annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Le Vostre Saxo -3-

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Messaggio originariamente postato da thd
    forse forse ci scappa l'assetto serio..
    bilstein + ghiere regolabili.. sbav..
    come BILSTEIN + ghiere regolabili......

    i BILSTEIN ci sono gia' a ghiere regolabili....non devi aggiungerle

    cmq per me non vale la pena spendere tutti quei soldi...anche perche' con le ghiere rischi che l'auto sia troppo troppo rigida....ed in alcune curve potresti trovarti male...le ghiere meglio in pista

    ciao CELE..se riesci a trovare ancora le PILOT son contento per te..io non le ho trovate

    LA VIPERETTA

    la mia SAXOTTINA a MONZA
    la mia SAXOTTINA a MONZA 2

    PORSCHE 911 GT2 CS '04....483CV
    L'UNICA AUTO OMOLOGATA PER CORRERE SU STRADA!!!!!

    Commenta


    • Messaggio originariamente postato da Ste vts
      come BILSTEIN + ghiere regolabili......

      i BILSTEIN ci sono gia' a ghiere regolabili....non devi aggiungerle

      cmq per me non vale la pena spendere tutti quei soldi...anche perche' con le ghiere rischi che l'auto sia troppo troppo rigida....ed in alcune curve potresti trovarti male...le ghiere meglio in pista

      ciao CELE..se riesci a trovare ancora le PILOT son contento per te..io non le ho trovate
      ste una domanda, ma i tuoi bilstein sono regolabili? se si sono alla massima durezza?
      Powered by GMP ma cosciente di essere APPIEDI®

      Commenta


      • Messaggio originariamente postato da Ste vts
        come BILSTEIN + ghiere regolabili......

        i BILSTEIN ci sono gia' a ghiere regolabili....non devi aggiungerle

        cmq per me non vale la pena spendere tutti quei soldi...anche perche' con le ghiere rischi che l'auto sia troppo troppo rigida....ed in alcune curve potresti trovarti male...le ghiere meglio in pista

        ciao CELE..se riesci a trovare ancora le PILOT son contento per te..io non le ho trovate
        Forse c'č un mio amico che me le trova , anke perchč diversamente non saprei proprio che gomme mettere....mah
        EX SAXO VTS
        LA MIA S3

        Commenta


        • Messaggio originariamente postato da Ste vts
          come BILSTEIN + ghiere regolabili......

          i BILSTEIN ci sono gia' a ghiere regolabili....non devi aggiungerle

          cmq per me non vale la pena spendere tutti quei soldi...anche perche' con le ghiere rischi che l'auto sia troppo troppo rigida....ed in alcune curve potresti trovarti male...le ghiere meglio in pista

          ciao CELE..se riesci a trovare ancora le PILOT son contento per te..io non le ho trovate
          ghiere regolabili artigianali
          +
          bilstein sprint
          non bilstein sprint a ghiere

          Commenta


          • a me han straconsigliato le yokohama... mi piacerebbe provare le toyo cmq...
            cerco coppia di sedili monoscocca neri in buone condizioni Tinotonno@gmail.com

            Commenta


            • mi raga ma quanto avete scritto???

              non riesco a starvi dietro


              avevo giŕ chiesto un apio di giorni fa adesso rifaccio la domanda!!!
              qualcuno sa dove posso trovare un listino in internet per dei prezzi dei pistoni per il saxottino???
              in teoria dovrei pomparci un po di cv al sto saxottino quindi mi sto informando sulla spesa!!!


              CPS quanto verranno???

              help me please
              ALCUNI DICONO CHE SIA TIMIDO,IO DICO TRANQUILLO
              ALCUNI DICONO CHE SIA FREDDO,IO DICO RISERVATO
              ALCUNI DICONO CHE SIA STRANO,IO DICO ORIGINALE
              ALCUNI DICONO CHE SIA MATTO,IO DICO CHE E' VERO
              invidia.altervista.org
              - LA MIA SAXOTTINA

              Commenta


              • Messaggio originariamente postato da Lallo
                ste una domanda, ma i tuoi bilstein sono regolabili? se si sono alla massima durezza?
                non direttamente ma si....volendo potrei smontarli e mandarli alla NTP che me li fa da pista...pero' costa una cifra e sarebbero troppo duri per le nostre strade

                LA VIPERETTA

                la mia SAXOTTINA a MONZA
                la mia SAXOTTINA a MONZA 2

                PORSCHE 911 GT2 CS '04....483CV
                L'UNICA AUTO OMOLOGATA PER CORRERE SU STRADA!!!!!

                Commenta


                • Messaggio originariamente postato da VOLCOM
                  mi raga ma quanto avete scritto???

                  non riesco a starvi dietro


                  avevo giŕ chiesto un apio di giorni fa adesso rifaccio la domanda!!!
                  qualcuno sa dove posso trovare un listino in internet per dei prezzi dei pistoni per il saxottino???
                  in teoria dovrei pomparci un po di cv al sto saxottino quindi mi sto informando sulla spesa!!!


                  CPS quanto verranno???

                  help me please
                  200 euro a pistone circa
                  questi i decompressi.. (per trasformazione turbo mi ero informato eheh)
                  i compressi penso sia uguale piu' o meno, cambia che invece di essere + bassi sono + alti

                  Commenta


                  • Messaggio originariamente postato da tinotonno
                    a me han straconsigliato le yokohama... mi piacerebbe provare le toyo cmq...
                    le A539?????????
                    io di queste ho sentito parlare davvero male

                    LA VIPERETTA

                    la mia SAXOTTINA a MONZA
                    la mia SAXOTTINA a MONZA 2

                    PORSCHE 911 GT2 CS '04....483CV
                    L'UNICA AUTO OMOLOGATA PER CORRERE SU STRADA!!!!!

                    Commenta


                    • Messaggio originariamente postato da Ste vts
                      non direttamente ma si....volendo potrei smontarli e mandarli alla NTP che me li fa da pista...pero' costa una cifra e sarebbero troppo duri per le nostre strade
                      quindi tu, dei bilstein sprint, hai la versione meno inkazzata no?
                      oltre a esserci la differenza sport-sprint, gli sprint si dividono ancora in due tipi diversi..
                      o meglio, due tarature diverse.. una incazzata, e l'altra super-inkazzata
                      tu hai la prima no? la seconda pure sul listino ufficiale c'e' scritto che e' da competizione.. mi sembra

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X