e un periodo di merda e sono incazzato da paura in + alla saxo non so cosa ghi devo ancora fare o cambiare ,quasi quasi mi vado a stampare hai 230 km/h cosi non ci devo + fare niente e nemmno io ci devo + pensare......
ciao vi saluto gente ora esco
Messaggio originariamente postato da TECNOFOLLE e un periodo di merda e sono incazzato da paura in + alla saxo non so cosa ghi devo ancora fare o cambiare ,quasi quasi mi vado a stampare hai 230 km/h cosi non ci devo + fare niente e nemmno io ci devo + pensare......
ciao vi saluto gente ora esco
mi spiace tecno anch'io ho iniziato un 2004 d'inferno in piu' il cane del titolare della ditta dove lavoro con le unghie mi ha rigato la portiera lato guida.....con il polish alcune righe sono venute via altre no
Messaggio originariamente postato da cippulu Ciao ragazzi!!!!
Qualcuno ha notizie di piegato?
é scomparso e del pacco nemmeno l'ombra.Cmq se entro lunedi nn parte lo riordino di nuovo a costo di farmi insultare da quelli della speed up!
quanto costa su speed up??????al max se non ti dovesse arrivare quello di piegato lo piglio io!!!!!!!!!!ti ha fatto vedere qualche foto???mi avevi detto che era un pelino rovinato di lato!!se hai foto me le fai vedere!!!
Commenta