annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Renault Megane II

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Renault Megane II

Originariamente inviato da MaPo 1.9 TDI
    novità?
    non mi piace quella faccina...

cmq, quando si dice la sfiga...
    ieri gli ho portato i dati per fare i preventivi... e, beh... oggi io sono ammalato a casa... e lui pure...

cmq una cosa... mi ha chiesto quando gli ho chiesto il tutto, se poteva interessarti un finanziamento o no... magari anche una cosa del tipo metà adesso e metà fra due anni senza interessi... in tal caso lo sconto sarebbe di 1000 e non di 2000 euro...
    alla fin fine se vuoi un preventivo... vai sul sito renault e con il configuratore ti viene fuori il prezzo... a quello togli 2000 euro di sconto...

Commenta

Originariamente inviato da Pabbelo
      non mi piace quella faccina...

cmq, quando si dice la sfiga...
      ieri gli ho portato i dati per fare i preventivi... e, beh... oggi io sono ammalato a casa... e lui pure...

cmq una cosa... mi ha chiesto quando gli ho chiesto il tutto, se poteva interessarti un finanziamento o no... magari anche una cosa del tipo metà adesso e metà fra due anni senza interessi... in tal caso lo sconto sarebbe di 1000 e non di 2000 euro...
      alla fin fine se vuoi un preventivo... vai sul sito renault e con il configuratore ti viene fuori il prezzo... a quello togli 2000 euro di sconto...
      allora dovrei levare 2000E ma anche con la mia clio indietro???e se si quanto me la valuta etc...grazie mille di tutto
      ...Spalanca sempre tutto il GAS...
      amo 3 cose...la donna,la macchina e i cani..

Commenta

allora dovrei levare 2000E ma anche con la mia clio indietro???e se si quanto me la valuta etc...grazie mille di tutto
        azz, non saprei... tu levali...

la clio non saprei quanto te la valuta... e non lo saprò finché non potrò vederlo...
        ti dico solo la scena:
        io: avrebbe anche da dare un usato in permuta
        lui: ah sì? cosa?
        io: una clio rs
        lui: azz!!!

Commenta

azz, non saprei... tu levali...

la clio non saprei quanto te la valuta... e non lo saprò finché non potrò vederlo...
          ti dico solo la scena:
          io: avrebbe anche da dare un usato in permuta
          lui: ah sì? cosa?
          io: una clio rs
          lui: azz!!!

guarda a me e la filiale della renault di Tiburtina mi ha fatto un preventivo e mi ha fatto il valore del listino e mi ci ha fatto 1.700E di sconto sulla 1.5 DCI e 2.100E sulla 1.9DCI però non hanno hanno contato la mia clio!

Commenta

guarda a me e la filiale della renault di Tiburtina mi ha fatto un preventivo e mi ha fatto il valore del listino e mi ci ha fatto 1.700E di sconto sulla 1.5 DCI e 2.100E sulla 1.9DCI però non hanno hanno contato la mia clio!
            beh, allora tieni buoni quelli come prezzi... perché anche dal mio amico sarebbero identici o quasi...
            l'unica cosa che potrebbe cambiare è la vallutazione della clio rs... solo che a giudicare dallo sguardo che mi ha fatto... non credo la valutino moltissimo... e questo perché? perché non la vedono come una macchina facile da rivendere...

Commenta

beh, allora tieni buoni quelli come prezzi... perché anche dal mio amico sarebbero identici o quasi...
              l'unica cosa che potrebbe cambiare è la vallutazione della clio rs... solo che a giudicare dallo sguardo che mi ha fatto... non credo la valutino moltissimo... e questo perché? perché non la vedono come una macchina facile da rivendere...

allora fammi solo sapere la clio...perchè i prezzi se so li stessi vado qui dietro casa...

Commenta

allora fammi solo sapere la clio...perchè i prezzi se so li stessi vado qui dietro casa...
                ok

devi solo avere pazienza finché il tipo torna al lavoro...

Commenta

ok

devi solo avere pazienza finché il tipo torna al lavoro...

ok

Commenta

non è che sia poi così difficile...

a rispiegartelo ripeteri quello che ho detto prima... non devi scrivere niente!!! quota (usando il bottone cita) quel mio messaggio... dove vedi il codice della sign (te ne accorgi perché comincia e finisce con una serie di parole scritte in parentesi quadre) evidenzialo e fai CTRL + C (sulla tastiera). poi vai nel tuo profilo e fai CTRL + V dove devi inserire la tua sign...

più di così non saprei proprio cosa dirti...
                    Ora si che è stato semplice!!! Sei stato chiaro,io ho utilizzato il mouse invece della tastiera:bastava che mi dicessi di fare copia e poi incolla avrei capito al volo!Grazie mille.

Commenta

Originariamente inviato da megane2
                      Ora si che è stato semplice!!! Sei stato chiaro,io ho utilizzato il mouse invece della tastiera:bastava che mi dicessi di fare copia e poi incolla avrei capito al volo!Grazie mille.

Commenta

Sto operando...
                      X