Raga, ieri sono stato a vedere il filmozzo, ma francamente preferivo il primo (come succede spesso in questi casi)... La trama è un po' zoppicante e forzata, inoltre ci sono troppe americanate tipo la scena della macchina che salta sulla nave o quella iniziale del ponte levatoio....
Il primo invece era più semplice come trama e scorreva meglio....
Comunque, sono stato a vederlo con la Red Puppy di mia madre ossia la Cinquecento. All'uscita, grandissime sgasate e freni a mano nel parcheggio del centro commerciale dove c'è anche il cinema, assieme ad un altro mio amico che aveva un auto-frullatore identica a quella che guidavo io ieri....troppo divertimento...
L'auto più ecologica? E' quella con i sedili rivestiti in pelle di bracconiere!!!
Messaggio originariamente postato da lucadani Raga, ieri sono stato a vedere il filmozzo, ma francamente preferivo il primo (come succede spesso in questi casi)... La trama è un po' zoppicante e forzata, inoltre ci sono troppe americanate tipo la scena della macchina che salta sulla nave o quella iniziale del ponte levatoio....
Il primo invece era più semplice come trama e scorreva meglio....
Comunque, sono stato a vederlo con la Red Puppy di mia madre ossia la Cinquecento. All'uscita, grandissime sgasate e freni a mano nel parcheggio del centro commerciale dove c'è anche il cinema, assieme ad un altro mio amico che aveva un auto-frullatore identica a quella che guidavo io ieri....troppo divertimento...
a me invece e piaciuto piu del primo...
le uniche 2 scene 1 po esaltati sono quelle del ponte e della nave..
a me e piaciuto un tot
Guarda la mia ex 106 "Son tutti finocchi col culo degli altri" ...la differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti... "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"
Messaggio originariamente postato da crackman si......poi vai tu a casa loro a lavarlo ogni giorno........ è un calcolo renale la car nera
basta nn lavarla
Guarda la mia ex 106 "Son tutti finocchi col culo degli altri" ...la differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti... "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"
Commenta