Deserto nel forum?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Peugeot 106 The Best - 5 -
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Buongiorno a tutti!
-5 giorni alla pizzata!La fine di un sogno ...e l'inizio di un altro!! :):):)
"Se raggiungo i 100 cv/l corro nudo per il campo..."
Commenta
-
Ciao Zikkio, hai visto ke ho messo il mitico assessore
come avatar?Ultima modifica di Mollarallye; 04-11-2003, 11:29.Da Maggio 2011, si passa al turbocrucco Waiting for VW GOLF GTI mkVI
219,2 cv e 298 nm di coppia in OLIO MOTUL
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da Mollarallye
Ciao Zikkio, hai visto ke ho messo il mitico assessore
come avatar?
Bellissimo! Fatti, non pugnette!
Come va Molla? Ti senti pronto per sabato?
Grr... io non riesco a far funzionare l'architettura di rete che ho messo su... ... c'è qualche sistemista di rete con esperienza di programmazione unix che mi può aiutare?La fine di un sogno ...e l'inizio di un altro!! :):):)
"Se raggiungo i 100 cv/l corro nudo per il campo..."
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da Mollarallye
Deserto nel forum?
sono autodidatta e a certi livelli senza scuola.....mica ci arrivi, ma che pretendono
Commenta
-
caxxo!!
venerdi prossimo devo andare a pistoia da giraldi per farmi sistemare l'assetto con relativa campanatura!!!
porca vacca!!!
e io paaaaaaagO!!!
zov preparati che ci si vede!!!
ho parlato con ul tuo amico rocco!!rivanazzano 2009 200m 8,3s 400m 12,3s@186km/h 60 ft 2,001varano 1,24 monza 2,29 ring in 7 14 min. I MIEI VIDEO: YouTube - varano turbo1 YouTube - varano turbo2ho raggiunto i 100cv/litro!ora zikkio puo correre nudo per il campo!!
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da zOVERt
Ahahahah ok me lo racconterai in chat
Oggi alla radio hanno parlato della CAVA dicendo che c'è la consolle all'incontrario davanti a uno specchio... ma è vero? Che schifo
Poi hanno nominato anche un alto posto che tu dici sempre però non me lo ricordo adesso...
e l'altra discoteca sara il gilda di castelletto ticino!!rivanazzano 2009 200m 8,3s 400m 12,3s@186km/h 60 ft 2,001varano 1,24 monza 2,29 ring in 7 14 min. I MIEI VIDEO: YouTube - varano turbo1 YouTube - varano turbo2ho raggiunto i 100cv/litro!ora zikkio puo correre nudo per il campo!!
Commenta
-
Ok siamo già 3, io te e stroncio (un mio amico)
Però la pista non sarà solo nostra, se non raggiungiamo il turno completo ovviamente i turni rimanenti saranno venduti a terzi... ma chissene frega
cosi do mazzate anche ad altre car!!!
e loro quando si fermeranno e verranno a chiedermi caxxo come va sto 16 v!!!e io no no è un 1.1!!!!!rivanazzano 2009 200m 8,3s 400m 12,3s@186km/h 60 ft 2,001varano 1,24 monza 2,29 ring in 7 14 min. I MIEI VIDEO: YouTube - varano turbo1 YouTube - varano turbo2ho raggiunto i 100cv/litro!ora zikkio puo correre nudo per il campo!!
Commenta
-
Si, le trovo a 240 euri!!!!!
Tu sei un caso a parte, paghi sempre tutto di meno
Ma io lo so perchè, basta guardarti raccogliere una saponetta e si spiega tutto
io non faccio cadere le saponette ma la matita o la tenaglia da lavoro!!
e la signora che si piega a raccoglierla è fregata!!!!
zakkkkkete!!!rivanazzano 2009 200m 8,3s 400m 12,3s@186km/h 60 ft 2,001varano 1,24 monza 2,29 ring in 7 14 min. I MIEI VIDEO: YouTube - varano turbo1 YouTube - varano turbo2ho raggiunto i 100cv/litro!ora zikkio puo correre nudo per il campo!!
Commenta
Commenta