annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Le Vostre Saxo -3-

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da cippulu
    Beh.....anke a me quest'anno č andata male:musica di merda,locale pieno di drogati e gentaglia ma in fin dei conti 4 risate con gli amici le ho fatte e quindi pazienza.

Mi spiace max, a me č andata al contrario, serata spettacolo ed ho pure guadagnato invece che spendere
    EX SAXO VTS
    LA MIA S3

Commenta

• Messaggio originariamente postato da CELE VTS
      Mi spiace max, a me č andata al contrario, serata spettacolo ed ho pure guadagnato invece che spendere
      Secondo me andare a ballare x capodanno č sempre una scommessa.In tutti questi anni fin'ora mi era andata bene ma prima o poi arriva la fregatura.

Commenta

• la cosa buona č non aver cioccato la saxo'!!sai che bella rottura di coglioni??la fortuna in quel caso mi ha assistito.meno male che ho avuto la prontezza di lavorare con le controsterzate!!se frenavo mi impalavo 100%

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Max27
          la cosa buona č non aver cioccato la saxo'!!sai che bella rottura di coglioni??la fortuna in quel caso mi ha assistito.meno male che ho avuto la prontezza di lavorare con le controsterzate!!se frenavo mi impalavo 100%
          Certo la cosa piů importante č proprio questa!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da cippulu
            Secondo me andare a ballare x capodanno č sempre una scommessa.In tutti questi anni fin'ora mi era andata bene ma prima o poi arriva la fregatura.
            infatti io metto la musica guadagno e faccio spendere gli altri
            EX SAXO VTS
            LA MIA S3

Commenta

• ciao ragazzi allora vi siete ripresi dalla mega ciucca ???
              oggi dopo una settimana di malattia sono riuscito ad uscire con la mia saxo che spettacolo sembra sempre un go kart anche se ho le termiche
              SPONSOR XTREME SPECIAL TUNING
              QUELLI DEL TATUAGGIO
              XtremeToys 4 Tuning
              XtremeCar Audio & Video
              Xtreme
              Special Tuning

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Max27
                la cosa buona č non aver cioccato la saxo'!!sai che bella rottura di coglioni??la fortuna in quel caso mi ha assistito.meno male che ho avuto la prontezza di lavorare con le controsterzate!!se frenavo mi impalavo 100%
                si ci mancava solo che rompevi la sax, li diventava proprio triste il capodanno, ma com'era il Borgo??
                EX SAXO VTS
                LA MIA S3

Commenta

• Messaggio originariamente postato da TECNOFOLLE
                  ciao ragazzi allora vi siete ripresi dalla mega ciucca ???
                  oggi dopo una settimana di malattia sono riuscito ad uscire con la mia saxo che spettacolo sembra sempre un go kart anche se ho le termiche

io ho voglia di guidare, ma sull'asciutto, qui a Milano piove da una settimana e quando ha smesso la strada č sempre bagnata
                  EX SAXO VTS
                  LA MIA S3

Commenta

• Notte ragazzi!!!!

Commenta

• notte cippulu!
                      EX SAXO VTS
                      LA MIA S3

Commenta

Sto operando...
                      X