HA RAGIONE LUSCH COSI' IL MONDO DEL TUNING E GLI APPASSIONATI ESCONO CON LE OSSA ROTTE DAVANTI ALLA GENTE CHE CRITICA IL TUNING E TUTTO IL MONDO CHE RUOTA ATTORNO A QUESTO...
Messaggio originariamente postato da LUSCH caxxo basta!!!!!
io scrivo qui x parlare della mia macchina se voglio seguire un litigio mi guardo la de filippi.....
Si, e magari le faresti anche una bella ciucciatina di PORCONE!!!!!
Ah..... non mi far bannare xchè dicendoti porcone ti ho offeso!
Messaggio originariamente postato da Mirko Saxomatta Appunto, infatti spero che leggano la mia risposta. A dire il vero volevo scriverla in stampatello x renderla ben visibile, ma sai..... scrivere in stampatello vuol dire urlare, urlare può dare fastidio, e dare fastidio alla persona sbagliata vuol dire essere bannato!
vedo che anche x te e' diventata una questione di principio, no prob
se la metti cosi mi sa che qua trovi muro contro muro
Messaggio originariamente postato da LUSCH ciao Danny's
finalmente qlc con cui (se dio vuole)si puo parlare di auto invece di tutte ste bambinate....
allora che racconti?
Messaggio originariamente postato da LUSCH ciao Danny's
finalmente qlc con cui (se dio vuole)si puo parlare di auto invece di tutte ste bambinate....
allora che racconti?
bah!! .. .niente tutto ok!!! .. .oggi mi sono fatto fare un'altro preventivo per le 195/45 R15 ... yokohama AVS SPORT 500€ ... yokohama A539 480€ ...
cmq penso di lasciare il 14" sotto la mia sax!! .. oggi ne ho provata una con i 15 e non mi e' piaciuta proprio per niente!!! ... tranne sulle curve!! ...
Commenta