Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Peugeot 106 The Best - 5 -

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Messaggio originariamente postato da karin
    nn per farmi i fatti vostri ma e' meglio che ne parlate in pm .....
    Sì, è meglio, Karin, chiedo scusa a tutti!
    L'auto più ecologica? E' quella con i sedili rivestiti in pelle di bracconiere!!!

    ESP? Lo lascio a chi ne ha bisogno

    Marco Travaglio for President!!!

    Commenta


    • Messaggio originariamente postato da lucadani
      Ha sempre stentato un po' come raduno, quello del Tidy... peccato, perchè il Tidy aveva le migliori intenzioni....

      si è vero è un po una cosa troppo prematura....

      sai cm no?quando si butta troppa carne sul fuoco!

      cmq credo che dopo l'apertura del nuovo negozio e cn l'apertura del sito si inizierà a fare qualcosa sul serio.... anche s elui cm prezzi è un ladro!almeno a parere mio!


      oggi cm andando in alessandria dalla pug ho beccato una 206 cc che ho già visto in rete che forse su maxi tuning

      metà viola e metà ogrigia chiara o azzurrino cn un alettone immenso dietro e cerchi immensi.....

      qualcuno lo cnsce?

      lo vista di sfuggita xkè ero sui 180

      Il 5/06/1990 è arrivata in famiglia la mia cagnolina Laika e il 20/12/2004 mi ha lasciato.

      Commenta


      • dai ivan , non trattare così il gasolone di tua cuGGGina.
        ricorda che è anche il tuo mecca , e può farti anche i freni alla car.
        188000 km di felicità , 106 tvb , in preparazione per diventare un gr.a e scassare i maroni alle 500 nei rally
        106xn
        106xn1981@aliceposta.it

        Gianca e Ele

        Commenta


        • Messaggio originariamente postato da 106xsi
          io piu che pensionarla, la rottamerei!!!!

          pensa alla tua xsi !!
          N.T.V. - Notti Tuning Varese
          RallyeSport Club
          Guarda la mia 206 !
          Karin & Crackman

          Commenta


          • Messaggio originariamente postato da lucadani
            A parole no, mi spiace.... oramai l'ho preso in c**o troppe volte e quella del male incurabile l'ho già sentita più di una volta....

            Ma se non ti interessa essere convincente, significa che non tieni un caxxo a me... quindi.... mi spiace! Sappi che hai perso il migliore!!!

            Puoi sempre recuperare, ma devi dimostrarmi che non stai cercando di prendere per il c**o nessuno!
            guarda tu nn vuoi kredermi,sn cazzi tuoi,nn conta ke tenga te o no.io sò ke tengo a te....andate a cagare te e pure quel kazzzo ke avevo al posto tuo...sn malata e qst deve importare a me....mi spiace x glia latri ke leggono qst kose...

            skusate

            Commenta


            • Messaggio originariamente postato da cliottina w6
              guarda tu nn vuoi kredermi,sn cazzi tuoi,nn conta ke tenga te o no.io sò ke tengo a te....andate a cagare te e pure quel kazzzo ke avevo al posto tuo...sn malata e qst deve importare a me....mi spiace x glia latri ke leggono qst kose...

              skusate

              don't worry ma è meglio che en parlate veramente in pm...sn troppo personale credo...nn so la storia ma cosi' a primo impatto sembrano importanti!

              Il 5/06/1990 è arrivata in famiglia la mia cagnolina Laika e il 20/12/2004 mi ha lasciato.

              Commenta


              • Messaggio originariamente postato da cliottina w6
                guarda tu nn vuoi kredermi,sn cazzi tuoi,nn conta ke tenga te o no.io sò ke tengo a te....andate a cagare te e pure quel kazzzo ke avevo al posto tuo...sn malata e qst deve importare a me....mi spiace x glia latri ke leggono qst kose...

                skusate
                che hai? Laringite? Influenza? Dai parlatene in PM altrimenti ci metti in imbarazzo....
                Dio creò l'uomo, non ancora contento della sua opera privò l'uomo di una costola e ne plasmò un'auto. Mancava ancora qualcosa e Dio dotò lui della VTR. Porgendogli un barattolino disse: "Ora al lavoro, la voglio come quelle dei crucchi!". Non importa quanto stai vicino alla tua macchina, se non hai le chiavi per aprirla. Nulla si crea nulla si distrugge ma tutto si trasforma. Vivo la mia vita ad 1/4 di miglio alla volta, disse il Canarino. Ora et E-labora. Gare clandestine? No grazie, io vado a Metano! 215/35ZR16 su canale da 9?

                Commenta


                • karin , alla peugeot a lucca hanno una sport grigia del 2001 , 1.4 , a 6000 euro(mi sembra).
                  prenditi una 106 usata recente e via , se vuoi rimanere sul genere , altrimenti la 107.
                  188000 km di felicità , 106 tvb , in preparazione per diventare un gr.a e scassare i maroni alle 500 nei rally
                  106xn
                  106xn1981@aliceposta.it

                  Gianca e Ele

                  Commenta


                  • Messaggio originariamente postato da 106xn
                    ciao ivan , ho finalmente messo il contagiri , ho il limitatore a 6400.
                    il contagiri è esterno , tipo autometer , più piccolo e con la luce di cambiata dentro.troppo figo.
                    sono contento per te, dopo tante peripezie!!!!
                    Rallye Sport Club Member No.69 --> The Site : The Forum : The Room.........ECCO LA MIA EX 106
                    L'IMPORTANTE CHE SIA PORCA DENTRO...................E FUORI

                    Offertissima di fine anno - lamierati per 106 e altro materiale universale

                    Commenta


                    • ho sbagliato tasto

                      Il 5/06/1990 è arrivata in famiglia la mia cagnolina Laika e il 20/12/2004 mi ha lasciato.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X