annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Le Vostre Saxo -3-

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da Lallo
    scusa ma chi ti credi di essere x dare dell'imbecille a uno solo perche' non si e' iscritto al tuo club?
    non pensi che magari l'IMBECILLE possa aver di meglio da fare che vivere x la saxo o x i raduni?
    vabbeh mi lavo e vado in uni; non ho voglia di polemiche, HO DI MEGLIO DA FARE.

cmq ciao a tutti
    guarda, quando ho visto il post di gabmambkan o come e' scritto.. e ho visto che potevo essere il primo a rispondere..
    ho scritto tanta di quella roba da perdere 15 minuti della mia vita..
    poi ho pensato che era inutile commentare, il suo post parlava da solo.. esplica e dimostra quello che ho sempre colto dai suoi post.. e non solo, ma non tiro in ballo altre vecchie storie e racconti che e' meglio..
    cmq, ho cancellato tutto e ho risposto con ".."..
    non vale neppure la pena ragazzi, cosa perdete tempo a rispondere?
    gente del genere e' esattamente il motivo per cui non ho buttato 50 euro per iscrivermi ad un cazzo di club dove un vicepresidente si permette di parlare in questo modo..
    50 euro sono una serata alcolica all'atlantique un venerdi' sera..
    spesi di gran lunga in modo MIGLIORE..
    e fossi nel mila, mi farei sentire..

Commenta

• Messaggio originariamente postato da gabmamb
      ah...quell'imbecille ke rompeva il cazzo con "mi iscrivo...magari mi iscrivo......vengo ai raduni......."
      quello che voleva il raduno sotto casa......
      bleah....
      ah dimenticavo, non penso sia obbligatorio, una volta comprata una saxo', iscriversi al tuo kazzo di club.. quindi vedi di abbassare il crestino, che ognuno e' libero di dire e fare quel che gli pare..
      io avevo pensato di iscrivermi, ma dopo averne sentite parecchie (non dico su chi, lascio intendere.. chi sa, sa) e non aver avuto voglia di spendere 50 euro, ho cambiato idea..
      forza, fai un post uguale su di me allora, povero imbecille che ho cambiato idea e non sapevo se iscrivermi o meno

Commenta

• Messaggio originariamente postato da thd
        guarda, quando ho visto il post di gabmambkan o come e' scritto.. e ho visto che potevo essere il primo a rispondere..
        ho scritto tanta di quella roba da perdere 15 minuti della mia vita..
        poi ho pensato che era inutile commentare, il suo post parlava da solo.. esplica e dimostra quello che ho sempre colto dai suoi post.. e non solo, ma non tiro in ballo altre vecchie storie e racconti che e' meglio..
        cmq, ho cancellato tutto e ho risposto con ".."..
        non vale neppure la pena ragazzi, cosa perdete tempo a rispondere?
        gente del genere e' esattamente il motivo per cui non ho buttato 50 euro per iscrivermi ad un cazzo di club dove un vicepresidente si permette di parlare in questo modo..
        50 euro sono una serata alcolica all'atlantique un venerdi' sera..
        spesi di gran lunga in modo MIGLIORE..
        e fossi nel mila, mi farei sentire..

anch'io volevo rispondere con un ... ma alla fine non ce l'ho fatta.
        cmq lasciam perdere che e' meglio
        Powered by GMP ma cosciente di essere APPIEDI®

Commenta

ah dimenticavo, non penso sia obbligatorio, una volta comprata una saxo', iscriversi al tuo kazzo di club.. quindi vedi di abbassare il crestino, che ognuno e' libero di dire e fare quel che gli pare..
          io avevo pensato di iscrivermi, ma dopo averne sentite parecchie (non dico su chi, lascio intendere.. chi sa, sa) e non aver avuto voglia di spendere 50 euro, ho cambiato idea..
          forza, fai un post uguale su di me allora, povero imbecille che ho cambiato idea e non sapevo se iscrivermi o meno
          Dai ragazzi cambiamo discorso abbiamo capito cosa volete dire e nn c'č bisogno di fare polemica!
          Eccomi...
          VW Golf Club ITALIA - Socio n°024
          www.vwgolfclub.it
          La mia ragazza dice che sono poco dolce....allora mi sono messo dello zucchero sul pisello!!
          Membro fuori zona della SQUARE'S MACHINE®

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Vanni *golf GTI
            Dai ragazzi cambiamo discorso abbiamo capito cosa volete dire e nn c'č bisogno di fare polemica!
            stai zitta vanna! non fare la puttanella
            cmq, a me non frega niente, spero solo che il mila si faccia sentire..
            domenica a varese? che dite?

Commenta

stai zitta vanna! non fare la puttanella
              cmq, a me non frega niente, spero solo che il mila si faccia sentire..
              domenica a varese? che dite?
              Ok Claudia peerň smettila di troieggiare in giro!

A Varese dove?!
              Eccomi...
              VW Golf Club ITALIA - Socio n°024
              www.vwgolfclub.it
              La mia ragazza dice che sono poco dolce....allora mi sono messo dello zucchero sul pisello!!
              Membro fuori zona della SQUARE'S MACHINE®

Commenta

Guarda, COME TI PERMETTI definere "del kazzo" un club del quale non conosci nulla e non hai mai visto cosa fa x i suoi soci! Se vi offendete x cosě poco............ mi vergogno quasi ad avere una Saxo se penso che ce l'hanno anche gente come voi. Penso la mia incursione in questo 3d sia giŕ finita (dopo soli 2 giorni?????) Ora ricordo xchč ai suoi tempi (quando eravamo solo alle prime 3/4 pagine)ero sparito subito da questa discussione
                Se gabmamb l'ha definito cosě un motivo c'č, ed č semplice: forse voi no sapete che simomila ci ha stressati un giorno si e l'altro pure x iscriversi al club, ci aveva quasi convinti a fare un raduno sotto casa sua xchč glia altri raduni erano troppo lontani da casa sua (100 km č lontano?????????). Dopo averci fatto perdere parecchio tempo č sparito. Nessuno č obbligato ad iscriversi a un club, me nessuno HA IL DIRITTO di prendere per il culo chi si sbatte x dare il meglio agli appassionati!!!!!!!!!!
                Presidente Saxo VTs Club & C2 Sport Club
                www.saxovtsclub.it
                Saxo VTs Club FORUM (non solo saxo..... raduni, chiacchiere, mercatino, OT e tanto ancora!!!!!)
                Tutto quello che ha un'inizio....... ha anche una fine!!!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da LUSCH
                  č qui che ti volevo....mi ha chiamato guidali dicendomi che x i modelli del cofano devo andare da cap car=cap car procura i cofani a guidali,di conseguenza viene spontaneo pensare che forse pure il cofano della tua amica venga da li....

se vuoi domani quando vado su ti chiamo cosi facendo finta di niente gli chiedi se il cofano di miss simpati č arrivato trammite lui...

xche se vai la tu cosi x le palle tiri fuori macelli x niente...
                  Da Cap Car ci passo quasi tutti i giorni

Sono sicuro che non c'entra niente con il cofano di miss simpatia perchč io l'ho lasciato "in deposito" da Guidali.. e lui mi aveva affermato che era impossibile metterlo a posto...

Magicamente č a posto e sulla macchina di un'altra....

Oggi vado da Guidali e gli chiedo di farmi vedere lo stampo...
                  Anvanzamento CarPuter:
                  [::Ř::::::::] 30%

Avanzamento Saxo:
                  [:::::::::Ř:] 99%

Da assolutamente non cliccare!

Commenta

ciao coglione, contraccambio gentilmente al tuo saluto!
                    nessuno č obbligato a iscriversi al nostro club, mai detto!
                    certo č che se uno mi manda 200 email per chiedermi info sul club e se gli faccio un raduno vicino a casa quando ha intenzione di vendere la macchina.....

ah le voci so chi le ha messe in giro!!!
                    un povero coglione....un po' come te, giusto?
                    ciao

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Mirko Saxomatta
                      Guarda, COME TI PERMETTI definere "del kazzo" un club del quale non conosci nulla e non hai mai visto cosa fa x i suoi soci!
                      leggi bene, rifletti, e rispondi
                      1) non ho parlato di "un club del kazzo" ma di "un kazzo di club".. per te sara' uguale, per il resto del mondo no, e' ben diverso.. "kazzo" e' un enfasi, hai presente? non e' un aggettivo di club, chiaro? non edito neppure il post per mettere in rilievo le due frasi UGUALI per non far pensare che io abbia modificato anche le frasi vere e proprie.. rileggi bene e guarda (enfasi-aggettivo, enfasi-aggettivo.. non sono la stessa cosa)
                      2) non ho offeso nessun associato, presidente, iscritto o chiunque voglia del vostro club, ma ho solo parlato del comportamento di un certo vicepresidente
                      3) ripeto, io non ho offeso NESSUNO, lui si e gratuitamente

Commenta

Sto operando...
                      X