Messaggio originariamente postato da TECNOFOLLE buonasera gente brutta ,la mia saxo sabato va haa fare un bel tagliando,cinglia di distribuzione,olio,filtro olio,aditivo ceramic power sport 115 euro ,candele. VOI CHE CANDELE AVETE SULLA VOSTRA SAXO?????
IO HO TROVATO DELLE BOSCH A 4 PUNTE A 44 EURO SONO BUONE COME CANDELE?
non mettere il ceramic power liquid!!!e' na merda!!fai te che lo chiamano il cesso liquido.ma come cazzo si fa a chiamare un prodotto ceramic,che di ceramica non ha un cazzo!!!la ceramica liquida non esiste!!o meglio si puo ottenere,ma non appena si raffredda diventa durissima.prova ad immaginarti nel motore la ceramica che ti si indurisce!!come minimo sputtani tutto!!!!all'interno del ceramic power liquid c'č un antiattrito obsoleto che si chiama solfuro di molibdeno!!!!meglio usare un antiattrito come lo ZX-1 che contiene fullerene!!!!che e' una sostanza costituita da una lunga catena di carboni C60!!!ottimo!!poi costa meno del CPL.
cmq vai nella sezione addittivi e prova ad aprie un post!!!vedreai che ti diraano la stessa roba!!come candele io mettrei le denso iridium!!!!costano 130 euro.se vuoi risparmiare un po' ti butti sulle platino!!!o addirittura ci rimetti le candele originali che sono gia' molto valide
Messaggio originariamente postato da Max27 non mettere il ceramic power liquid!!!e' na merda!!fai te che lo chiamano il cesso liquido.ma come cazzo si fa a chiamare un prodotto ceramic,che di ceramica non ha un cazzo!!!la ceramica liquida non esiste!!o meglio si puo ottenere,ma non appena si raffredda diventa durissima.prova ad immaginarti nel motore la ceramica che ti si indurisce!!come minimo sputtani tutto!!!!all'interno del ceramic power liquid c'č un antiattrito obsoleto che si chiama solfuro di molibdeno!!!!meglio usare un antiattrito come lo ZX-1 che contiene fullerene!!!!che e' una sostanza costituita da una lunga catena di carboni C60!!!ottimo!!poi costa meno del CPL.
cmq vai nella sezione addittivi e prova ad aprie un post!!!vedreai che ti diraano la stessa roba!!come candele io mettrei le denso iridium!!!!costano 130 euro.se vuoi risparmiare un po' ti butti sulle platino!!!o addirittura ci rimetti le candele originali che sono gia' molto valide
ma quante ne sai?????
sciau beddu....
cerco coppia di sedili monoscocca neri in buone condizioni Tinotonno@gmail.com
ciao lallo giochiamo o no a sto UT2003???ci mettiamo in qualche server patchato!!!forse ho trovato il modod per mettergliela ne culo hai server epic!!!
secondo voi...
quante possibilitŕ ci sono che uno porti la macchina a riparare e...
1) il meccanico gli dica "mi spiace ho sbattuto con il carroattrezzi al didietro della tua macchina... e ti ho acciaccato cofano e paraurti..."
2) una settimana dopo, il secondo meccanico ti dica "mi spiace ma mentre portavo in carrozzeria la tua macchina (per riparare il didietro sfasciato dal babbo) ho toccato l'anteriore e ti ho acciaccato anche il paraurti davanti...
"Ricordo, profezia e fantasia - il passato, il futuro e l'intermezzo di sogno che li separa - sono un solo paese che vive un giorno immortale. Saperlo č Saggezza. Usarlo č l'Arte."
Commenta