annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

...:::106Isti e Saxonisti in amicizia:::...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• raga ki mi sa dire con precisione cos'č il CAMBER???

evitiamo le battute... nn č un CAMPER detto da uno col raffreddore...

m'interessa sul serio.... grassie!!!

io so solo ke centra con l'assetto delle ruote... sarŕ l'inclinazione delle ruote rispetto all'asse verticale... o COSA???

graSSie!!!!
    Those who risk nothing, do nothing, achieve nothing, become nothing.

VENDO COLLEZIONE AUTOMESE!!! 135 NUMERI - 45 EURO!!!

... Incomincio ad apprezzare quegli incroci stretti con le case a ridosso della strada, almeno sono sicuro che li non faranno mai una rotonda ...

Commenta

• Messaggio originariamente postato da calabressio

raga ki mi sa dire con precisione cos'č il CAMBER???

evitiamo le battute... nn č un CAMPER detto da uno col raffreddore...

m'interessa sul serio.... grassie!!!

io so solo ke centra con l'assetto delle ruote... sarŕ l'inclinazione delle ruote rispetto all'asse verticale... o COSA???

graSSie!!!!
      ..anch'io sapevo che fosse l'inclinazione delle ruote rispetto all'asse verticale,nn vorrei dire una cazzata ma credo che possa essere positivo o negativo dipende se le ruote tendono verso l'interno oppure verso l'esterno...

Commenta

• Sciao beli!!!!!!
        ex SaxoTTarO
        ex ClIoMaNe
        anonimo™ - alleggerire x rendere
        Meglio un traverso oggi che un dritto domani!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da gninut
          ..anch'io sapevo che fosse l'inclinazione delle ruote rispetto all'asse verticale,nn vorrei dire una cazzata ma credo che possa essere positivo o negativo dipende se le ruote tendono verso l'interno oppure verso l'esterno...
          e quello!!
          per prirlo e quindi scampanera lo gomme deve essere positivo!! in negativo si chiudono!!
          un po aperta aiuta a tenere dipiu ma non troppo aperta se no consuma tutte le gomme all'interno!!
          rivanazzano 2009 200m 8,3s 400m 12,3s@186km/h 60 ft 2,001varano 1,24 monza 2,29 ring in 7 14 min. I MIEI VIDEO: YouTube - varano turbo1 YouTube - varano turbo2ho raggiunto i 100cv/litro!ora zikkio puo correre nudo per il campo!!

Commenta

• giŕ..peccato che sulla nostra di serie non si puň regolare un caxxo...................GGGrrrrr.....

bisognerebbe fare le staffe sui duomi, oppure asolare i buchi degli ammo come fanno nelle Gr.N.......ma non č prorpio un bel lavoro per auto che vanno sempre anche in strada

Commenta

• Giorno!!!!!!!
              ex SaxoTTarO
              ex ClIoMaNe

Commenta

• ciao PETO

Commenta

• Ciao Crack!!!!!!!
                  ex SaxoTTarO
                  ex ClIoMaNe

Commenta

• Messaggio originariamente postato da crackman
                    giŕ..peccato che sulla nostra di serie non si puň regolare un caxxo...................GGGrrrrr.....

bisognerebbe fare le staffe sui duomi, oppure asolare i buchi degli ammo come fanno nelle Gr.N.......ma non č prorpio un bel lavoro per auto che vanno sempre anche in strada
                    aaahhh allora avevo intuito giusto!!!

no mi č venuto in mente xkč su ElaborarE di ottobre ho letto l'articoletto di una casa ke fa barre duomi e bracci x la regolazione del camber!!!!
                    Those who risk nothing, do nothing, achieve nothing, become nothing.

VENDO COLLEZIONE AUTOMESE!!! 135 NUMERI - 45 EURO!!!

... Incomincio ad apprezzare quegli incroci stretti con le case a ridosso della strada, almeno sono sicuro che li non faranno mai una rotonda ...

Commenta

• Sera ragazzi sono tornato adesso.Tutto ok?

Commenta

Sto operando...
                      X