annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

...:::106Isti e Saxonisti in amicizia:::...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da Peto84
    Allora forse ci sono ancora possibilatà che il Saxo si può prendere nuovo!!!!:rolleyes:SPERIAMO!!!!!!
    Lo spero per te Peto!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da gninut
      Lo spero per te Peto!
      speralo anke x te!!!

a gninut ma pure la modalità invisibile c'hai???:rolleyes:
      Those who risk nothing, do nothing, achieve nothing, become nothing.

VENDO COLLEZIONE AUTOMESE!!! 135 NUMERI - 45 EURO!!!

... Incomincio ad apprezzare quegli incroci stretti con le case a ridosso della strada, almeno sono sicuro che li non faranno mai una rotonda ...

Commenta

• Messaggio originariamente postato da calabressio
        speralo anke x te!!!

a gninut ma pure la modalità invisibile c'hai???:rolleyes:
        La speranza è l'ulitima a morire...ma chi vive sperando muore cag@ndo:rolleyes: :rolleyes:

Si ho la modalità invisibile,sono indeciso o meno se continuare a scrivere sul forum!

Commenta

• ke cakkio di indecisione!!! metti la modalità visibile e continua a scrivere sul forum!!!

ah un'altra cosa... ho letto il preventivo (su le vostre saxo 2) e dici ke nn fa ulteriore sconto...

ma xkè quel prezzo era scontato???

... Incomincio ad apprezzare quegli incroci stretti con le case a ridosso della strada, almeno sono sicuro che li non faranno mai una rotonda ...

Commenta

ke cakkio di indecisione!!! metti la modalità visibile e continua a scrivere sul forum!!!

ah un'altra cosa... ho letto il preventivo (su le vostre saxo 2) e dici ke nn fa ulteriore sconto...

ma xkè quel prezzo era scontato???
            No,visto che dò dentro la twingo (e mi da 3940€) lui nn puo' farmi un'ulteriore sconto:rolleyes: :rolleyes:

Commenta

• ma mandalo a cagare!!!!!!!

guarda ke se ti piglia dentro la makkina nn è mica uno sconto!!!

ke conce bastardo...

io ti dico solo ke alla pug... la 106 costa 13k euro... come entri e inizi il preventivo ci sono già circa 2000 euro di sconto peugeot....

poi la saxo è a fine carriera, figurati se nn ti fa lo sconto!!!

l'importante è insistere... se litighi un po' col tizio ti fa lo sconto.. fidati... e se nn te lo fa te ne vai da un'altra parte!!!

ma pensa te.... nn fa un "ulteriore" sconto...

io gli avrei sputato in faccia!

Commenta

ma mandalo a cagare!!!!!!!

guarda ke se ti piglia dentro la makkina nn è mica uno sconto!!!

ke conce bastardo...

io ti dico solo ke alla pug... la 106 costa 13k euro... come entri e inizi il preventivo ci sono già circa 2000 euro di sconto peugeot....

poi la saxo è a fine carriera, figurati se nn ti fa lo sconto!!!

l'importante è insistere... se litighi un po' col tizio ti fa lo sconto.. fidati... e se nn te lo fa te ne vai da un'altra parte!!!

ma pensa te.... nn fa un "ulteriore" sconto...

io gli avrei sputato in faccia!
                Domani chiamo il numero verde Citroen datomi da Cippulu,poi chiamo un po' di conce a Milano,comunque lui altri soldi nn te li scala:rolleyes:

Ti mando un PM

Commenta

• Messaggio originariamente postato da gninut
                  Domani chiamo il numero verde Citroen datomi da Cippulu,poi chiamo un po' di conce a Milano,comunque lui altri soldi nn te li scala:rolleyes:

Ti mando un PM
                  vai da un'altro allora!!!

uno così nn è un concessionario serio!!!

figurati se un prezzo di 10150 euro te lo fa pagare 10150 euro!!!!

quando ho fatto il preventivo della 106 sport 1.4 8v.....

... ho aggiunto un po' di cazzate come gli airbag, il metallizzato e altro ke nn ricordo....

alla fine il tipo fa il prezzo e dice "arriviamo a 10200 euro..."

io lo guardo negli okki e gli dico "..... ke possono diventare facilmente 10000 euro visto ke mi piacciono le cifre tonde"

il tipo mi guarda e mi fa "ma ceeeertamente skerziamo??"

allora tira una riga sul prezzo vekkio e scrive di sotto 10000 euro...

COSI' SI FA!!!!!

Commenta

vai da un'altro allora!!!

uno così nn è un concessionario serio!!!

figurati se un prezzo di 10150 euro te lo fa pagare 10150 euro!!!!

quando ho fatto il preventivo della 106 sport 1.4 8v.....

... ho aggiunto un po' di cazzate come gli airbag, il metallizzato e altro ke nn ricordo....

alla fine il tipo fa il prezzo e dice "arriviamo a 10200 euro..."

io lo guardo negli okki e gli dico "..... ke possono diventare facilmente 10000 euro visto ke mi piacciono le cifre tonde"

il tipo mi guarda e mi fa "ma ceeeertamente skerziamo??"

allora tira una riga sul prezzo vekkio e scrive di sotto 10000 euro...

COSI' SI FA!!!!!

E lo so.......vediamo cosa mi dirà,se l'ha trovata oppure no,poi mi muovero' di conseguanze

Commenta

• ecco bravo!

ah ti ho risp al pm!

cmq vedi ke i conce sono così... insisti un po' e vedi ke almeno le 150 euro te le scala!!!

e ke cazzo!:rolleyes:

CaLa RuLeZzZz!!!!

Commenta

Sto operando...
                      X