annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

...:::106Isti e Saxonisti in amicizia:::...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da calabressio
    al solo pensiero della respirazione bocca a bocca con te.... o mi ripiglio o muoio direttamente........
    .... ....la respirazione bocca a bocca è solo nei film,per la rianimazione si usano altri oggetti fatti apposta,nei film è tutto troppo falso:rolleyes:

Commenta

• Messaggio originariamente postato da gninut
      .... ....la respirazione bocca a bocca è solo nei film,per la rianimazione si usano altri oggetti fatti apposta,nei film è tutto troppo falso:rolleyes:
      come solo nei film.... cosa la insegnano a fare allora..... booh......

quindi se affogo nel mare di BayWatch nn viene Pamela Anderson a baciarmi???

seeee con la fortuna ke c'ho io.... arriva MITCH!!!

cmq dai basta ke siamo OT.....
      Those who risk nothing, do nothing, achieve nothing, become nothing.

VENDO COLLEZIONE AUTOMESE!!! 135 NUMERI - 45 EURO!!!

... Incomincio ad apprezzare quegli incroci stretti con le case a ridosso della strada, almeno sono sicuro che li non faranno mai una rotonda ...

Commenta

come solo nei film.... cosa la insegnano a fare allora..... booh......

quindi se affogo nel mare di BayWatch nn viene Pamela Anderson a baciarmi???

seeee con la fortuna ke c'ho io.... arriva MITCH!!!

cmq dai basta ke siamo OT.....
        ..scordati Pamela Anderson....OT chiuso!

Commenta

• Ciao a tutti!!!!
          200MT>7.4sec@161kmh 400MT>11.4@206kmh
          clicca un pò qui!! LA MIA EVO VIII!!!!!! GUARDA I MIEI CAMERACAR AL NURBURGRING!!!
          HKS-GREDDY-ATS-POWER ENTERPRISE-ARP-DENSO-MEGAN RACING-ECUTEK-RALLIART-CUSCO-ZEITRONIX

Commenta

• ma zao pampu!

... Incomincio ad apprezzare quegli incroci stretti con le case a ridosso della strada, almeno sono sicuro che li non faranno mai una rotonda ...

Commenta

ricordatevi ke le immagini viste così nn rendono xò!!!

poi quando vedrete alcuni tappi già applicati su una vettura....

allora deciderete quale prendere!!!
              si è vero......ma ti dirò che non c'è tanta differenza, visto che il colore è quello e almeno di no guardarlo bene da vicino, non si nota tantissimo la differenza

perquesto secondo me non conviene quello EURONAUTICO

Commenta

• Messaggio originariamente postato da gninut
                è vero........e poi lì usano la lingua...........

Commenta

• Messaggio originariamente postato da crackman
                  si è vero......ma ti dirò che non c'è tanta differenza, visto che il colore è quello e almeno di no guardarlo bene da vicino, non si nota tantissimo la differenza

perquesto secondo me non conviene quello EURONAUTICO
                  si ma magari uno sembra brutto e poi sulla makkina si accorge ke sta bene!!!! kiaro ke la differenza nn è tantissima....

ahahahah EURONAUTICO!!!

ma la storia della respirazione è vera??

eppure questa estate me l'hanno fatta!!!

xò stavo bene!!

Commenta

• non so per la respirazione......ma se li usano anche nelle gare credo che vadano bene

Commenta

• booooooooh.....

Commenta

Sto operando...
                      X