere la sportività della macchina,terza cosa l'interno,deve essere speciale!

Io gli farò 1estitica su misura!!!!!!xò nn dovrà essere troppo esegerata.....ma semplice!!!!!!!

ovvio gli interni!!!!e voglio anche fargli fare 1bel impianto stereo!!!!!!!
                ex SaxoTTarO
                ex ClIoMaNe

Commenta

Ciao benvenuto!

Guarda,per il pack sicurezza ci faccio un pensierino,ma il pack velluto nn mi interessa,intanto l'interno verrà riarredato con altro tessuto Sparco,il clima non mi interessa!

non fare la cagata di non mettere il clima!!!!!!!il primo viaggio te ne penti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                  TD o benzina?ma fatevi una moto 14.000 giri RULEZ!!!!
                  MeccanicoVoncione:Voncione N°1
                  *^-\QdMSO/-^*- Quelli di Milano Sud...
                  NeL DuBbiO..................................FuMo taaaaaaaac
                  Nati nel 1982

La mia piccola<1> <2> <3> <4><5> <6> <7><8>

Commenta

• Messaggio originariamente postato da cry206
                    non fare la cagata di non mettere il clima!!!!!!!il primo viaggio te ne penti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Io il clima lo faccio mettere di fisso!!!!!!!!!!
                    ex SaxoTTarO
                    ex ClIoMaNe

Commenta

• clima,antifurto,assetto filtro e scarico.....e centralina!!!e allora si che godi come un pazzo impazzito

Commenta

Sto operando...
                      X