Messaggio originariamente postato da rx 7 che fiesta??
ma la 106 ce l'hai ankora?
1.4 80CV zetec 3 porte nera... è ignorante come un alce del tibet... la 106 è qua sotto.... la fiesta ha cmq il tipico motore sornione ford.. ma è molto bella...
Messaggio originariamente postato da Hitman106 1.4 80CV zetec 3 porte nera... è ignorante come un alce del tibet... la 106 è qua sotto.... la fiesta ha cmq il tipico motore sornione ford.. ma è molto bella...
nn va un cazzo..
ma xke l'hai presa??
e x te??
e la 106 nn la usi piu?
Guarda la mia ex 106 "Son tutti finocchi col culo degli altri" ...la differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti... "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"
Messaggio originariamente postato da rx 7 nn va un cazzo..
ma xke l'hai presa??
e x te??
e la 106 nn la usi piu?
L'ho presa perché consuma poco è carina e monta anche i 16 195/45 l'ho presa così posso girare tranquillamente senza rotture di balle... la 106 è come seconda macchina e la fiesta la porta anche mio padre così non distrugge più la 106
Messaggio originariamente postato da rx 7 nn va un cazzo..
ma xke l'hai presa??
e x te??
e la 106 nn la usi piu?
Veramente, Hitman.... almeno prendi una macchina che vada....usata, però... macchine nuove che vanno ne vedo veramente poche se si vuole restare sotto i 15000 Euri.... E' rimasta giusto la 106 Rallye e basta....
L'auto più ecologica? E' quella con i sedili rivestiti in pelle di bracconiere!!!
Messaggio originariamente postato da Hitman106 L'ho presa perché consuma poco è carina e monta anche i 16 195/45 l'ho presa così posso girare tranquillamente senza rotture di balle... la 106 è come seconda macchina e la fiesta la porta anche mio padre così non distrugge più la 106
Scusami tanto, ma la 106 non deve rimanere seconda a nessuno!
L'auto più ecologica? E' quella con i sedili rivestiti in pelle di bracconiere!!!
Messaggio originariamente postato da lucadani Scusami tanto, ma la 106 non deve rimanere seconda a nessuno!
nn hai capito..
la 106 e x la festa
Guarda la mia ex 106 "Son tutti finocchi col culo degli altri" ...la differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti... "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"
Messaggio originariamente postato da lucadani Veramente, Hitman.... almeno prendi una macchina che vada....usata, però... macchine nuove che vanno ne vedo veramente poche se si vuole restare sotto i 15000 Euri.... E' rimasta giusto la 106 Rallye e basta....
La prossima macchina che farò (quando cambierò casa ed avrò tre posti auto) la farò più potente... ora ho fatto questa perché io faccio 250 km al giorno... immaginate a farli con una macchina potente (oltretutto quei 250 km sono costellati di autovelox e telelaser) mi conviene?
Commenta