annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Le Vostre Saxo -3-

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da Marco Ruiu
    ...nel mio caso ci vuole minimo una benedizione pubblica in piazza San Pietro...
    se po' ffŕ.....

Commenta

• Messaggio originariamente postato da tinotonno
      azzo... ke č successo ankora??? lallo stasera vieni??? porta i santini....
      niente di che...
      semplicemente, scaricando una macchina dal carro attrezzi si č allentato il cavo... che naturalmente si č "allungato" verso la mia Sazzň...
      risultato: cofano, paraurti e fiancata posteriori...
      "Ricordo, profezia e fantasia - il passato, il futuro e l'intermezzo di sogno che li separa - sono un solo paese che vive un giorno immortale. Saperlo č Saggezza. Usarlo č l'Arte."

SERVIZIO MT40
      tuningvideo

www.CARTONIEFUMETTI.com

Commenta

niente di che...
        semplicemente, scaricando una macchina dal carro attrezzi si č allentato il cavo... che naturalmente si č "allungato" verso la mia Sazzň...
        ke culo....
        cerco coppia di sedili monoscocca neri in buone condizioni Tinotonno@gmail.com

Commenta

niente di che...
          una cosa che puo' capitare tutti i giorni diciamo...
          cazzo che sfigaccia
          Powered by GMP ma cosciente di essere APPIEDI®

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Lallo
            una cosa che puo' capitare tutti i giorni diciamo...
            cazzo che sfigaccia
            lo jettatore colpisce anche sulle isole...

Commenta

• Re: Re: Re: SFIGA FUNESTA...

Messaggio originariamente postato da gninut
              qualcuno mi ha invocato?....muhauahauahauahauahauhau..... ...una seduta di esorcismo vi costa 150€,una seduta spiritica con fattura contro 1 persona 250€ una bambola vodoo 300€...ultimamente questo forum č impestato di sfiga....
              dunque...
              Il giorno stesso che avevo aggiunto delle nuove modifiche mi sono venuti addosso causandomi quasi 7.000,00 euro di danni... (25/04/2003, sei mesi fa...)
              Mentre la macchina era in officina, sono entrati dei ladri...
              mi hanno scardinato lo sportello e si son fregati tutto l'impianto stereo (antenna compresa) salvo l'autoradio (che mi hanno sfasciato...)
              Ho ordinato cofano e paraurti in vetroresina, il cofano č arrivato dopo un mese, (distrutto dal corriere) me l'hanno rimandato (il corriere l'ha danneggiato di nuovo, ma questa volta in modo riparabile...)
              ai primi di ottobre (dopo innumerevoli peripezie) collaudiamo la macchina... scopriamo che i semiassi sono da cambiare... (non erano nel preventivo dell'assicurazione, con la quale comunque ho dovuto mettere l'avvocato...) la vibrazione provoca l'apertura del tappo dell'olio cambio, perdo tutto l'olio per strada... sono costretto a tornare in officina a passo d'uomo (fortunatamente, perchč cede il gancio del cofano che si spalanca... e cosě si sfascia per la terza volta... ma visto che andavo piano riusciamo a risolvere con stucco e riverniciatura completa...)
              Infine, ora la macchina parcheggiata in officina si ritrova con tutto un angolo posteriore ammaccato...

Che preventivo mi fai???
              "Ricordo, profezia e fantasia - il passato, il futuro e l'intermezzo di sogno che li separa - sono un solo paese che vive un giorno immortale. Saperlo č Saggezza. Usarlo č l'Arte."

SERVIZIO MT40
              tuningvideo

www.CARTONIEFUMETTI.com

Commenta

• Re: Re: Re: Re: SFIGA FUNESTA...

Messaggio originariamente postato da Marco Ruiu
                dunque...
                Il giorno stesso che avevo aggiunto delle nuove modifiche mi sono venuti addosso causandomi quasi 7.000,00 euro di danni... (25/04/2003, sei mesi fa...)
                Mentre la macchina era in officina, sono entrati dei ladri...
                mi hanno scardinato lo sportello e si son fregati tutto l'impianto stereo (antenna compresa) salvo l'autoradio (che mi hanno sfasciato...)
                Ho ordinato cofano e paraurti in vetroresina, il cofano č arrivato dopo un mese, (distrutto dal corriere) me l'hanno rimandato (il corriere l'ha danneggiato di nuovo, ma questa volta in modo riparabile...)
                ai primi di ottobre (dopo innumerevoli peripezie) collaudiamo la macchina... scopriamo che i semiassi sono da cambiare... (non erano nel preventivo dell'assicurazione, con la quale comunque ho dovuto mettere l'avvocato...) la vibrazione provoca l'apertura del tappo dell'olio cambio, perdo tutto l'olio per strada... sono costretto a tornare in officina a passo d'uomo (fortunatamente, perchč cede il gancio del cofano che si spalanca... e cosě si sfascia per la terza volta... ma visto che andavo piano riusciamo a risolvere con stucco e riverniciatura completa...)
                Infine, ora la macchina parcheggiata in officina si ritrova con tutto un angolo posteriore ammaccato...

Che preventivo mi fai???
                c'č da lavorarci..... .......cambiare auto?

Commenta

• caro worm ti piace proprio il bianco....forse xche da noi non ne girano,anzi nel mendridiotto la mia č rimasta l'unica....!?!?
                  sa vuoi un consiglio bianca perlata argento il risultato č sensazzionale..... fidati....te l'ho detto che il mio amico carrozziere č fuori come una scimmia!!!!!!!!!

Commenta

• Re: Re: Re: Re: Re: SFIGA FUNESTA...

Messaggio originariamente postato da gninut
                    c'č da lavorarci..... .......cambiare auto?
                    MAAAIII!!!

SERVIZIO MT40
                    tuningvideo

www.CARTONIEFUMETTI.com

Commenta

• Re: Re: Re: Re: Re: Re: SFIGA FUNESTA...

Messaggio originariamente postato da Marco Ruiu
                      MAAAIII!!!
                      perfetto,il primo passo č stato fatto..

Commenta

Sto operando...
                      X