annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Renault Megane II

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Renault Megane II

Originariamente inviato da coccodani
    Io ho mantato,oltre quello della casa, il cobra che vende sempre la renault (400€ ) nn so se è volumetrico, ma penso di si e con la carta quando apro levo tutti gli allarmi e quando chiudo gli inserisco tutti. comunque vada faccio tutto con la carta...
    cobra?
    hai qualche link per caso?
    ha la sirena cmq? suona se dai un colpo ad un finestrino?
    e cmq dici che è come non averlo dal punto di vista "chiavi"... giusto?
    mi avvicino, metto la mano nella maniglia e contemporaneamente si apre la macchina e si disattiva l'allarme?
    e se l'allarme ha problemi? hai sempre appresso una chievetta per disattivarlo?

Commenta

domanda a tutti quelli che hanno l'easy access system ii

apertura: basta essere vicini alla macchina e infilando la mano in una maniglia la macchina si apre... giusto?

chiusura: cosa bisogna fare? bisogna premere quel bottone sulle maniglie? bisogna premere sulla tessera? o basta allontanarsi e la macchina si chiude?

Commenta

inanzitutto il bello è che io non tolgo MAI la chiave dalle tasche, credo funzioni sino a 80 cm/1 mt...basta mettere la mano per aprire la maniglia...entrare in zona sensori e la macchina si apre..per chiudere premere il tasto su una portiera qualsiasi.....volendo la scheda è anche telecomando...inoltre il bagagliaio si apre e chiude volendo senza sbloccare le portiere (c'è il tasto nascosto nel simbolo renault posteriore)....

la mia esperienza dopo quasi 2 anni è positiva.......dopo circa 6 mesi una delle maniglie faceva fatica ad aprire/chiudere (il pulsante o il sensore non lo mai saputo )...mi hanno cambiato tutte la maniglie/sensori e va che è una bellezza......vuoi mettere poi la figata di mettere in moto premendo un tasto

Commenta

scusate l'intrusione......

che ne dite ????

Ultima modifica di giowilliams; 17-09-2004, 10:23.
          - CONSULENTE DEL BENESSERE HBL - Lavora con me ! -

Presidente del "CLIO WILLIAMS CLUB ITALIA" - Affiliato R.I.V.A.

Addio CLAUDIO...sarai sempre nei nostri cuori !!!!-->CLICCA!!!!

Commenta

Originariamente inviato da Pabbelo
            cobra?
            hai qualche link per caso?
            ha la sirena cmq? suona se dai un colpo ad un finestrino?
            e cmq dici che è come non averlo dal punto di vista "chiavi"... giusto?
            mi avvicino, metto la mano nella maniglia e contemporaneamente si apre la macchina e si disattiva l'allarme?
            e se l'allarme ha problemi? hai sempre appresso una chievetta per disattivarlo?
            Mi dispiace link non ne ho, comunque a me lo ha proposto la concessionaria dicendomi che tra renault e cobra c'era un accordo e quindi mi veniva anche un po meno. la sirena ce l'ha ma sinceramente dopo averla sentita mi è venuto da ridere... anzi da piangere !è l'unica sirena che anziche far scappare il delinquente lo attira !a parte gli scherzi forse è troppo bassa per i miei gusti.
            la cosa positiva come ti dicevo è che nn devi portarti dietro l'accrocco fai tutto con easy card.
            per il fatto che ti avvicini e si apre l'auto e disattiva l'allarme nn lo so perchè io ho la easy card 1
            se l'allarme ha problemi ti attacchi 1 perchè nn sai dove diavolo si trova e due perchè nn hai nessuna chiavetta
            VW Golf GTI mk6
            Colore Bianco
            Cerchi Detroit 18''
            Pneumatici 225/40R18 Dunlop SP Sport Maxx
            Vetri oscurati
            Bracciolo centrale
            Sorgente Piooner Avh-P3100DVD

Commenta

Originariamente inviato da archer
              .vuoi mettere poi la figata di mettere in moto premendo un tasto
              Quoto!
              VW Golf GTI mk6
              Colore Bianco
              Cerchi Detroit 18''
              Pneumatici 225/40R18 Dunlop SP Sport Maxx
              Vetri oscurati
              Bracciolo centrale
              Sorgente Piooner Avh-P3100DVD

Commenta

inanzitutto il bello è che io non tolgo MAI la chiave dalle tasche, credo funzioni sino a 80 cm/1 mt...basta mettere la mano per aprire la maniglia...entrare in zona sensori e la macchina si apre..per chiudere premere il tasto su una portiera qualsiasi.....volendo la scheda è anche telecomando...inoltre il bagagliaio si apre e chiude volendo senza sbloccare le portiere (c'è il tasto nascosto nel simbolo renault posteriore)....

la mia esperienza dopo quasi 2 anni è positiva.......dopo circa 6 mesi una delle maniglie faceva fatica ad aprire/chiudere (il pulsante o il sensore non lo mai saputo )...mi hanno cambiato tutte la maniglie/sensori e va che è una bellezza......vuoi mettere poi la figata di mettere in moto premendo un tasto
                esempio: posteggio, scendo e, senza far niente, mi allontano dalla macchina...
                questa si chiude da sola o no?

altra domanda: quando si chiude la macchina se ci sono finestrini aperti salgono su da soli?
                e gli specchietti? io ho quelli ripiegabili elettricamente (luxe)... ma devo farlo io con il bottoncino sulla portiera prima di scendere o basta chiudere la macchina che questi si chiudono da soli?

ps: volevo dirvi che ieri sono passato in concessionarioper cambiare il colore dell'ordine... ho incrociato per strada una grigio antracite e non mi è piaciuta per niente, così sono tornato al primo amore e ho preso il nero
                Ultima modifica di Pabbelo; 17-09-2004, 12:36.

Commenta

Originariamente inviato da giowilliams
                  davanti carina... peccato per il rombo tolto (o annerito?)...

dietro è oscena...

certi tuning estetici sulla megane proprio non mi piacciono...
                  Ultima modifica di Pabbelo; 17-09-2004, 12:38.

Commenta

Originariamente inviato da Pabbelo
                    esempio: posteggio, scendo e, senza far niente, mi allontano dalla macchina...
                    questa si chiude da sola o

altra domanda: quando si chiude la macchina se ci sono finestrini aperti salgono su da soli?
                    e gli specchietti? io ho quelli ripiegabili elettricamente (luxe)... ma devo farlo io con il bottoncino sulla portiera prima di scendere o basta chiudere la macchina che questi si chiudono da soli?

ps: volevo dirvi che ieri sono passato in concessionarioper cambiare il colore dell'ordine... ho incrociato per strada una grigio antracite e non mi è piaciuta per niente, così sono tornato al primo amore e ho preso il nero
                    -no la Megane II non si chiude da sola...devi premere il bottoncino..su una qualsiasi maniglia.....credo che i modelli dalla laguna in su siano così....
                    -se hai gli alzacristalli elettrici e la chiudi con giù i vetri, se la chiudi schiacciando una volta rimangono aperti come sono...se schiacci il pulsantte 2 volte velocemente ...si chiudono tutti.....x gli specchietti vai con il pulsante in manuale...niente di elettrico ......

bye

Commenta

-no la Megane II non si chiude da sola...devi premere il bottoncino..su una qualsiasi maniglia.....credo che i modelli dalla laguna in su siano così....
                      -se hai gli alzacristalli elettrici e la chiudi con giù i vetri, se la chiudi schiacciando una volta rimangono aperti come sono...se schiacci il pulsantte 2 volte velocemente ...si chiudono tutti.....x gli specchietti vai con il pulsante in manuale...niente di elettrico ......

bye
                      Anke la mia funziona cosi'.E ankio ho montato l'allarme volumetrico.

Commenta

Sto operando...
                      X