Messaggio originariamente postato da lucadani Ha sempre stentato un po' come raduno, quello del Tidy... peccato, perchè il Tidy aveva le migliori intenzioni....
si è vero è un po una cosa troppo prematura....
sai cm no?quando si butta troppa carne sul fuoco!
cmq credo che dopo l'apertura del nuovo negozio e cn l'apertura del sito si inizierà a fare qualcosa sul serio.... anche s elui cm prezzi è un ladro!almeno a parere mio!
oggi cm andando in alessandria dalla pug ho beccato una 206 cc che ho già visto in rete che forse su maxi tuning
metà viola e metà ogrigia chiara o azzurrino cn un alettone immenso dietro e cerchi immensi.....
qualcuno lo cnsce?
lo vista di sfuggita xkè ero sui 180
Il 5/06/1990 è arrivata in famiglia la mia cagnolina Laika e il 20/12/2004 mi ha lasciato.
dai ivan , non trattare così il gasolone di tua cuGGGina.
ricorda che è anche il tuo mecca , e può farti anche i freni alla car.
188000 km di felicità , 106 tvb , in preparazione per diventare un gr.a e scassare i maroni alle 500 nei rally 106xn 106xn1981@aliceposta.it
Gianca e Ele
Messaggio originariamente postato da lucadani A parole no, mi spiace.... oramai l'ho preso in c**o troppe volte e quella del male incurabile l'ho già sentita più di una volta....
Ma se non ti interessa essere convincente, significa che non tieni un caxxo a me... quindi.... mi spiace! Sappi che hai perso il migliore!!!
Puoi sempre recuperare, ma devi dimostrarmi che non stai cercando di prendere per il c**o nessuno!
guarda tu nn vuoi kredermi,sn cazzi tuoi,nn conta ke tenga te o no.io sò ke tengo a te....andate a cagare te e pure quel kazzzo ke avevo al posto tuo...sn malata e qst deve importare a me....mi spiace x glia latri ke leggono qst kose...
Messaggio originariamente postato da cliottina w6 guarda tu nn vuoi kredermi,sn cazzi tuoi,nn conta ke tenga te o no.io sò ke tengo a te....andate a cagare te e pure quel kazzzo ke avevo al posto tuo...sn malata e qst deve importare a me....mi spiace x glia latri ke leggono qst kose...
skusate
don't worry ma è meglio che en parlate veramente in pm...sn troppo personale credo...nn so la storia ma cosi' a primo impatto sembrano importanti!
Il 5/06/1990 è arrivata in famiglia la mia cagnolina Laika e il 20/12/2004 mi ha lasciato.
Messaggio originariamente postato da cliottina w6 guarda tu nn vuoi kredermi,sn cazzi tuoi,nn conta ke tenga te o no.io sò ke tengo a te....andate a cagare te e pure quel kazzzo ke avevo al posto tuo...sn malata e qst deve importare a me....mi spiace x glia latri ke leggono qst kose...
skusate
che hai? Laringite? Influenza? Dai parlatene in PM altrimenti ci metti in imbarazzo....
karin , alla peugeot a lucca hanno una sport grigia del 2001 , 1.4 , a 6000 euro(mi sembra).
prenditi una 106 usata recente e via , se vuoi rimanere sul genere , altrimenti la 107.
188000 km di felicità , 106 tvb , in preparazione per diventare un gr.a e scassare i maroni alle 500 nei rally 106xn 106xn1981@aliceposta.it
Gianca e Ele
Messaggio originariamente postato da 106xn ciao ivan , ho finalmente messo il contagiri , ho il limitatore a 6400.
il contagiri è esterno , tipo autometer , più piccolo e con la luce di cambiata dentro.troppo figo.
Commenta