Messaggio originariamente postato da zOVERt
Oh finalmente, un altro che la pensa come me
Cmq secondo il mio modesto parere, sulla 16v rimane l'aspirazione con i controcaxxi migliore, mentre sulla 8v è da perfezionare un pochettino... non chiedetemi perchè.... ma sulla 8v rende di meno rispetto a quanto rende sulla 16v
Tutto IMHO ovviamente
Oh finalmente, un altro che la pensa come me
Cmq secondo il mio modesto parere, sulla 16v rimane l'aspirazione con i controcaxxi migliore, mentre sulla 8v è da perfezionare un pochettino... non chiedetemi perchè.... ma sulla 8v rende di meno rispetto a quanto rende sulla 16v
Tutto IMHO ovviamente
Questo perchè se "sotto il cofano" c'è aria fresca il CUP migliora ben poco... ma se sotto inizia a stagnarsi l'aria calda, il CUP fa una bella differenza!
Ecco perchè tu non noti "differenza"... sarai poche volte in coda ed il cono nel CUP è più piccolo di quello che avevi prima...
Commenta