annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

...:::106Isti e Saxonisti in amicizia:::...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da calabressio
    BeLa.....

raga prendetelo nero il saxo!
    si......poi vai tu a casa loro a lavarlo ogni giorno........ è un calcolo renale la car nera

Commenta

• Messaggio originariamente postato da crackman
      si......poi vai tu a casa loro a lavarlo ogni giorno........ è un calcolo renale la car nera
      beh ma tenuta bene è un bel colore... ci vuole un po' di cura!!!
      Those who risk nothing, do nothing, achieve nothing, become nothing.

VENDO COLLEZIONE AUTOMESE!!! 135 NUMERI - 45 EURO!!!

... Incomincio ad apprezzare quegli incroci stretti con le case a ridosso della strada, almeno sono sicuro che li non faranno mai una rotonda ...

Commenta

• Messaggio originariamente postato da rx 7
        200...

iscritti al club sono piu di 50...

xo ce tanta gente che viene e nn e iscritta...

cmq noi ci troviamo prima dove di solito facciamo i raduni.. e poi andiamo tutti insieme al cinema...

e i vecchietti ci urleranno..

maledetti street racer...

E tu gli rispondi: "Cambiate strada, Pizza Pony!!!"
        L'auto più ecologica? E' quella con i sedili rivestiti in pelle di bracconiere!!!

ESP? Lo lascio a chi ne ha bisogno

Marco Travaglio for President!!!

Commenta

• Raga, ieri sono stato a vedere il filmozzo, ma francamente preferivo il primo (come succede spesso in questi casi)... La trama è un po' zoppicante e forzata, inoltre ci sono troppe americanate tipo la scena della macchina che salta sulla nave o quella iniziale del ponte levatoio....

Il primo invece era più semplice come trama e scorreva meglio....

Comunque, sono stato a vederlo con la Red Puppy di mia madre ossia la Cinquecento. All'uscita, grandissime sgasate e freni a mano nel parcheggio del centro commerciale dove c'è anche il cinema, assieme ad un altro mio amico che aveva un auto-frullatore identica a quella che guidavo io ieri....troppo divertimento...
          L'auto più ecologica? E' quella con i sedili rivestiti in pelle di bracconiere!!!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da gninut
            Il protagonista principale,l'attore piu' bravo e bello di Holliwood ha la Twingo!!

Poi c'è l'attrice piu bella e brava (Zoe) che nel film interpreta la fidanzata del ragazzo con l Twingo.....che fantasia che ho...

buuuuhaaaaabuuuhaaaahaaaaa
            Però poi la ragazza si innamora di un tipo misterioso con la 106 arancio-dorata....

Commenta

• Messaggio originariamente postato da lucadani
              Però poi la ragazza si innamora di un tipo misterioso con la 106 arancio-dorata....
              si ma tanto ti vede con la red puppy!!!!

ahahahahahahahaa

cmq anke io ieri sera l'ho visto... e come americanata aggiungerei la folle corsa a 200km/h......... IN RETROMARCIA!!!!!

come nota positiva xò c'è da dire ke hanno fatto le gare su percorsi con le curve....

e poi il nero... troppo simpatico!!!!

e poi quanta gnocca c'era!!!!
              Those who risk nothing, do nothing, achieve nothing, become nothing.

VENDO COLLEZIONE AUTOMESE!!! 135 NUMERI - 45 EURO!!!

... Incomincio ad apprezzare quegli incroci stretti con le case a ridosso della strada, almeno sono sicuro che li non faranno mai una rotonda ...

Commenta

• Messaggio originariamente postato da lucadani
                Raga, ieri sono stato a vedere il filmozzo, ma francamente preferivo il primo (come succede spesso in questi casi)... La trama è un po' zoppicante e forzata, inoltre ci sono troppe americanate tipo la scena della macchina che salta sulla nave o quella iniziale del ponte levatoio....

Il primo invece era più semplice come trama e scorreva meglio....

Comunque, sono stato a vederlo con la Red Puppy di mia madre ossia la Cinquecento. All'uscita, grandissime sgasate e freni a mano nel parcheggio del centro commerciale dove c'è anche il cinema, assieme ad un altro mio amico che aveva un auto-frullatore identica a quella che guidavo io ieri....troppo divertimento...

a me invece e piaciuto piu del primo...

le uniche 2 scene 1 po esaltati sono quelle del ponte e della nave..

a me e piaciuto un tot

Guarda la mia ex 106
                "Son tutti finocchi col culo degli altri"
                ...la differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti...
                "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"

Commenta

• Messaggio originariamente postato da crackman

basta nn lavarla

Guarda la mia ex 106
                  "Son tutti finocchi col culo degli altri"
                  ...la differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti...
                  "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"

Commenta

• Messaggio originariamente postato da calabressio
                    si ma tanto ti vede con la red puppy!!!!

ahahahahahahahaa

cmq anke io ieri sera l'ho visto... e come americanata aggiungerei la folle corsa a 200km/h......... IN RETROMARCIA!!!!!

come nota positiva xò c'è da dire ke hanno fatto le gare su percorsi con le curve....

e poi il nero... troppo simpatico!!!!

e poi quanta gnocca c'era!!!!

Scaio Belo!!!!!!!

come va?????????
                    ex SaxoTTarO
                    ex ClIoMaNe
                    anonimo™ - alleggerire x rendere
                    Meglio un traverso oggi che un dritto domani!

Commenta

• Io vado stasera a vedere il film!!!!!!!!

e poi vi faccio sapere la mia!!!!!
                      ex SaxoTTarO
                      ex ClIoMaNe
                      anonimo™ - alleggerire x rendere
                      Meglio un traverso oggi che un dritto domani!

Commenta

Sto operando...