annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Le Vostre Saxo -3-

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da Danny's
    Si tutto bene acnhe io!! ... ho montato il volante ma presto lo cambiero' perche' non mi ci trovo bene!! ...

io i sedili li ho ancor ORIGINALI!! ...
    Uhm,... allora chi ha montato i sedili con le slitte originali?!?

Cmq dopo domani lo farò io...
    Anvanzamento CarPuter:
    [::Ø::::::::] 30%

Avanzamento Saxo:
    [:::::::::Ø:] 99%

Da assolutamente non cliccare!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da WØ®M
      Uhm,... allora chi ha montato i sedili con le slitte originali?!?

Cmq dopo domani lo farò io...

facci sapere come va!! ...
      www.DANNYPOWER.com

206 1.4 - Passat SW 1.8 GPL - Saxo VTS over 140cv - Leon 1.9 tdi Cupra 4 - MR2 Turbo - Clio RS phase I - ///M3 e36 300cv - Honda Civic 1.7 cdti Sport - Honda S2000

Commenta

facci sapere come va!! ...
        Farò delle foto.. devo rifarle tutte.. esterni e interni
        Anvanzamento CarPuter:

Avanzamento Saxo:

Commenta

• ma bella sergio..... i sedili nn li omologano????
          cerco coppia di sedili monoscocca neri in buone condizioni Tinotonno@gmail.com

Commenta

• Messaggio originariamente postato da WØ®M
            Farò delle foto.. devo rifarle tutte.. esterni e interni

la prossima settimana monto i 15" ... ed il prossimo mese forse faccio fare gli interni in pelle!! ... .. oppure monto lo skariko rozzetto come alessandroVTS!! ...

sei un MI.TO. WORM ... e' sempre un piacere parlare con te!! ... ... approprosito ... ho cambiato e-mail su msn!! ... contattami!! ... elaborus_T@libero.it ...
            www.DANNYPOWER.com

206 1.4 - Passat SW 1.8 GPL - Saxo VTS over 140cv - Leon 1.9 tdi Cupra 4 - MR2 Turbo - Clio RS phase I - ///M3 e36 300cv - Honda Civic 1.7 cdti Sport - Honda S2000

Commenta

• Messaggio originariamente postato da tinotonno
              ma bella sergio..... i sedili nn li omologano????
              I sedili sono a posto.. sono gli attacchi delle cinture "che non sono posizionati come gli originali e non hanno il pretenzionatore..."

Per evitare che rompano ancora o rimesso i sedili originali senza cinture da rally...
              Anvanzamento CarPuter:

Avanzamento Saxo:

Commenta

DIKO CHE QUASI QUASI ME LO COMPRO PURE IO!! ... MI MANDI IL SOUND DEL TUO SKARIKO IN E-MAIL?? ... elaborus_T@libero.it ... grazie!! ...
                appena registro ti mando la musica...!!!

lo scrico è della mp tuning...lo pagato 200 euro non è omologato ma forse adesso viene di meno...

lo sbattimento è che devi tagliare un pezzo di paraurti ho provato senza tagliare ma lo scarico rimaneva 4 cm da terra quasi...

è un bello scarico....stasera ho fatto un po di giri...poi mi sono accorto di aver lasciato il libretto a casa...se mi fermavano erano cazzi!!!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da thd
                  potremmo beccarci all'uscita di cologno sulla tangenziale est, e magari poi andare insieme.. o anche ad agrate, o carugate.. boh
                  ho parlato con i miei amici...venerdi vengo all' aquatica cosi se riesco becco sia te che max27...io sarò li verso le 21:30 se riesci te lo do li cosi hai tempo di andare a casa xpoi andare a baccagliare in disco....

vedi te ok!!!

di solito esco a baggio x l'aquatica!!!
                  se vuoi ti aspetto alla ghisolfa

Commenta

• Messaggio originariamente postato da cippulu
                    Azzo cos'è?il semiasse vero?é storto?
                    tutti e due...
                    storti i tripoidi e deformate le molle...
                    eppure ad occhio nudo non ci si faceva caso, ce ne siamo accorti provando la macchina (vi ho detto che vibrava...) ma siccome aveva anche una vibrazione da fermo, dovuta ad un supporto motore... non abbiamo indagato, poi quando abbiamo sostituito il supporto, ed in accelerazione vibrava ancora l'abbiamo "appesa" al ponte e ci siamo messi sotto, ed abbiamo visto i semiassi vibrare...
                    il bello è che, essendocene accorti adesso, non li abbiamo messi nel preventivo per l'assicurazione
                    ...spero che si possano integrare
                    "Ricordo, profezia e fantasia - il passato, il futuro e l'intermezzo di sogno che li separa - sono un solo paese che vive un giorno immortale. Saperlo è Saggezza. Usarlo è l'Arte."

SERVIZIO MT40
                    tuningvideo

www.CARTONIEFUMETTI.com

Commenta

• Messaggio originariamente postato da gibry
                      azz non l'avevo neanche letto che costava così tanto
                      però è bello!!!

a proposito di bellezza...ho appena visitato il sito della tua auto

STUPENDA!!!

hai foto degli interni ?

paesano, quando la "tocchi" con mano è tutt'un altra cosa...
                      STUPENDA. Non dico altro.

Commenta

Sto operando...
                      X