annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Le Vostre Saxo -3-

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da thd
    forse forse ci scappa l'assetto serio..
    bilstein + ghiere regolabili.. sbav..
    come BILSTEIN + ghiere regolabili......

i BILSTEIN ci sono gia' a ghiere regolabili....non devi aggiungerle

cmq per me non vale la pena spendere tutti quei soldi...anche perche' con le ghiere rischi che l'auto sia troppo troppo rigida....ed in alcune curve potresti trovarti male...le ghiere meglio in pista

ciao CELE..se riesci a trovare ancora le PILOT son contento per te..io non le ho trovate

LA VIPERETTA

la mia SAXOTTINA a MONZA
    la mia SAXOTTINA a MONZA 2

PORSCHE 911 GT2 CS '04....483CV
    L'UNICA AUTO OMOLOGATA PER CORRERE SU STRADA!!!!!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Ste vts

cmq per me non vale la pena spendere tutti quei soldi...anche perche' con le ghiere rischi che l'auto sia troppo troppo rigida....ed in alcune curve potresti trovarti male...le ghiere meglio in pista

ciao CELE..se riesci a trovare ancora le PILOT son contento per te..io non le ho trovate
      ste una domanda, ma i tuoi bilstein sono regolabili? se si sono alla massima durezza?
      Powered by GMP ma cosciente di essere APPIEDI®

Commenta

Forse c'č un mio amico che me le trova , anke perchč diversamente non saprei proprio che gomme mettere....mah
        EX SAXO VTS
        LA MIA S3

Commenta

ghiere regolabili artigianali
          +
          bilstein sprint
          non bilstein sprint a ghiere

Commenta

• a me han straconsigliato le yokohama... mi piacerebbe provare le toyo cmq...
            cerco coppia di sedili monoscocca neri in buone condizioni Tinotonno@gmail.com

Commenta

• mi raga ma quanto avete scritto???

non riesco a starvi dietro

avevo giŕ chiesto un apio di giorni fa adesso rifaccio la domanda!!!
              qualcuno sa dove posso trovare un listino in internet per dei prezzi dei pistoni per il saxottino???
              in teoria dovrei pomparci un po di cv al sto saxottino quindi mi sto informando sulla spesa!!!

CPS quanto verranno???

help me please
              ALCUNI DICONO CHE SIA TIMIDO,IO DICO TRANQUILLO
              ALCUNI DICONO CHE SIA FREDDO,IO DICO RISERVATO
              ALCUNI DICONO CHE SIA STRANO,IO DICO ORIGINALE
              ALCUNI DICONO CHE SIA MATTO,IO DICO CHE E' VERO
              invidia.altervista.org
              - LA MIA SAXOTTINA

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Lallo
                ste una domanda, ma i tuoi bilstein sono regolabili? se si sono alla massima durezza?
                non direttamente ma si....volendo potrei smontarli e mandarli alla NTP che me li fa da pista...pero' costa una cifra e sarebbero troppo duri per le nostre strade

LA VIPERETTA

la mia SAXOTTINA a MONZA

Commenta

• Messaggio originariamente postato da VOLCOM
                  mi raga ma quanto avete scritto???

non riesco a starvi dietro

avevo giŕ chiesto un apio di giorni fa adesso rifaccio la domanda!!!
                  qualcuno sa dove posso trovare un listino in internet per dei prezzi dei pistoni per il saxottino???
                  in teoria dovrei pomparci un po di cv al sto saxottino quindi mi sto informando sulla spesa!!!

CPS quanto verranno???

help me please
                  200 euro a pistone circa
                  questi i decompressi.. (per trasformazione turbo mi ero informato eheh)
                  i compressi penso sia uguale piu' o meno, cambia che invece di essere + bassi sono + alti

Commenta

• Messaggio originariamente postato da tinotonno
                    a me han straconsigliato le yokohama... mi piacerebbe provare le toyo cmq...
                    le A539?????????
                    io di queste ho sentito parlare davvero male

LA VIPERETTA

la mia SAXOTTINA a MONZA

Commenta

non direttamente ma si....volendo potrei smontarli e mandarli alla NTP che me li fa da pista...pero' costa una cifra e sarebbero troppo duri per le nostre strade
                      quindi tu, dei bilstein sprint, hai la versione meno inkazzata no?
                      oltre a esserci la differenza sport-sprint, gli sprint si dividono ancora in due tipi diversi..
                      o meglio, due tarature diverse.. una incazzata, e l'altra super-inkazzata
                      tu hai la prima no? la seconda pure sul listino ufficiale c'e' scritto che e' da competizione.. mi sembra

Commenta

Sto operando...
                      X