Messaggio originariamente postato da karin SPERO che lo capiscano...... cmq si sono affezzionata alla mia naftona pero' m rendo conto quando la sua vita l'ha fatta 235.000 km nn sono pochi.....vabbe' spero d comperarmi finalmente presto qualcosa io
Messaggio originariamente postato da zOVERt Io ho finalmente trovato una GTI blu elettrico (colore dedicato esclusivamente alla gti, come il dorato!) è stupenda... però costa troppo... 5000 euro ed è del 96
Messaggio originariamente postato da Chester ma se li faccio dall'esterno viene una vaccata?
la mano lo ho precisa e nn pesante...
ma lavando l'auto nn va via?
dice resistente all'acqua!
Io ho fatto le frccie blu della mia, e sono 3 anni che le ho su e non si sono sverniciate.
Se le vuoi fare neri e che la lampadina si veda sempre, vai da un carozziere, e di fai verniciare i fanali con del trasparente per plastica, e il 7% (mi raccomando non di più) di nero. Vedrai che vengono belli lucidi e abbastanza scuri.
Ciao
Ivan
Messaggio originariamente postato da Mollarallye Ciao Viper e ciao a tutti rieccomi qui...
Grande news: mentre ero fuori a fare giri x il capo, suona il cell...
...era il meccanico: la 106 e' pronta, vado a prenderla fra 30 min.
Messaggio originariamente postato da Mollarallye Cosa ridi te, bada ke sabato sera ti faccio trovare la cup del nonno al posto dell'aspirazione ke hai adesso, attento!!!
Messaggio originariamente postato da zOVERt E' una parola...
Ci vorrebbe qualcosa di curvo come questo, con un diametro un po piu grande... questo è 60 interno, io direi almeno un 72 come ce l'avevo prima.... il materiale non mi interessa...
Dove caxxo lo trovo?????
72 interno? Ma poi "non va su"... quanto è la bocca del tuo CF? Perchè da me il tubo da 65 ci calza a pennello, altrimenti poi lo dovrei stringere per fissarlo... (nel senso di "schiacciarlo")
Commenta