annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Le Vostre Saxo -3-

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da LUSCH
    giorno gente...tra ieri e stamattina ho stuprato il leva....quando nevica bisogna approfittarne...

CELE:io ero interessatissimo a montare gli specchi come i tuoi ma ho 2 domande....LO SPECCHIO VIBRA!?xche molti(stile m3 ecc...)vibrano parecchio,soprattutto in autostrada...
    e VISIBILITA...?funziano o vedi fuori poco e un cazzo?punti morti?ecc?
    insomma facci una recensione!
    guarda di vibrazioni non ce ne sono, punti morti come i normali specchietti. cmq si vede abbastanza bene, non sono come quelli del delta
    EX SAXO VTS
    LA MIA S3

Commenta

• ciao cele
      ma quanto li avevi pagati sti specchietti?
      Powered by GMP ma cosciente di essere APPIEDI®

Commenta

• Messaggio originariamente postato da CELE VTS
        guarda di vibrazioni non ce ne sono, punti morti come i normali specchietti. cmq si vede abbastanza bene, non sono come quelli del delta
        capito....marca?costo?e li fanno solo in carbonio o pure in plastica verniciabile?

Commenta

• buongiorno!!!!

sono andato a letto alle 2:30 stanotte.alle 8 in piedi per accompagnare mia madre all'ospedale,e poi sono andato a portare un certificato al distretto militare.giŕ che ero li,ho chiesto informazioni sui prossimi rinvii,e se fosse vero che gli 82 non devono piu' presentare certificazione per il rinvio.mi hanno detto che gli 82 lo fanno e basta!!non ci sono cazzi che tengono.gli unici che non lo fanno sono gli 87.che due coglioni pero'

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Max27
            buongiorno!!!!

sono andato a letto alle 2:30 stanotte.alle 8 in piedi per accompagnare mia madre all'ospedale,e poi sono andato a portare un certificato al distretto militare.giŕ che ero li,ho chiesto informazioni sui prossimi rinvii,e se fosse vero che gli 82 non devono piu' presentare certificazione per il rinvio.mi hanno detto che gli 82 lo fanno e basta!!non ci sono cazzi che tengono.gli unici che non lo fanno sono gli 87.che due coglioni pero'
            se chiedi queste cose a dei militari, e' ovvio che ti rispondano con una kagata..
            cosa vuoi che ne sappiano loro..
            a me pare altamente insensato che in mezzo a tutti i militari di professione, per 4 anni lascino ancora "attiva" la leva obbligatoria..
            cioe', o leva obbligatoria, o militari professionisti.. tutti e due che cazzo di senso ha? o meglio, che senso ha farlo per 4 anni?

Commenta

• Messaggio originariamente postato da thd
              se chiedi queste cose a dei militari, e' ovvio che ti rispondano con una kagata..
              cosa vuoi che ne sappiano loro..
              a me pare altamente insensato che in mezzo a tutti i militari di professione, per 4 anni lascino ancora "attiva" la leva obbligatoria..
              cioe', o leva obbligatoria, o militari professionisti.. tutti e due che cazzo di senso ha? o meglio, che senso ha farlo per 4 anni?
              ho parlato con la direzione del servizio reclutmento,mica con i militari che gironzolano nella caserma.

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Max27
                ho parlato con la direzione del servizio reclutmento,mica con i militari che gironzolano nella caserma.
                e allora o sono idioti perche' non sanno quello che dicono, o sono idioti perche' e' giusto quello che dicono e quindi manderanno avanti per 4 anni un sistema di merda..
                io che poi magari faccio 5 anni di universita'?
                anzi, esco fuori corso, ma do' i miei tot di esami all'anno che bastano per rinviare il servizio.. toh, ci metto 7 anni.. nel 2008 faranno fare la leva SOLO A ME?
                a rigor di logica, se il loro ragionamento e' giusto, sara' cosi'

Commenta

• Ciao ragazzi!!!

Commenta

• io so stato riformato venerdi scorso.....

menomaleee!!!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da thd
                      e allora o sono idioti perche' non sanno quello che dicono, o sono idioti perche' e' giusto quello che dicono e quindi manderanno avanti per 4 anni un sistema di merda..
                      io che poi magari faccio 5 anni di universita'?
                      anzi, esco fuori corso, ma do' i miei tot di esami all'anno che bastano per rinviare il servizio.. toh, ci metto 7 anni.. nel 2008 faranno fare la leva SOLO A ME?
                      a rigor di logica, se il loro ragionamento e' giusto, sara' cosi'
                      infatti!!ma che ci vuoi fare se sono minkioni??fai conto te che maurizio ha fatto la visita insieme agli 86
                      chi cazzo c capisce č bravo!!

Commenta

Sto operando...
                      X