Messaggio originariamente postato da thd eh ma nessun motore turbo ci sta la' dentro
Se fossi in te farei una bella applicazione turbo con gestione elettronica delta 4 bei pistoni e poi come ciliegina sulla torta Nos 4 iniettori, cosi la mattina prima di prendere l'auto ci pensi 10 volte perche' ogni volta che la usi litighi col volante
The Speed Is My Job
Vendo cerchi da 15 Cromodora con canale sfalsato
Interno in velluto per saxo
giorno gente...
max:x il cup,io non ho sta fretta mortale e sinceramente avrei pure voglia di montare sto kit del kazzo... io gli ho detto che dopo il mio kit non gli costava niente farli su,ma fa che adesso deve fare la moto e il 206 xche vuole metter su la ditta x i kazzi suoi,e a bisogno di piu kit possibili....del cup gli aveva gia chiesto pure un negozio di produrre le repliche,e noi del club ne avremmo bisogno gia una decina...senza contare te ,tino,dennis,e tutti quelli di sto forum che erano interessati...QUINDI DI SICURO LE FARA,ma bisogna portar pazienza...se tu trovi qlc fammi sapere...
p.s:se riesco vi posto le foto della focus rs del mio amico che han fatto,nonostante nella foto mancano le minigonne e il cofano in carbonio...gia cosi...la gente lo ferma in strada x fargli le foto,e guardarla....
Messaggio originariamente postato da LUSCH giorno gente...
max:x il cup,io non ho sta fretta mortale e sinceramente avrei pure voglia di montare sto kit del kazzo... io gli ho detto che dopo il mio kit non gli costava niente farli su,ma fa che adesso deve fare la moto e il 206 xche vuole metter su la ditta x i kazzi suoi,e a bisogno di piu kit possibili....del cup gli aveva gia chiesto pure un negozio di produrre le repliche,e noi del club ne avremmo bisogno gia una decina...senza contare te ,tino,dennis,e tutti quelli di sto forum che erano interessati...QUINDI DI SICURO LE FARA,ma bisogna portar pazienza...se tu trovi qlc fammi sapere...
p.s:se riesco vi posto le foto della focus rs del mio amico che han fatto,nonostante nella foto mancano le minigonne e il cofano in carbonio...gia cosi...la gente lo ferma in strada x fargli le foto,e guardarla....
Messaggio originariamente postato da thd con che attrezzi l'avete fatto cippulu?
non avete smontato niente vero?
Nn abbiamo smontato niete ankese togliendo il radiatore si sarebbe lavorato meglio.
Cmq abbiam lavorato solo con un seghetto alternativo,niente di particolare.Appena ho tempo allargo l'apertura ke abbiamo fatto e apriamodall'altro lato.
Nn x essere esagerato ma adesso si sente un pň di differenza,da 4000 in poi,la risposta sembra migliore ma si sa,potrebbero essere solo impressioni!
Commenta