č ovunque ma non č dove dovrebbe essere per rispondermi a un pallino...
noin č vero che sono ovunque... cmq ieri sera continuavi a connetterti/disconnetterti da MSN... ho anche provato a scriverti...
FINO AI 4500 FAI PURE PUZZA E DIVERTITI... POI SCANSATI E RESPIRA IL PROFUMO DELLA BENZA!!! Piů rally e meno calcio, perche nelle nostre curve non c' č violenza come nelle vostre!!
....Briciola & Ciottolino...
"Quando io ti amo e tu mi ami, siamo come lo specchio dell'altro e riflettendoci l'uno nello specchio dell'altro vediamo l'infinito" 106 sport - RePaRtO PiKkOlE PeStI -PoTtO&PeGgY lA cArIcA DeI 106&SaXo
“A paritŕ di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta.”
l'altro ieri sera mi sono connesso a msn alle 9 e 10 e mi sono disconnesso alle 11
booooooooooooooooooooooooooooooo... ti connettevi,poi ti sconnettevi per un pň di volte,poi i sono disconnesso io...
FINO AI 4500 FAI PURE PUZZA E DIVERTITI... POI SCANSATI E RESPIRA IL PROFUMO DELLA BENZA!!! Piů rally e meno calcio, perche nelle nostre curve non c' č violenza come nelle vostre!!
Commenta