Messaggio originariamente postato da gninut giorno grandefratellodipendenti alloro domani (spero di liberarmi dagli impegni di lavoro ) a che ora e in che posto ci si vede?
bbbbeLa pe tutti
mi sa che da cologno partiamo per le 11/11.30, dovremmo essere io, max, thd e vts nitro (stasera mi dice se c'e').
Messaggio originariamente postato da Lallo mi sa che da cologno partiamo per le 11/11.30, dovremmo essere io, max, thd e vts nitro (stasera mi dice se c'e').
ciao Lallo ho capito,dove ci si becca,all'entrata dell'autodromo va bene?
nooooo piega hai messo i sedili della sparco ma allora mi copi volevo mettere gli stessi sedili ma vaffffffff.........
io domani non ci sono per mia sfortuna,
x gninut ho letto la lettera che hai spedito a mega tuning grande hai scritto per tutti noi
veramente bello il sedile
cmq ho provato e anche io il limitatore ce l'ho come te (secondo me non e' 7800 ma sui 7500), nel secondo video che ho linkato ieri l'ho pure preso per far la prova
a che ora scendete doma?
Messaggio originariamente postato da TECNOFOLLE nooooo piega hai messo i sedili della sparco ma allora mi copi volevo mettere gli stessi sedili ma vaffffffff.........
io domani non ci sono per mia sfortuna,
x gninut ho letto la lettera che hai spedito a mega tuning grande hai scritto per tutti noi
grazie tecno,con i raga della redazione ci sentiamo spesso,sono contento che ti faccia piacere anche se a molti nn piace come rivista e la criticano con "offese",i gusti son gusti ma la maleducazione nn la sopporto
Commenta