Messaggio originariamente postato da 106xsi Tu sai l'unica girl che ha avuto 2 106 e forse si prende la terza,.
Di maschietti i sono: Virtual, Viper ed io che ne abbiamo avute 2, e adirittura Claudio di Milano ne ha avute 3!!!!!!!!
Messaggio originariamente postato da 106xsi VI racconto questo aneddoto:
Qualche anno fa volevo prendere la 106 nuova, e mi piaceva GIALLA!!! La mia cuginetta mi disse "Se la prendi gialla ti diseredo come cugino!!!!!".........................
2 anni dopo si č messa con Crack!!!!!!!!
questo vuol dire che nn mi son messa con lui perche' mi piaceva la macchina .... .... diciamo che ora cio' fatto l'occhio
Messaggio originariamente postato da karin questo vuol dire che nn mi son messa con lui perche' mi piaceva la macchina .... .... diciamo che ora cio' fatto l'occhio
Perň: gran bella risposta, Karin!
L'auto piů ecologica? E' quella con i sedili rivestiti in pelle di bracconiere!!!
Messaggio originariamente postato da -> Zikkio <- Ma anche sugli 8v? Io pensavo che svuotasse troppo solo i 16v... Cmq, ti credo!
Bč, Crack č senza kat e non ha rimappato e la sua rende effettivamente un po' di piů, ma non tutte le 106 rispondono allo stesso modo alla stessa modifica... spesso si sono sentite lamentele su modifiche effettuate senza rimappare... l'eliminazione del kat č una di queste....
L'auto piů ecologica? E' quella con i sedili rivestiti in pelle di bracconiere!!!
Commenta