annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

...:::106Isti e Saxonisti in amicizia:::...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da alessandro.vts
    eh gente...oggi abbiamo studiato per lo scarico!!!

domani prendo la riduzione poi appena ho tempo di saldare delle staffe lo piazzo...poi metterň una bella foto...
    Dai vogliamo la foto!
    Notte a tutti raga!

Commenta

• bella gente....oggi torno dal mecc...forse in sett avrň lo scarico montato...

hehehehe

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Pampurio
        prego!!! mi raccomando fammi sapere!!!! mi fa piacere portare un'appassionato!!!!!
        Ok.Pampu!!!!!
        ex SaxoTTarO
        ex ClIoMaNe
        anonimo™ - alleggerire x rendere
        Meglio un traverso oggi che un dritto domani!

Commenta

• ..oggi pome vado in Peugeot a visionare la 106rallye!

Commenta

• Ecco come č finita la mia visita al conce Peugeot:

....entro,ci sono due venditori,uno č occupato in una vendita l'altro č libero pero' gira come un matto per l'autosalone continuando a evitarmi,dopo 40minuti di attesa fermo quest'ultimo e gli chiedo se č libero per un preventivo,lui molto stizzito mi chiede:<<PER CHE AUTO?>> io gli dico per un 106rallye,lui mi gurda con un aria da testa di caxxo e mi dice:<<BELLO,GUARDA CHE E' FUORI PRODUZIONE!!!>> ragazzi vi giuro,avrei voluto speccargli la testa,qualcuno dal cielo mi ha bloccato le mani,io nn capisco piu' niente,sto attraversando un periodo che passerŕ come il peggiore della mia di vita,nn ce la faccio piu',prima la chiamata alle armi per il militare,rinuncio all'acquisto del Saxo perchč nn l'avrei potuta mantenere,poi la saxo esce di produzione,oggi becco sto pirla,la 106 č fuori produzione,cazzo allora devo proprio comprare l'usato.....ditemi voi.:rolleyes:

Commenta

• mi disp ma ti rimane l'usato...dai ne trovi di tenute bene

Commenta

• V E R G O G N O S O!!!!!

...me terro' la Twingo:rolleyes:

Commenta

• Messaggio originariamente postato da gninut
                  Ecco come č finita la mia visita al conce Peugeot:

....entro,ci sono due venditori,uno č occupato in una vendita l'altro č libero pero' gira come un matto per l'autosalone continuando a evitarmi,dopo 40minuti di attesa fermo quest'ultimo e gli chiedo se č libero per un preventivo,lui molto stizzito mi chiede:<<PER CHE AUTO?>> io gli dico per un 106rallye,lui mi gurda con un aria da testa di caxxo e mi dice:<<BELLO,GUARDA CHE E' FUORI PRODUZIONE!!!>> ragazzi vi giuro,avrei voluto speccargli la testa,qualcuno dal cielo mi ha bloccato le mani,io nn capisco piu' niente,sto attraversando un periodo che passerŕ come il peggiore della mia di vita,nn ce la faccio piu',prima la chiamata alle armi per il militare,rinuncio all'acquisto del Saxo perchč nn l'avrei potuta mantenere,poi la saxo esce di produzione,oggi becco sto pirla,la 106 č fuori produzione,cazzo allora devo proprio comprare l'usato.....ditemi voi.:rolleyes:
                  vai un altra conce.. cmq nn disperare...

magari manda una mail alla pug...

e cerca anke fuori dalla tua provincia o regione

Guarda la mia ex 106
                  "Son tutti finocchi col culo degli altri"
                  ...la differenza tra un genio e uno stupido č che il genio ha dei limiti...
                  "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"

Commenta

• Messaggio originariamente postato da rx 7
                    vai un altra conce.. cmq nn disperare...

magari manda una mail alla pug...

e cerca anke fuori dalla tua provincia o regione
                    :rolleyes:

Commenta

• dai non mollare....ne trovi usate di saxo...
                      io lo presa usata la mia!!!aveva un anno di vita e mi sto trovando da dio

Commenta

Sto operando...
                      X